10 febbraio 11, 20:07 | #1671 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I pattini attuali sono quelli del Gaui Hurricane 200, ma ho usato anche quelli del t-rex 250 (sono più robusti). Non credere che sia poco visibile il bianco. Se voli nel verde come me di vede bene. Certo, l'arancio fluo non ha rivali come visibilità. Occhio che quasi di sicuro l'effetto fluo dell'arancio lo ottieni se la mano finale è il bianco | |
10 febbraio 11, 20:38 | #1672 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Non ho resistito ;) io però l'ho fatto con una sola barra.... ho preso un saldatore a punta, e ho creato l'invito per la barretta,(attenzione a non andare troppo in fondo per non bucare il telaietto quindi andateci piano perchè il saldatore squaglia subito) poi una volta modellata la barretta,si intende la parte che attaccherà al tubo di coda (con una lima) la infilate nell'invito fatto col saldatore al telaio, dopo di chè date una punta di colla alla parte limata ed incollatela al tubo di coda,poi io per rinforzarlo gli ho fatto due giri col filo nero e attack attorno alle due giunzioni, infine ho dato una goccia di attack anche tra la barretta e l'invito creato sul telaio....certo poi quando uno dovrà cambiare il motorino he heh he ;) bisogna smontare tutto
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
10 febbraio 11, 21:19 | #1673 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
oggi mi sono messo un pò lì e ho rimontato la versione rakon, anche il mio soffre di TBE, non me ne ero accorto quando lo avevo provato perchè solitamete non mollo mai gli stick, se lo mollo inizia i suoi giretti mode cesso, con batteria standar meno con batteria pesante di più cmq mi piace ugualmente la sua reattività rispetto al plasticone parte a razzo quando gli dai il picchia mi sà che lo distuggerò molto presto
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
10 febbraio 11, 22:25 | #1674 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
mi sorge un dubbio sulla testa dicono di non montare le rondelline e il gioco mi sembra maggiore rispetto alla versione standard, potrebbe essere dovuta a sto gioco l'effetto TBE
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
10 febbraio 11, 22:33 | #1675 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se usi le manine in plastica, anche con la testa CNC le rondelle devi metterle. | |
10 febbraio 11, 23:24 | #1677 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il lasco che riscontri ce l'ha anche l'intero set in plastica (con le rondelle). Ma hai anche la flybar RKH? Nel mio caso il componente incriminato è proprio la flybar CNC. Ho deciso che la monterò solo per allenarmi all'hovering. Per volare bene è meglio l'originale irrigidita. | |
10 febbraio 11, 23:42 | #1679 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ho preso un sacco di dati al banco dinamometrico che mi sono costruito ... ora cerco di metterli in ordine. x lift i tuoi dati con cosa li hai presi? a che altezza stavano dal suolo le pale? Come previsto se si fanno i test a 40 cm di altezza si hanno dati diversi rispetto ai dati presi a 10cm da suolo. Provate le pale stock con le pale extreme modificate ... Fra un po' i risultati ... . dimenticavo i test li ho fatti con il rotore di coda staccato. Sto piccoletto si ciuccia dai 0.3 ai 0.7A!! |
11 febbraio 11, 00:38 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| canopy
Che dite una canopy walkera?tipo del v120 andrebbe bene o è piccola?????
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
Bookmarks |
| |