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Vecchio 14 febbraio 11, 18:31   #1801 (permalink)  Top
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Liftbag ma alla fine per le lipo, quale consigli?o forse quali sono i requisiti che deve avere?perchè io ad esempio sarei più tentato ad acquistare in unione europea, naturalmente senza spendere na cifra esagerata ;)

e un ultima cosa, questa lipo chiamiamola Liftbag sport ;) si può caricare con il carichino originale del 120 sr??????
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Vecchio 14 febbraio 11, 18:37   #1802 (permalink)  Top
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Per Steno

Dicevi a me?devo tirare per smontare l'asse che regge il motore di dietro(come si chiama?
Spaperonzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 18:41   #1803 (permalink)  Top
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Per Steno volevo chiedere ma dicevi a me che devo tirare?come si chiama l'asse che regge il motore di coda?tail?
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Vecchio 14 febbraio 11, 18:41   #1804 (permalink)  Top
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Dicevi a me?devo tirare per smontare l'asse che regge il motore di dietro(come si chiama?
Devi staccare il connettore e mettere i fili in modo che quanto tiri via il trave non possa agganciarsi da qualche parte.
Poi afferri forte trave e telaio con due mani e tiri con decisione senza ruotare.
Vedrai che viene
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Vecchio 14 febbraio 11, 18:43   #1805 (permalink)  Top
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Liftbag ma alla fine per le lipo, quale consigli?o forse quali sono i requisiti che deve avere?perchè io ad esempio sarei più tentato ad acquistare in unione europea, naturalmente senza spendere na cifra esagerata ;)

e un ultima cosa, questa lipo chiamiamola Liftbag sport ;) si può caricare con il carichino originale del 120 sr??????
Senza smontarle non saprei. Io suggerisco caldamente le Hyperion 2S da 850 o meglio quelle da 900 (45C) e poi dividerle, ma capisco che non tutti se la sentano di farlo...
Si possono caricare senza problemi col carichino originale. Ci vuole solo più tempo.
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Vecchio 14 febbraio 11, 19:24   #1806 (permalink)  Top
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Fabio gaurda Blade 120 SR tips and mods i have done .....post yours - Page 2 - RC Groups

quì hanno fatto qualcosa di simile ma lasciando inalterati i pattini....in effetti sono troppo alti quei pattini....poi magari sono gusti..........
ti ringrazio del commento,

che i pattini siano venuti un po lunghi me ne sono accorto anch'io , io cercavo di riprodurre quelli del modello MD 530 che sono sicuramente tra i piu' alti in assoluto tra tutti gli elicotteri, come puoi vedere nella foto



il link che mi hai mandato di RC Groups ritrae una fulosiera dell'AB 206 o piu' comunemente conosciuto come JET RANGER, che notoriamente usa dei pattini molto piu' bassi del MD530

per il momento li lascio cosi, andrebbero accorciati di circa 1 centimetro o poco piu' e allargati un po, ma mi accontento, nei prossimi giorni finiro' il video e vi faro' vedere il risultato finale

Per me , a cui piacciono le riproduzioni, il lavoro e' per ora soddisfacente, con il tempo lo perfezionero', il senso di tutto questo lavoro voleva essere un punto di partenza per tutti noi appassionati , dal quale trarre degli spunti per fare cose simili ed in questo spero di esserci riuscito

grazie a tutti quanti

Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
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Vecchio 14 febbraio 11, 19:34   #1807 (permalink)  Top
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Ciao lift oltre le modifiche al telaio e testa rotore cosa altro hai fatto per incrementare la potenza? Hai eliminato i connettori del motore? Saldato fili con sezione più grande? Hai preso una lipo a 2 celle e l hai divisa? Ecco fammi una panoramica così magari provo anche io,perché soffro molto di u a durata di batteria insufficiente ,in quanto quelle originali una già si è guastata e dura pochi minuti,l altra sempre originale al massimo dura 5 minuti ed infine un altra che ho preso da 1000 mah smontata sull eli tramite piccola modifica appesantisce un Po l eli e secondo me nn da quello spunto al motore che desideravo anche se la batt e da 20c. Codesta batteria pesa 28 grammi e la modifica che ho eseguito ne pesa 7 grammi,considera che ho rimosso il suo porta batteria originale quindi anche le batt originali li monto sopra la modifica.spero di essere stato chiaro ahah boo io mi sono confuso :-) .
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Vecchio 14 febbraio 11, 20:48   #1808 (permalink)  Top
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cavolo!!!

Scusami Fabio, io ho parlato da ignorante e da gusti personali,infatti non sapevo che l'originale è proprio così!!!! cavolo allora ci siamo!!!!hai riprodotto alla grande!!!!!!

Grazie Liftbag!!!!!per le info!!!!ora vedo se trovo qualcosa quì in Italia!!!!ma per dividerle ste batterie è molto difficile?si corre qualche rischio o al massimo le devi buttare????

Liftbag, posso sapere il tuo nome?preferirei chiamarti per nome

io mi chiamo Carlo!anche se nessuno me lo ha chiesto!!!ahaha
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Vecchio 14 febbraio 11, 21:17   #1809 (permalink)  Top
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Scusami Fabio, io ho parlato da ignorante e da gusti personali,infatti non sapevo che l'originale è proprio così!!!! cavolo allora ci siamo!!!!hai riprodotto alla grande!!!!!!


ma figurati........quali scuse........qui siamo tutti tra amici.......a 40 anni suonati........non voglio guarire da questo bellissimo hobby/passione

volevo chiedere se qualcuno ha usato batterie delle stesse dimensioni in larghezza e spessore ma piu' lunghe con piu' mAh.........le originali ne hanno 500.......qualcosa tipo 600/700

adesso pesa 135 grammi e la batteria dura un po di meno, nonostante voli benissimo

ciao e grazie a tutti

questo e' il video parziale fino alla modifica della fusoliera e pattini compresi, mi manca solo il volato con la fusoliera all'aperto, concludero' con una lista di modifiche e dati in maniera da poter essere di aiuto a chiunque si voglia cimentare in qualcosa di simile, dategli un occhiata e fatemi sapere come vi sembra fino ad ora.......mi piace molto condividere pensieri con altri appassionati



Fabio
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Ultima modifica di Fabio1970 : 14 febbraio 11 alle ore 21:21
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