Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 12:02   #1821 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ecco le foto dello stenocottero. Molto bello vero?


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 12:17   #1822 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Lift,
grazie per il "Postamento" e anche dei complimenti. Mi sono solo dimenitcato di fare una foto all'interno. Visto che non avevo voglia di comprare una bacchetta più lunga per fermare la canopy nella parte anteriore, anche perchè vorrei essere in grado di riportarlo "originale "senza troppi problemi non ho fatto altro che creare delle prolunghe che si infilano sopra alla bacchetta originale. Sostanzialmente è un tubicino vuoto che per fortuna era della misura giusta giusta.
Il tubicio avendo un diametro maggiore ovviamente non entra nei grommets ma tagliato a misura giusta si incastra comunque benissimo nella parte "spanciata" della canopy (dove si allarga sul fondo per capirci) e la canopy risulta molto ferma.
Noterete anche come io ancora monti il portabatterie originale ma al tempo stesso ho il velcro sotto alla canopy (e un supportino MOLTO artigianale sul pattino) per le batterie maggiorate.
Boh insomma io sono della parrocchia "minima spesa massima resa MA soprattutto minimo sbattimento" per cui guardo ammirato i lavori di Lift e Bandit ma MAI avrei la pazienza per farli....
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 13:21   #1823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ILCICCIOVOLANTE
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: catania
Messaggi: 30
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto, ieri in un crash notturno mi si sono sganciate le pale rotore di coda ed e' fuoriuscito il cuscinetto montato prima rischiando di perderlo(parlo di quel gommino nero di cui non capisco l' utilita' forse serve come spessore).Vi chiedo se c'e' un metodo per fissarlo meglio sull'asse rotore di coda?Grazie
ILCICCIOVOLANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 13:39   #1824 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ILCICCIOVOLANTE Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto, ieri in un crash notturno mi si sono sganciate le pale rotore di coda ed e' fuoriuscito il cuscinetto montato prima rischiando di perderlo(parlo di quel gommino nero di cui non capisco l' utilita' forse serve come spessore).Vi chiedo se c'e' un metodo per fissarlo meglio sull'asse rotore di coda?Grazie
Se ne era parlato un bel po' di tempo fa. Ci sono diversi sistemi ma dovresti fare "cerca" in questo post. Se mi ricordo bene c'era anche il link a un sito americano con possibili soluzioni, foto e tutto...
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 14:59   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
mi è appena arriva la dx6i,molto bella,è enorme rispetto la mia del cmx2 , l'ho provata giusto 10 minuti sul cmx2 inizialmente avevo in pratica un comando invertito e il problema adesso l'ho sistemato,però ho notato che così com'è i servi non lavorano quasi niente,su quale funzione devo andare? e che valori tenete?in pratica adesso avanti /indiestro ,destra e sinistra lo fa lentamente in maniera pazzesca..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:10   #1826 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
mi è appena arriva la dx6i,molto bella,è enorme rispetto la mia del cmx2 , l'ho provata giusto 10 minuti sul cmx2 inizialmente avevo in pratica un comando invertito e il problema adesso l'ho sistemato,però ho notato che così com'è i servi non lavorano quasi niente,su quale funzione devo andare? e che valori tenete?in pratica adesso avanti /indiestro ,destra e sinistra lo fa lentamente in maniera pazzesca..
SFATICATO!!!!

Non posso aiutarti ma mi ricordo perfettamente che Lift aveva postato tutti i settaggi per la DX6 (se non ricordo male) proprio per il 120SR che usava lui... potrebbe essere una buona base di partenza... prova a fare un cerca sicuro lo trovi...
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:25   #1827 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
mi è appena arriva la dx6i,molto bella,è enorme rispetto la mia del cmx2 , l'ho provata giusto 10 minuti sul cmx2 inizialmente avevo in pratica un comando invertito e il problema adesso l'ho sistemato,però ho notato che così com'è i servi non lavorano quasi niente,su quale funzione devo andare? e che valori tenete?in pratica adesso avanti /indiestro ,destra e sinistra lo fa lentamente in maniera pazzesca..
Nelle impostazioni entra nel menu GYRO ed assegna il canale gyro allo switch gyro, vedrai che puoi impostare due valori, uno per pos0 (leva in alto) ed uno per pos1 (leva in basso).
Se vuoi avere prestazioni normali con lo switch in alto imposta 100% su pos0 e 0% su pos1.
In questo modo, quando abbassi lo switch avrai una sorta di dual rate che riduce il ciclico ed il throttle del 15%.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:38   #1828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Grazie lift ;) quindi basta solo quello per avere più corsa dei servi? più che sfaticato è che quando sono a casa la bimba non mi lascia mai fare e quindi ho pochissimo tempo per spataccare però ne ho parecchio quando vado in ufficio per stressare voi

ah una domanda...com'era quella cosa che avevo letto in giro che voi impostate la radio come se fosse per aereo?quale era il motivo?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:59   #1829 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da ILCICCIOVOLANTE Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto, ieri in un crash notturno mi si sono sganciate le pale rotore di coda ed e' fuoriuscito il cuscinetto montato prima rischiando di perderlo(parlo di quel gommino nero di cui non capisco l' utilita' forse serve come spessore).Vi chiedo se c'e' un metodo per fissarlo meglio sull'asse rotore di coda?Grazie

...se ricordo bene, levi il cuscinetto dal "gommino nero", poi fai passare un filo da cucire all'interno del gommino, rimonti il cuscinetto, riposizioni il tutto sul motorino e fai un bel nodo attorno alla coda, cosi quando si stacca il lìelica il paracolpi rimane appeso!
Ciao, Guido!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 19:06   #1830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Led

Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ma tipo?io cercavo anche quelli micro come quelli che si trovano sulle tastiere dei telefoni Nokia ma non sono riuscito a trovarli
Qui ci sono dei leddini carini
RC Helicopter LED Lighting Accessories & Lights
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002