07 febbraio 11, 16:05 | #1551 (permalink) Top | |
Guest
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O di la verità... gli hai fatto assaggiare il muro/balcone un'altra volta? | |
07 febbraio 11, 16:28 | #1553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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M'è rimasto solo il mcx2 ma ormai non ho neanche più gusto,ma speriamo che dal sito francese facciano presto Comunque ci pensavo veramente al fatto o di prendermi un alternativa o di prendere un altro 120 ,uno lo uso come muletto | |
07 febbraio 11, 16:50 | #1554 (permalink) Top | |
Guest
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07 febbraio 11, 19:31 | #1556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
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ma con questi colori io non ne ho trovate la canopy sicuro l'hai verniciata tu,giusto?però gli adesivi sono diversi
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or | |
07 febbraio 11, 19:39 | #1557 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bisogna anche adattarle eseguendo i 4 fori in modo preciso e ritagliando l'eccedenza. Esternamente sono dotate di una pellicola protettiva che va eliminata completato il lavoro di verniciatura. Infine si applicano gli adesivi che vengono forniti a corredo. | |
07 febbraio 11, 22:27 | #1559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
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A) TBE in casa o fuori?? in fase ascendente discendente o gas costante C) se in casa in che spazzi ( il mio salottino sarà circa 18 mq. se stò bene in centro non lo fà per un pò, ma poi penso che le turbolenze influiscano molto e sono costretto a correggere) D) per ora fuori non sono mai riuscito a volare senza un pò di vento e poi ho sempre gli stik in mano quando voglio tenerlo fermo (ad esempio per tentare ad atterrare sulla cima di un lampione)((non ci sono ancora riuscito)). E) a cosa serve non averla sta TBE visto che correggendo un pò di pollici si dovrebbe riuscire a fermare l'eli facilmete. Si insomma se mi spiegate un pò meglio appena ho un pò di tempo faccio delle prove un pò più attendibili. Tenendo sempre presente che ho l'eli da un mese.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift | |
07 febbraio 11, 22:43 | #1560 (permalink) Top |
UserPlus |
Il TBE diventa fastidioso quando la sua entità è tale da portare l'elicottero quasi fuori controllo senza aver toccato minimamente gli stick. E' un processo evolutivo che ad un certo punto trova un suo equilibrio. Se lo trova subito ed i cerchi sono di poca entità con inclinazioni minime influisce poco nel volo. Ma se si tratta di cerchi sempre più ampi che arrivano a piegare molto l'elicottero il tbe infastidisce anche il volo introducendo traslazioni e inclinazioni casuali e inaspettate. L'elicottero si può sempre pilotare, ma l'impegno richiesto è molto alto e situazioni al limite del controllo potrebbero inaspettatamente evolvere fino alla perdita totale del controllo. Ne so qualcosa a causa della flybar Rakonheli |
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