10 febbraio 11, 17:22 | #1661 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il cavo del motore le vibrazioni le puoi ridurre così: mentre il cavo che va alla lipo lo puoi fissare all'astina ferma canopy in modo da scongiurare tirate involontarie. | |
10 febbraio 11, 17:26 | #1662 (permalink) Top |
UserPlus | A me piace molto. C'è un tizio su helifreak che ti ha copiato |
10 febbraio 11, 17:30 | #1663 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
grazie lift sempre utilissimi i tuoi consigli!!!! cmq il saldatore l'ho preso in un negozio da uno che mi sembrava serio, mi ha detto che ne usa uno uguale per riparare le schede dei cellulari anche l'aspetto è abbastanza professionale, ha un potenziometro e sembra scaldare bene, mi sà che ci devo proprio fare la mano io
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
10 febbraio 11, 17:49 | #1665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| Citazione:
Spaperonzolo quali hai preso e dove?
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or | |
10 febbraio 11, 17:49 | #1666 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque scusate lo sfogo , e' una vergogna ed un peccato che chi vende questi articoli spesso non sa se vende ortaggi o frutta.....meno male che ci sono i forum e tanta brava gente pensa il mio caso, vivo temporaneamente in Olanda da quasi 3 anni per lavoro ( sono un militare ) ho avuto da sempre questa passione ma solo qui ho iniziato, e grazie a questo forum e conseguentemente ad amici conosciuti qui e con l'aiuto della rete ho realizzato un sogno a 40 anni certo che e' un 6 canali, classe 450 e vola benissimo a patto di avere un po di esperienza, credo che alcuni si siano fatti confondere le idee da alcuni spot pubblicitari che potevano farlo sembrare "facile" ma non e' cosi, per chi inizia o non ha mai volato a discapito di tanta gente in Italia ( perche' all' estero e' sicuramente molto piu' apprezzato ) che continua a parlarne male , vi invito a visitare la mia pagina/canale per rendervi conto invece della ottima qualita' di questo modello. giusto per informazione il pitch puo' essere settato a piacimento come ogni altro 6 canali, il negoziante si riferiva senza saperlo al flight mode "0" dove l'inclinazione delle pale e' posta a zero e gli RPM a 1500, mentre nel flight mode "1" l'inclinazione e programmata a - 4 e + 9/10 gradi e gli RPM a 1700. Cambiando poi le pale con quelle in carbonio si deve settarlo con gli RPM piu' alti........ma qui mi fermo perche' nel link sopra e' stato spiegato di tutto di piu'. in ausilio vi e' anche un programma validissimo che ti permette di variare l'impossibile e con molta velocita' ma sempre che il negoziante sappia di cosa stiamo parlando ciao Fabio P.S. a dimenticavo sto scrivendo un articolo completo su questo modello abbracciandolo a 360 gradi che sara' pubblicato in questo sito di cui faccio parte assieme agli altri 4 fondatori : GRUPPO ELICOTTERISTI - Il Gruppo
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 10 febbraio 11 alle ore 17:54 | |
10 febbraio 11, 17:51 | #1667 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011
| Per ClaDJ 5x 3.7v 600mAh 15C Lipo Battery Akku RC Helicopter+Gift su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Per cladj ho preso queste che dici sono buone? grazie mille in anticipo |
10 febbraio 11, 18:16 | #1668 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Spaperonzolo;2436942]5x 3.7v 600mAh 15C Lipo Battery Akku RC Helicopter+Gift su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Per cladj ho preso queste che dici sono buone? grazie mille in anticipo[/QUOTE Sono buone e entrano nell'alloggio originale. Devi solo essere pronto ad aspettare un mesetto per averle... Liftbag con quel venidtore ha avuto dei problemi nel senso che la spedizione non gli è arrivava, dopo un bel po' ha risolto. Io ci ho comprato delle batterie e dopo 30 giorni non mi erano ancora arrivate, ho rognato un po' e il venditore mi ha subito dato un full refund. Il giorno dopo mi sono arrivate le batterie... Io per correttezza ho ripagato cmqe.. |
10 febbraio 11, 18:20 | #1669 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non dico che non siano valide, ma due mesi di viaggio forse lo reggono solo le hyperion. | |
10 febbraio 11, 19:23 | #1670 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Spaperonzolo ti hanno già risposto e gente più esperta di me ;) Bisognerebbe trovare un compromesso quì in Italia o comunque in Europa...... Io sono ancora in attesa di questa cavolo di canopy stasera ho acquistato una bomboletta colore arancio fluo,penso proprio userò quella anche se ho visto la tua Liftbag fatta bianca ed è molto bella!però forse il bianco rende meno visibile il nostro piccolino...... Ora cerco anche io il carrello che se non sbaglio è di un t-rex 250....vorrei trasformarlo nel modello sr120 Liftbag Style Quello stile lo amo e poi oltre al carrello volevo metterci anche io il rinforzo di coda, solo che non ho nessun elicottero cinese dal quale smontare qualche pezzo Liftbag ancora i miei complimenti!!!!!
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
Bookmarks |
| |