16 febbraio 11, 11:34 | #1841 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ma le maschere non possono essere fatte con il nastro da carrozziere opportunamente sagomato? Il mio eli sta ancora al banco aspettando l'esperto elettronico. Vorremmo fare dei test aggiungendo diodi e condensatori e vedere se c'è qualche risultato. Una idea è quella di aggiungere un condensatore sui capi della batteria per proteggerla dagli impulsi dell'elettronica. A meno che non ci sia da qualche parte. Poi un diodo per limitare l'extracorrente di apertura. Credo siano concetti basilari e probabilmente sono già stati tenuti in considerazione ma vediamo... |
16 febbraio 11, 11:47 | #1842 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il problema è che essendo 2 (e che nella parte centrale si sovrappongono) avere un risultato perfetto in punta dove non si arriva bene con le dita diventa complicato. Detto questo se si ha voglia di applicarsi e perdere tempo secondo me ce la si fa anche a fare un lavoro "perfetto". E' che io non avevo voglia di perdere 1 ora per mascherare a regola d'arte per cui ho perso quei 7 minuti e poi ho lasciato così.- Non fraitnendere, il l avoro è MOLTO BUONO anche se non perfetto... | |
16 febbraio 11, 12:01 | #1843 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Insomma, gli schermi forniti sono ideali, morbidi per seguire le curvature e riposizionabili a piacere. Il nastro da carrozziere l'ho usato per le canopy a 2 colori per fare verniciature successive, ma non riuscirei ad utilizzarlo per i finestrini. Elettronica Poco fa ho preso qualche altro dato che mancava. Con le pale accorciate il rotore frulla a 2550 giri al massimo. Poi ho misurato le temperature dell'esc dissipato con un termometrro a infrarossi. Ho scoperto quello che un elettronico come me già doveva sapere, cioè che un regolatore a commutazione dissipa il minimo quando regola il motore al massimo dei giri, perché in quella condizione è praticamente un corto circuito. Col motore al massimo dei giri misura 48°C mentre in regime di hovering passa velocemente a 63°C. | |
16 febbraio 11, 13:55 | #1845 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 febbraio 11, 14:11 | #1846 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non c'è modo di misurare la temperatura quando è chiuso nella scatoletta senza alcun ricambio d'aria. | |
16 febbraio 11, 14:25 | #1847 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
DX6 venduta e non spedita... 120 sr venduto e non spedito... (che NESSUNO fraintenda mi raccomando... Lift è persona seria e affidabile, la mia è solo una battuta...) (Per info su fo.power.... please usare search in caso) | |
16 febbraio 11, 14:55 | #1848 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse è più correddo dire che sono impegnati ma non ancora venduti. | |
16 febbraio 11, 15:43 | #1849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao purtroppo non si possono fare i pattini perfettamente uguali alla realta', questo perche' i 4 fori del telaio sono disposti ad una distanza tra loro che non corrisponde in scala alla dimensione/distanza di quello vero, come puoi vedere dalla foto successiva, la lunghezza in quello vero e' poco oltre il muso dell'heli....ed in questo sono stao fedele, la distanza delle gambe in quello vero e' anche piu' larga ma io non potevo farla cosi larga per il motivo sopra descritto, quindi li ho leggermente inclinati per raggiungere i 4 fori, diciamo che nel complesso paragonandola a quella che avevo fatto prima e' molto piu' somigliante.......ma comunque impossibile da farla perfettamente in scala con quella vera per i motivi strutturali e dimensionali del Blade complessivamente , mi ritengo soddisfatto e quando lo vedrete volare nel video vedrete che sara' molto somigliante al vero......... ho voluto adattare la fusoliera al blade.....sono conscio che non e' paragonabile ad un modelo a turbina della Vario da Migliaia di euro...........l'intenzione era solo di rendere nel complesso una piccola riproduzione piacevole da vederla volare ciao a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
16 febbraio 11, 15:45 | #1850 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi per stimolare il "compratore" a darsi una mossa.... e visto che il tuo annuncio l'avevo visto pure io.... che dire... se non dovesse andare a buon fine in "tempi ragionevoli" la vendita fammi un fischio (soprattutto per la DX6I).... | |
Bookmarks |
| |