07 febbraio 11, 22:50 | #1561 (permalink) Top |
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ok ora è già un pò più chiaro, quindi definiamo i tempi...... in casa mi sembra difficilissimo visto che come dicevo a parer mio dopo un pò si creano dei vortici d'aria, diciamo che il luogo ideale per provare sarebbe una palestra, fuori un pò d'aria c'è sempre........
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07 febbraio 11, 22:52 | #1562 (permalink) Top | |
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07 febbraio 11, 22:57 | #1563 (permalink) Top |
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e cmq direi che potrebbe anche dipendere molto dal palino di coda, ho notato che se è trimmato perfetto stà lì, se la lipo cala un pò, magari un colpetto di trim è troppo e si deve scaricare ancora un pochino prima di stare bella ferma di nuovo.....bho a mio modestissimo parere le variabili in gioco sono un pò troppe..... correggetemi se sbaglio
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07 febbraio 11, 22:59 | #1564 (permalink) Top |
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hai controllato che sia infilata bene in fondo alla sua sede? controlla bene che non si sia crepata, mi è capitato che avesse una crepetta quasi invisibile...altro non sono in grado di dirti mi spiace
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07 febbraio 11, 23:32 | #1566 (permalink) Top | |
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Stasera l'ho smontato completamente....se non trovo la causa mi sa che faccio prima a ricomprarmene un altro piuttosto che ricomprare pezzo per pezzo. Paolo se mi dici che la Flybar RH introduce il toilette allora ci sto definitivamente alla larga! Che la Rakonheli stia già cominciando a perdere colpi? | |
07 febbraio 11, 23:38 | #1567 (permalink) Top |
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se dite che è una cosa così evidente vi assicuro che il mio non lo ha, cmq il mio eli col cavolo che lo lasci li e vai a bere il caffè almeno a casa mia dopo un poco i flussi d'aria lo disturbano e gli stick li devi tenere in mano, non ho palestre dove provare me spias
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07 febbraio 11, 23:40 | #1568 (permalink) Top |
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| si è a pressione, ma se la metti un pò storta ti sembra a fondo corsa ma non lo è ha un "pianetto" in basso che deve entrare
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08 febbraio 11, 01:28 | #1570 (permalink) Top |
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| bandit kit e lipo non stock
Grande Paolo!! Lo domini alla perfezione! Mi pare che i backflip ora ti riescano con maggiore sicurezza rispetto all'inizio. Stasera ho fatto un vero collaudo del prototipo del bandit adaptor (quelli di "pre-serie" li hanno Madblade ed in balia di ...) quindi non la versione più rifinita e leggera. Naturalmente con i pattini del T.REX e con le prime batterie non stock: le RAIDEN 700 (15.2gr) e una Hyperion 850mAh (è una 2S divisa in due: 21.1 gr). Il mio SR versione stock pesa circa 105gr al decollo con le batterie di serie, mentre con il kit ed i pattini del T-REX quel peso è raggiunto senza batteria. Quindi con le Raiden arrivo a 120gr e con le Hyper a 126gr al decollo. Dico subito che le Hyper sono fantastiche ho fatto tra i 10 e gli 11 min. di hovering (e crash ) mentre un po' di delusione con le Raiden, sono arrivato a malapena a 7 minuti. A questo punto meglio le cinesi da 600 così non ti sbatti con un porta batterie non standard. Inutile dire che il motore principale, alla fine, era in ebollizione ... . Sia il carrello sia il kit hanno resistito perfettamente ai botti un paio veramente violenti... e mi piace che il kit protegga anche la corona. Mi pare di aver notato che l'eli non sia molto sensibile al bilanciamento lungo l'asse longitudinale mentre lo è di più lungo quello trasversale. Tutte e due le batterie entrano agevolmente sotto la canopy. La versione pre-serie ha 1mm in meno di spessore e dovrebbe risultare un po' più comodo inserire le lipo. Forse il "becco" anteriore si può accorciare di circa 15mm che non sembrano utilizzati. Conclusione: sono soddisfatto. Quel carrello mi piace da morire domani cerco di alleggerirlo un po' forse riesco a tirare via un altro paio di grammi. Ora sulla "mensolina" posteriore ci starebbe a pennello un aggancio per il tail boom .... Ultima modifica di bandit : 08 febbraio 11 alle ore 01:37 |
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