03 febbraio 11, 11:45 | #1432 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In ambiente domestico è sicuramente meglio l'mSR, oppure, anche se se ne parla poco, il Nine Eagles Bravo SX o ancora il nuovissimo T-rex 100. | |
03 febbraio 11, 11:48 | #1434 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
SOLO che nella foto che hai postato i lilnk sono GIA' sui "cosi" con i braccetti lunghi... cmqe diciamo che hai capito. Le sferette a cui attaccarli sono quelle, guarda bene tu ce li hai attaccati a quelle corte e devi metterli su quelle lunghe. La foto che hai postato ha già la "modifica" effettuata, comunque hai capito dai... | |
03 febbraio 11, 12:03 | #1435 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Allora da me sono già in modalità spinta ecco perchè leggevo il manuale in italiano e non capivo...in pratica sono già dove dovrebbero andare. In mod spinta riesco a fare hovering in casa e senza funzione semplice. secondo me c'hanno spataccato su sto modello,ecco perchè avevo anche quel problema del link e del trim... |
03 febbraio 11, 12:09 | #1436 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io in casa lo uso con impostaziuoni al massimo e con un piatto che aumenta le prestazioni e mi accorgo che per pilotarlo muovo gli stick più o meno come li muovo sul simulatore per pilotare i 6 canali. | |
03 febbraio 11, 12:12 | #1437 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Va beh allora ora non hai più scuse ESCI E SPARALO NELLA STRATOSFERA!! No scherzo.. eheh esci e vola però! | |
03 febbraio 11, 12:44 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ragazzi io ho pensato di aumentare la capacita della batteria prendendone una con 700mah e ho pensato di attaccarla col velcro nel retro della centralina elettronica e per bilanciare il cg ho pensato di mettere un pesetto tipo quello che i gommisti usano per l equilibratura della moto e pensavo di metterlo sul musetto o sul porta batteria in questa maniera nn dovrei stravolgere più di tanto l eli.che ne pensate?
|
03 febbraio 11, 12:52 | #1440 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
IO uso anche 2 batteria da 1200 mah... gorsse il doppio delle originali. Velcro sotto la canopy e sulla batteria. Poi visto che la batteria sporge molto dalla canopy (praticamente sotto alla main gear) ho messo un pezzettino di plastica (leggerisismo) che unisce i due pattini e la batteria appoggia anche su quello... Se vuoi ti mando una foto via mail per capire. Spesa ZERO e funziona benino... se no ci sono soluzioni migliori ma richiedono un po' di manualità e modifica dell'elicottero. PS. Hai visto le lipo cinesi che alcuni di noi hanno comprato? 14 euro ne prendi 5, entrano nell'alloggio originale e sono 600 mah... | |
Bookmarks |
| |