14 febbraio 11, 18:31 | #1792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Con i cavi me la cavo abbastanza bene prima di rimontare il motore di coda nuovo avevo provato a risaldarlo perchè pensavo di avere un filo mezzo scollegato. Sicuramente proverò a guardare bene le saldature ma ho poca fiducia,ha iniziato a fare così senza crash,s'è bruciato il motore e da lì il dramma....vi tengo aggiornati ;) mi son preso la dx6i con il simulatore ,c'è caso che i prossimi siano sempre e-flite | |
14 febbraio 11, 18:33 | #1793 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
|
Steno vedo dal tuo avatar che anche tu hai adottato il liftbag Style!!!! cavolo pensavo mi arrivasse oggi la canopy da ckado ma ancora nulla!!!! che noia
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
14 febbraio 11, 18:38 | #1794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Postaci una foto con la canopy montata please.... | |
14 febbraio 11, 18:41 | #1795 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Stavo verniciando le carene della moto di nero opaco... non avevo voglia di andare a comprare altri colori e così.... l'ho fatta nera... devo dire che il risultato mi piace! Meglio di quanto mi aspettassi La mia canopy ha solo un problema e cioè i buchi anteriori fatti alla kazz... troppo bassi. Per fortuna ho trovato un metodo alternativo di fissarla all'elicottero e preferisco così dato che mi piacciono le modifiche reversibili in tempo zero. Questa cappottina necessiterebbe di un tondino + lungo all'anteriore. Come la fisso io invece basta quello originale per cui in un qualsiasi momento la tolgo e ci rinfilo l'originale senza troppi problemi. Per Ckado ora non mi ricordo nene ma mi sembra che dall'ordine alricevimento del pacco siano passati 10 giorni (compreso un week-end)... Devo dire che il pacco è fatto veramente bene. Una scatola particmaente vuota ma molto protettiva. La prima canopy l'ho presa dall'inghilterra me l'hanno spedita in una busta normale!! | |
14 febbraio 11, 18:45 | #1796 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| cavolo busta normale?
e dall'Inghilterra in quale sito?da Ckado comunque l'ultimo ordine mi è arrivato prima che di uno fatto in Italia!!!! che moto hai?(io ho un gsx r 1100 street fighter )
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
14 febbraio 11, 18:46 | #1797 (permalink) Top |
UserPlus | Test definitivo sulle ultime modifiche
Oggi ho fatto alcuni voli molto molto aggressivi, con l'elicottero che pesa 133 grammi al decollo e con le pale accorciate di 6 mm. Sono impressionato. Se l'elicottero uscisse dalla casa così si venderebbe il doppio. Tutto l'insieme funziona a meraviglia ed ogni parte contribuisce ad un risultato finale che ne fa totalmente un'altro elicottero. Il dato più importante è la potenza impressionante sviluppata dal motore principale con lipo di alto livello, cavi a sezione maggiorata ed assenza di connettori. Avevo volato con questi pesi quando sperimentavo la camera a bordo e la potenza era appena sufficiente a salire lentamente di quota, ma un accenno di stallo e venivo giù inesorabilmente. Ora l'eli sale velocissimo e stoppa i backflip come non aveva mai fatto. Ho un video che pubblicherò probabilmente domani in cui un paio di backflip cominciano ad avvicinarsi al looping. Ma la potenza è nulla senza controllo. E qui vengono in aiuto il trave di coda allungato, i rinforzi al trave (senza i quali sono sicuro che le flessioni giocherebbero pesantemente a sfavore) e lo swashplate Rakonheli. Quest'ultimo è praticamente indispensabile se si vuole fare volato aggressivo con 245 grammi di spinta, perché l'eli va facilmente fuori dall'effetto autostabilizzante della flybar e serve ciclico in abbondanza per richiamarlo in modo efficace. Posso affermare che il piatto Rakonheli se settato al massimo è molto più performante del MicroHeli e che non porta mai i servi in blocco. Con il piatto originale non è possibile ottenere le stesse prestazioni accorciando i bracci, perché oltre i 2, forse 3 mm di accorciamento, il piatto blocca l'inclinazione prima che i servi arrivino a fine corsa. A questi punti spero proprio di non frantumarlo, mi dispiacerebbe molto. Ho già sfrondato un paio di alberi e per fortuna ne è uscito senza neanche un graffio. Avvertenza: State alla larga da qualsiasi upgrade Xtreme per il 120SR. Sono ben fatti (eccetto gli alberini in acciaio che hanno i fori talmente larghi che le viti ci entrano al volo), ma sono sole clamorose. L'incredibile problema di questi upgrades è il foro dove passa l'albero: è troppo largo e sia testa che l'antirotazione non stanno fermi neanche stringendo le viti al massimo, quindi TBE assicurata. Buoni voli, Paolo Ultima modifica di liftbag : 14 febbraio 11 alle ore 18:50 |
14 febbraio 11, 18:47 | #1798 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Io sono coatto dentro.... e quindi questa canopy è perfetta! L'altra idea era quella di prendere gli spray tipo "Cromato" e fare la canopy effetto specchio con il vetro nero!! (una vera cafonata!! ahaha) | |
14 febbraio 11, 18:54 | #1799 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dall'avatar mi sembra bellissima la tua canopy, ma purtroppo qui non si accettano foto di bassa qualità , quindi corri dal fotografo a fare un ritratto, please (scherzo eh ) | |
14 febbraio 11, 19:31 | #1800 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
L'unica differenza rispetto alle tue è che io l'ho talgiata MOLTO di + nella parte alta per cercare di far respirare il motore il più possibile... L'altra differenza è che nella mi agli adesivi sono attaccati non come vorrei io... e cioè volevo fare un lavoro perfetto ma occorre esperienza .... ed era la prima che facevo per cui qualche magagna c'è... Per il colore.... hai ragione così non si vede bene MA vuoi mettere l'adrenalina che ti da quando non capisci più come è messo? ahhahah | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |