06 febbraio 11, 19:54 | #1533 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: trieste
Messaggi: 19
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Salve a tutti, oggi ho accorciato i bracci del piatto di 3mm e tagliato le pale di 5 mm, sembra di avere i'msr ma mi sembra che il motore giri ancora lento, forse dovrei tagliare ancora un po le pale?
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06 febbraio 11, 19:58 | #1535 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| quindi voi montate altre batterie???e quali?????
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
06 febbraio 11, 20:52 | #1536 (permalink) Top |
UserPlus | Che si adattano sul portabatterie originale attualmente ci sono solo delle lipo cinesi che si trovano su ebay, ma non sono molto più performanti o durature rispetto alle originali. Io ho spacchettato diverse lipo 2S da 800 mAh. Uso anche le storm da 700 mAh, ma credo che il massimo in termini di autonomia si ottenga con le Raiden da 1300 mAh. Naturalmente tutte queste lipo richiedono una sistemazione alternativa ed il velcro aiuta |
06 febbraio 11, 21:55 | #1537 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Salve a tutti volevo segnalare un comportamento anomalo del mio blade e cioè strani movimenti che l eli fa pur rimanedo i hovering ,e come se all improviso si sfatasse qualcosa e l lei comincia a traballare per poi riprendere l assetto stabilizzato dopo qualche secondo.e mai capitato anche a voi?
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06 febbraio 11, 22:18 | #1538 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli americani lo chiamano wobble. Il mio non ne soffre più da quando volo con giri al rotore più alti dovuti al peso aumentato o alle pale accorciate. Anche alcuni componenti secondo me aiutano, tipo le manine portapale CNC. Una delle cause principali è il serraggio delle pale, sia troppo strette che troppo lasche. Con le manine CNC puoi regolarle con precisione e poi il frenafiletti pensa a mantenere il giusto serraggio. Potrebbe anche essere qualcosa di più nascosto, come i dampers inseriti nella testa. Magari uno si è deteriorato. Anche la flybar può essere imputata. Il foro al centro col tempo si ovalizza e quando diventa troppo grande innesca traballamenti occasionali. Anche i linkage della testa si consumano e se prendono troppo gioco immagino potrebbero causare traballamenti. | |
06 febbraio 11, 23:03 | #1540 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quasi un obbligo nel caso sia universalmente riconosciuto che le coppie di pale in questione arrivano già bilanciate. Nel nostro caso non è così. Io ne ho circa una decina di coppie e una sola coppia non aveva bisogno di essere bilanciata. Tutte le altre le ho bilanciate, alcune anche pesantemente. Ad ogni modo si può anche cambiare una pala sola se quella vecchia non è sbeccata o rovinata e in ogni caso è bene bilanciarle. Le vibrazioni innescate dalle pale sbilanciate aumentano i consumi dei componenti della testa, riducono le performance generali e mettono a dura prova il giroscopio. | |
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