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Vecchio 06 febbraio 11, 17:03   #1521 (permalink)  Top
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grazie,

io oggi ho tentato di fare dei voli per completare il video ma ho dovuto desistere, pensa che appoggiato a terra ....cade subito di lato e si sposta strisciando sull'asfalto....anche uno a passo variabile con questo tempo avrebbe problemi

che nervi......bisogna aspettare che si calmi ma di sicuro non oggi


prova a usare della spugna e del biadesivo, io li uso tra la web e la struttura in alluminio autocostruita attaccata sotto la pancia dell'Innovator e funziona bene, infatti a furia di mettere e togliere la telecamera ogni tanto la spugna si sposta o si rovina e va cambiata, guarda caso in questa situazione quelle vibrazioni riappaiono anche a me







ciao

Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
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Vecchio 06 febbraio 11, 17:24   #1522 (permalink)  Top
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Bravo Fabio, mi piace un sacco anche il cavo di sicurezza della Cam !!! Fantastico
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Vecchio 06 febbraio 11, 17:29   #1523 (permalink)  Top
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e dove la trovo????comunque io sotto tra la cam e l'eli ci ho messo un pezzo di poliuretano espanso proprio per cercare di far assorbire un pò le vibrazioni

poi se qualcuno riesce con qualche prova o un posizionamento migliore ben venga!!!!


Fabio i miei complimenti!!!!!veramente un bel lavoro, si vede che hai la passione!!!poco fà ho volato con una leggera prezza e devo dire che mi ha veramente sorpreso questo sr120!!!ho solo usato la modalità avanzata senza neanche cambiare i link allo swash.....

tanta roba!!!!!

Il pad in gel non ha dato i risultati sperati. Ondeggia tutto

Da notare come sono costretto a volare in attesa della mia DX8

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Vecchio 06 febbraio 11, 18:07   #1524 (permalink)  Top
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Coda allungata

Oggi risolto l'instabilità dell'elicottero (era la flybar Rakonheli) e ho provato per quanto possibile (c'era un po' di vento) un po' di andature di coda e molto bene i traslati laterali veloci.
Bene la tenuta nelle andature indietro e alla grande nei traslati laterali.

Ma un'altra prova mi ha convinto definitivamente sui miglioramenti della coda lunga.

Ho volato con una camera da 20 grammi che insieme alla lipo maggiorata e le modifiche aggiuntive portano il carico più vicino ai limiti massimi sostenibili.

Avevo già volato così e mi ricordo bene che nelle accelerate la coda cedeva inesorabilmente.
Oggi non c'è stato verso di coglierla impreparata, tiene alla grande anche con tutto questo peso.
Sono contento

Posto qualche foto che mostrano il confronto con un elicottero stock.

Saluti,
Paolo





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Vecchio 06 febbraio 11, 18:10   #1525 (permalink)  Top
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Grazie alla nuova Canopy e al tubo di coda più lungo sembra proprio un altro heli
Complimenti Lift Proprio bello !
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Vecchio 06 febbraio 11, 18:17   #1526 (permalink)  Top
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Grazie alla nuova Canopy e al tubo di coda più lungo sembra proprio un altro heli
Complimenti Lift Proprio bello !
Grazie. Si piace molto anche a me e penso di fermarmi qui con questo heli che mi ha dato veramente tante soddisfazioni.

Ora ho in testa un micro a 6 canali...
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Vecchio 06 febbraio 11, 18:24   #1527 (permalink)  Top
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Non sei l'unico, io sto pensando ad una valigetta tre posti alluminio...
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Vecchio 06 febbraio 11, 18:27   #1528 (permalink)  Top
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Oggi risolto l'instabilità dell'elicottero (era la flybar Rakonheli) e ho provato per quanto possibile (c'era un po' di vento) un po' di andature di coda e molto bene i traslati laterali veloci.
Bene la tenuta nelle andature indietro e alla grande nei traslati laterali.

Ma un'altra prova mi ha convinto definitivamente sui miglioramenti della coda lunga.

Ho volato con una camera da 20 grammi che insieme alla lipo maggiorata e le modifiche aggiuntive portano il carico più vicino ai limiti massimi sostenibili.

Avevo già volato così e mi ricordo bene che nelle accelerate la coda cedeva inesorabilmente.
Oggi non c'è stato verso di coglierla impreparata, tiene alla grande anche con tutto questo peso.
Sono contento

Posto qualche foto che mostrano il confronto con un elicottero stock.

Saluti,
Paolo






Cavoli moooolto bello!!!!perdona la mia curiosità, ma ho visto che hai il carrello,canopy la coda,il supporto per tenere le pale e sicuramente anche parte dell'albero tutto diverso!!!!mi piacerebbe farle ste modifiche!potresti gentilmente dirci dove hai acquistato i vari componenti????

ancora complimenti!!!!
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Vecchio 06 febbraio 11, 18:29   #1529 (permalink)  Top
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Non sei l'unico, io sto pensando ad una valigetta tre posti alluminio...
Io quella ce l'ho già, ma è per gli mSR. La adatterò per il (o magari i ) Blade mCP

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Vecchio 06 febbraio 11, 18:37   #1530 (permalink)  Top
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azz

Liftbag!!!!ma quante batterie hai!!!!!!!!!!!sembra la valigetta di un killer!!!!!porca miseria!!!!ma tutte quelle batterie ci avrai speso na botta!!!!!
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