15 febbraio 11, 13:17 | #1822 (permalink) Top |
Guest
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Lift, grazie per il "Postamento" e anche dei complimenti. Mi sono solo dimenitcato di fare una foto all'interno. Visto che non avevo voglia di comprare una bacchetta più lunga per fermare la canopy nella parte anteriore, anche perchè vorrei essere in grado di riportarlo "originale "senza troppi problemi non ho fatto altro che creare delle prolunghe che si infilano sopra alla bacchetta originale. Sostanzialmente è un tubicino vuoto che per fortuna era della misura giusta giusta. Il tubicio avendo un diametro maggiore ovviamente non entra nei grommets ma tagliato a misura giusta si incastra comunque benissimo nella parte "spanciata" della canopy (dove si allarga sul fondo per capirci) e la canopy risulta molto ferma. Noterete anche come io ancora monti il portabatterie originale ma al tempo stesso ho il velcro sotto alla canopy (e un supportino MOLTO artigianale sul pattino) per le batterie maggiorate. Boh insomma io sono della parrocchia "minima spesa massima resa MA soprattutto minimo sbattimento" per cui guardo ammirato i lavori di Lift e Bandit ma MAI avrei la pazienza per farli.... |
15 febbraio 11, 14:21 | #1823 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
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Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto, ieri in un crash notturno mi si sono sganciate le pale rotore di coda ed e' fuoriuscito il cuscinetto montato prima rischiando di perderlo(parlo di quel gommino nero di cui non capisco l' utilita' forse serve come spessore).Vi chiedo se c'e' un metodo per fissarlo meglio sull'asse rotore di coda?Grazie |
15 febbraio 11, 14:39 | #1824 (permalink) Top | |
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15 febbraio 11, 15:59 | #1825 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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mi è appena arriva la dx6i,molto bella,è enorme rispetto la mia del cmx2 , l'ho provata giusto 10 minuti sul cmx2 inizialmente avevo in pratica un comando invertito e il problema adesso l'ho sistemato,però ho notato che così com'è i servi non lavorano quasi niente,su quale funzione devo andare? e che valori tenete?in pratica adesso avanti /indiestro ,destra e sinistra lo fa lentamente in maniera pazzesca..
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15 febbraio 11, 16:10 | #1826 (permalink) Top | |
Guest
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Non posso aiutarti ma mi ricordo perfettamente che Lift aveva postato tutti i settaggi per la DX6 (se non ricordo male) proprio per il 120SR che usava lui... potrebbe essere una buona base di partenza... prova a fare un cerca sicuro lo trovi... | |
15 febbraio 11, 16:25 | #1827 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi avere prestazioni normali con lo switch in alto imposta 100% su pos0 e 0% su pos1. In questo modo, quando abbassi lo switch avrai una sorta di dual rate che riduce il ciclico ed il throttle del 15%. | |
15 febbraio 11, 16:38 | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Grazie lift ;) quindi basta solo quello per avere più corsa dei servi? più che sfaticato è che quando sono a casa la bimba non mi lascia mai fare e quindi ho pochissimo tempo per spataccare però ne ho parecchio quando vado in ufficio per stressare voi ah una domanda...com'era quella cosa che avevo letto in giro che voi impostate la radio come se fosse per aereo?quale era il motivo? |
15 febbraio 11, 16:59 | #1829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
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...se ricordo bene, levi il cuscinetto dal "gommino nero", poi fai passare un filo da cucire all'interno del gommino, rimonti il cuscinetto, riposizioni il tutto sul motorino e fai un bel nodo attorno alla coda, cosi quando si stacca il lìelica il paracolpi rimane appeso! Ciao, Guido! | |
15 febbraio 11, 20:06 | #1830 (permalink) Top | |
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