03 febbraio 11, 15:13 | #1444 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Invece di montare il fotovoltaico se va avanti così da noi si monta l'eolico Oggi c'era proprio vento,ma io non demordo la voglia è troppa allora decido di partire dal garage ,così trimmo se c'è da trimmare e lo metto in hovering,sono pronto provo a uscire piano piano e anche con il vento lo tengo in hovering poi scelgo di fare un pò il patacca ,o forse è arrivata proprio una ventata ,non l'ho ben capito,ma mi è andato verso l'alto parecchio e mi ha sbattuto nel balcone,ho rotto il pattino adesso l'ho attaccato con l'attack e se tiene non si vede nemmeno,se non tiene lo ingesso con del nastro,diciamo che non è un problema,certo che i pattini son delicati forte ,toccherà mettere su quelli t-rex , la modifica in cosa consiste?c'è da fare anche fori con un trapanino o è tutto molto piu semplice. |
03 febbraio 11, 15:30 | #1446 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo, se fai da te, il trapanino lo devi usare per forza. Per applicarli al telaio senza troppi sbattimenti ti occorrono i seguenti pezzi:
Poi presenti gli archetti dei pattini sotto il telaio e tracci con precisione i fori in corrispondenza degli alloggi per i pattini sul telaio. Fori gli archetti con la punta da 1,5 mm Unisci i pin ai quali hai levato l'inserto metallico agli archetti con le viti autofilettanti da 1,4 mm. Inserisci gli archetti sul telaio e poi infili i pattini bloccandoli con i gommini nel caso dei pattini per il t-rex 250, con i 4 grani a brugola nel caso dei pattini align per il 250 SE o con le due vitine da 1,4 mm corte in dotazione ai pattini Gaui (se deciderai per i Gaui ti spiego meglio). Con una lastrina di plastica fissata ai fori originali dei pattini puoi ricavare una base di appoggio a velcro per le lipo aggiuntive | |
03 febbraio 11, 15:33 | #1447 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il problema è quello quando prendono aria decollano verso l'alto... come hai visto.. Lift di solito (se mi ricordo bene) fa un'ingessatura con colla e filo interdentale... perchè l'attack non credo che tenga... Pe rl amodifica non so... attendiamo lumi dagli esperti... | |
03 febbraio 11, 15:42 | #1448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2412551 | |
03 febbraio 11, 16:08 | #1449 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ragazzi vi ringrazio come al solito per i preziosissimi consigli e per il link,sicuramente al primo ordine urgente faccio una modifica,così come esce di scatola è proprio delicatino,per il momento ancora non è fondamentale la modifica perchè si è rotto in un punto dove alla fine se non tiene solo con attack posso anche ingessarlo con del nastro isolante e via o addirittura come fa lift con il ciano che avevo visto da qualche parte.
|
Bookmarks |
| |