Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 18:13   #1771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma che vuoi farlo diventare un disco volante tipo incontri ravvicinati del 3o tipo? Non sono quelli i led da usare. Il luxeon deve anche dissipare calore ed 1W è tantissimo! Non hai idea quanto scaldi. Meglio i leddini normali piccoli con le minuscole resistenze da 0.25W in serie.
Ma tipo?io cercavo anche quelli micro come quelli che si trovano sulle tastiere dei telefoni Nokia ma non sono riuscito a trovarli
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:13   #1772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Stavo disegnando un attacco per adattare il carrello del T-REX del GAUI ed il tail boom ... stavolta se lo pubblico me lo copiano ... . Molto semplice, economico ... prendendo spunto dai piedini di liftbag e con l'esperienza fatta con il primo adattatore....
ne prenoto una
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:19   #1773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
sei troppo forte! . Stavolta coinvolgo anche Lift ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:46   #1774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rc1963
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
ciao....mi spieghi come cavolo hai ordinato le batterie? io le ho pagate direttamente a lui...ma le spedizione non viene menzionata.....bò.....non ci capisco più niente mi aiutate...
Aspetta lunedì, sicuramente ti manderà una mail indicandoti le spese di spedizione, tipo questa

"Dear Rocco
Thanks for your order of our prodcts, and I just calculated the total cost for you, it's $13.89 (goods value $8.2, and the freight is $5.69 via registered HK post). It will take about 10 working days to delivery.
Also pls kindly notice that our paypal account is ledproducts88@hotmail.com , we'll send the products to you very soon on the receipt of your payment.
If you have any quetions, pls let me know.
Have a nice day!"
rc1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 19:11   #1775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
ciao raga, ho l'ennesimo problema, il cavetto che va dalla 5.1 alla batteria, nel connettore rosso i cavi a suon di metti e togli hanno preso gioco, cioè muovendo il cavo vedo i pin all'interno che si muovono, ciò comporta che mi capita che mi manchi la corrente mentre volo e il poverino piomba come un sasso. Ora la domanda questo conettore si può aprire? guardandolo mi sembra un pezzo unico? per sostituirlo avete idea di come fare, li vendono? HELP!!!
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 19:17   #1776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Compri un altro connettore e saldi tagliando i fili vecchi vicino alla 5-1
altrimenti se sei bravino con il saldatore saldi direttamente sulla 5-1. In questo caso già che ci sei ti consiglio dei cavi maggiorati in silicone. Operazione che conto di fare domani, visto che ho trovato dei cavi bellissimi. Speriamo di non distruggere la 5-1, visto che voglio togliere anche il connettore sul motore. Stasera vado a letto presto ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 19:21   #1777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
devi tenere premuto lo stick di destra se hai la radio originale. se vedi il led lampeggiare sei già in modalità principiante. io ho la dx61 la consiglio a tutti......la trimmatura praticamente è millimetrica rispetto alla radio ( plasticosa e giocattolosa) originale!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da rc1963 Visualizza messaggio
Aspetta lunedì, sicuramente ti manderà una mail indicandoti le spese di spedizione, tipo questa

"Dear Rocco
Thanks for your order of our prodcts, and I just calculated the total cost for you, it's $13.89 (goods value $8.2, and the freight is $5.69 via registered HK post). It will take about 10 working days to delivery.
Also pls kindly notice that our paypal account is ledproducts88@hotmail.com , we'll send the products to you very soon on the receipt of your payment.
If you have any quetions, pls let me know.
Have a nice day!"
già.... ma allora ho fatto una c.......a io gli ho mandato già i soldi per le tre batterie che ho comprato......ma perchè non fanno come altri siti dove vado io a comprare torce,batterie ecc. che in base alla nazione ti dicono subito le spese di spedizione....maremma maila...se non adirittura la spedizione è free....a rimaremma maila
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 19:40   #1778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Compri un altro connettore e saldi tagliando i fili vecchi vicino alla 5-1
altrimenti se sei bravino con il saldatore saldi direttamente sulla 5-1. In questo caso già che ci sei ti consiglio dei cavi maggiorati in silicone. Operazione che conto di fare domani, visto che ho trovato dei cavi bellissimi. Speriamo di non distruggere la 5-1, visto che voglio togliere anche il connettore sul motore. Stasera vado a letto presto ...
faccio pena col saldatore per quello volevo sostituire il pezzo rosso
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 20:55   #1779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rc1963
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
già.... ma allora ho fatto una c.......a io gli ho mandato già i soldi per le tre batterie che ho comprato......ma perchè non fanno come altri siti dove vado io a comprare torce,batterie ecc. che in base alla nazione ti dicono subito le spese di spedizione....maremma maila...se non adirittura la spedizione è free....a rimaremma maila
No Basta mandargli la differenza
rc1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:52   #1780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Questa sera ho attaccato i pattini al resto della struttura





alla bilancia senza fusoliera segna 104 grammi, la fusoliera pesa circa 22 grammi quindi alla fine dovrebbe pesare circa 130 grammi considerando anche l'aggiunta di nastro e bacchette di carbonio per sigillare la fusoliera






e ho fatto il primo volo per testare l'equilibrio generale, dal filmato vedrete che e' molto stabile



adesso mi rimane solo da montare la fusoliera e testarlo fuori

vi terro' aggiornati

ciao da

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002