05 febbraio 11, 22:24 | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| Grazie!!!
nooooo!grande Fabio!!!!ti ringrazio!!!e che io non sono pratico!!!!!ma dove la posso acquistare?????????trooppo bella!!!!a voi non piace?????
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
05 febbraio 11, 23:22 | #1513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Citazione:
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
06 febbraio 11, 01:56 | #1514 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi chiedendo in negozio di modellismo, mi hanno detto che per esperienza quasi nessuno la usa nel nostro mondo, viene usata una colla tipo cianocrilato o bicomponente e cosi ho semplicemente usato una specie di superattack, poiche' vi era un pochino di spazio tra la superficie esterna del motore e la superficie interna di tale accessorio, ho semplicemente tenuto qualche minuto premuto il tutto tra le dita, risultato si e' incollato perfettamente su tutta la superficie e sembra funzionare davvero. Prima dopo circa 6-7 minuti di volo effettivamente il motore era caldo, adesso e' appena tiepido ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
06 febbraio 11, 02:01 | #1515 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| filmato
Ecco sono riuscito a trovare una posizione migliore, però ora il video mi esce tutto ondulato non capisco il perchè.......suggerimenti?????? YouTube - Filmato prova
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06 febbraio 11, 02:23 | #1516 (permalink) Top |
User |
anche a me mi e' capitato, mi e' stato consigliato di mettere vicino alla web un pezzo di ferrite, magnete ed e' notevolmente migliorato dovrebbero essere dei disturbi dovuti alla frequenza ricevuta dalla radio ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
06 febbraio 11, 02:42 | #1517 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| video
[QUOTE=ClaDj;2429643]Ecco sono riuscito a trovare una posizione migliore, però ora il video mi esce tutto ondulato non capisco il perchè.......suggerimenti?????? Già meglio, anche se ricorda vagamente un video "mollo" (alla S. Dalì) ! Potrebbe essere il frame rate troppo basso ? La Cam risente delle vibrazioni e le registra ? Non sono uno specialista ma prova ad ammortizzarla in qualche modo e vedi se ci sono regolazioni da poter fare. Ciao
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
06 febbraio 11, 09:04 | #1518 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=elipegua;2429668] Citazione:
Poichè con queste dimensioni e peso non si può attualmente sperare in una microcamera con sensore ccd bisogna lavorare sullo smorzamento delle vibrazioni. Per prima cosa occorre bilanciare accuratamente le pale e la flybar. Un altro accorgimento che ho preso in esame soltanto ora potrebbe essere quello di applicare la cam con un pad per giroscopi. Ho diversi pezzi di un fantastico pad in gel della kyosho. Farò qualche prova e vi faccio sapere. | |
06 febbraio 11, 17:31 | #1519 (permalink) Top |
User |
.........i lavori di adattamento della fusoliera continuano... sono riuscito con poche e semplici modifiche a inserire la meccanica all'interno e a testare che non vi siano problemi di interferenza e contatto non voluto con tutte le parti in movimento dei leverismi, eccovi altre foto...in attesa del video esplicativo con tutti i dati che potranno essere di riferimento a tutti coloro che possedendo questo modello, si vorranno cimentare in questa nuova avventura: ho eliminato una piccola parte che interferiva con i leverismi, riscaldando il taglierino e apportando un taglio a caldo sulla parte da togliere e ho dovuto tagliare 2,5 centimetri del trave di coda per poter inserire la meccanica : fortunatamente rimane abbastanza spazio per le dita durante il cambio della batteria ho poi aggiunto il timone di coda e controllato che tutto sia libero da interferenze adesso e la volta della costruzione dei pattini utilizzando delle bacchette in carbonio da 2,5 mm. a presto allora con il video completo ciao ed un saluto dallOlanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
06 febbraio 11, 17:46 | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
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| ferrite magnete?
e dove la trovo????comunque io sotto tra la cam e l'eli ci ho messo un pezzo di poliuretano espanso proprio per cercare di far assorbire un pò le vibrazioni poi se qualcuno riesce con qualche prova o un posizionamento migliore ben venga!!!! Fabio i miei complimenti!!!!!veramente un bel lavoro, si vede che hai la passione!!!poco fà ho volato con una leggera prezza e devo dire che mi ha veramente sorpreso questo sr120!!!ho solo usato la modalità avanzata senza neanche cambiare i link allo swash..... tanta roba!!!!!
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