29 settembre 10, 00:11 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ciao a tutti ho preso anche io sr devo dire che me lo aspettavo piu performnte...e piu stabile con la brezzolina L'Ely vola bene ma lo trovo molto piu lento di msr L'ho provato solo una scarica per ora,cera un pelo di brezzolina e faceva fatica a contrastarla con il pichhia a fondocorsa...e l'arietta se lo portava un po' via...anzui un po tanto...hihihi devo provarlo con ariaero per dare un giudizio finale la batteria dura veramente poco come ho gia letto su sto 3d
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
29 settembre 10, 00:28 | #153 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulle prestazioni vedrò domani. | |
29 settembre 10, 00:39 | #154 (permalink) Top |
|
si la batteria fa 4/5 minuti se va bene ma ho sentito che durano tutte cosi quelle originali l'hely va bene lo trovo solo un pelo piu lento e di msr e con un pelo d'aria molto instabile e trova difficolta rispetto a msr a contrastarla oggi una folatina me lo stava tirando giu,cosa che con msr non mi capita si diventa instabile ma gestibile msr con aria,essendo iper reattivo e veloce msr lo tiri fuori dalle situazioni di crisi era il primo volo percio ora nei prossimi voli vi aggiornero se era l'aria o se e' propio piu lento come ely ho notato che i giri rotore msr a orecchio sono molto piu alti di sr,sr sembra giri meno forte e forse ha piu' incidenza di passa sulle pale,cosi si spiegherebbe il tutto... il pro di sr che e piu visibile in volo,quello si...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
29 settembre 10, 00:45 | #155 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
29 settembre 10, 00:52 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Se non ho letto male mi sono state chieste delle foto riguardo al fissaggio delle due lipo collegate in parallelo, purtroppo ne oggi ne domani in giornata non mi è possibile, spero di riuscire a farle in serata. Comunque utilizzo due laccetti della ALIGN: uno per tenere unite le due lipo e uno per fissarle al supporto(lo stesso nel quale va infilata la lipo originale, ma le lipo le posiziono sopra e in verticale in modo da non spostare troppo in baricentro) a presto le foto FABIO
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
29 settembre 10, 00:53 | #157 (permalink) Top |
| per ora no ho voluto provarlo si scatola,usa la radio del cx2 pure msr ce l'ho in configurazione con link della casa,volevo fare una prova comparativa alla pari domani spero ci sia meno brezza per capire bene come vola...
29 settembre 10, 01:05 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
|
Ragazzi, non vorrei aver fatto un danno ....... la ruota dentata grande di un servo ha perso un dente ...... suggerimenti? PS: se devo cambiare il servo spero non ci sia da saldare fili perchè non saperi da dove iniziare.. |
29 settembre 10, 01:09 | #159 (permalink) Top |
User | io cambierei solo l'ingranaggio e mi guarderei bene dallo smontare il servo.
__________________ www.masali.com |
29 settembre 10, 01:12 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
| Citazione:
il problema è proprio li... Ultima modifica di marco.rova : 29 settembre 10 alle ore 01:19 | |
Bookmarks |
| |