Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 11, 10:40   #1431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arvin
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 89
Qualcuno usa il 120sr prevalentemente indoor?
Sto rivalutando l'acquisto, visto che lo utilizzerò principalmente in casa e visto che non vivo in un hangar mi sa che devo orientarmi su un micro...
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 10:45   #1432 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
Qualcuno usa il 120sr prevalentemente indoor?
Sto rivalutando l'acquisto, visto che lo utilizzerò principalmente in casa e visto che non vivo in un hangar mi sa che devo orientarmi su un micro...
Diciamo che in casa non riesci a sfruttare il suo potenziale, a meno che non ti chiami crabfu (è un americano che ci fa 8 indietro e cerchi piroettati in uno sgabuzzino).

In ambiente domestico è sicuramente meglio l'mSR, oppure, anche se se ne parla poco, il Nine Eagles Bravo SX o ancora il nuovissimo T-rex 100.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 10:46   #1433 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho preso online una foto e ho disegnato dei cerchietti colorati dove penso vada uno dei due link che devo andare a scollegare..è giusto?
Spostando i link su quelle sfere (le più interne) l'elicottero avrà prestazioni ridotte
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 10:48   #1434 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Spostando i link su quelle sfere (le più interne) l'elicottero avrà prestazioni ridotte
Per chiarezza... Hai capito dove vanno messi i link.
SOLO che nella foto che hai postato i lilnk sono GIA' sui "cosi" con i braccetti lunghi... cmqe diciamo che hai capito. Le sferette a cui attaccarli sono quelle, guarda bene tu ce li hai attaccati a quelle corte e devi metterli su quelle lunghe. La foto che hai postato ha già la "modifica" effettuata, comunque hai capito dai...
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:03   #1435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Allora da me sono già in modalità spinta ecco perchè leggevo il manuale in italiano e non capivo...in pratica sono già dove dovrebbero andare.
In mod spinta riesco a fare hovering in casa e senza funzione semplice.

secondo me c'hanno spataccato su sto modello,ecco perchè avevo anche quel problema del link e del trim...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:09   #1436 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Allora da me sono già in modalità spinta ecco perchè leggevo il manuale in italiano e non capivo...in pratica sono già dove dovrebbero andare.
In mod spinta riesco a fare hovering in casa e senza funzione semplice.

secondo me c'hanno spataccato su sto modello,ecco perchè avevo anche quel problema del link e del trim...
Allora ti consiglio di continuare così.
Io in casa lo uso con impostaziuoni al massimo e con un piatto che aumenta le prestazioni e mi accorgo che per pilotarlo muovo gli stick più o meno come li muovo sul simulatore per pilotare i 6 canali.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:12   #1437 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Allora da me sono già in modalità spinta ecco perchè leggevo il manuale in italiano e non capivo...in pratica sono già dove dovrebbero andare.
In mod spinta riesco a fare hovering in casa e senza funzione semplice.

secondo me c'hanno spataccato su sto modello,ecco perchè avevo anche quel problema del link e del trim...
Strano... ma possibile...

Va beh allora ora non hai più scuse ESCI E SPARALO NELLA STRATOSFERA!!

No scherzo.. eheh esci e vola però!
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:21   #1438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Spero di non spararlo contro una parete
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:44   #1439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Ragazzi io ho pensato di aumentare la capacita della batteria prendendone una con 700mah e ho pensato di attaccarla col velcro nel retro della centralina elettronica e per bilanciare il cg ho pensato di mettere un pesetto tipo quello che i gommisti usano per l equilibratura della moto e pensavo di metterlo sul musetto o sul porta batteria in questa maniera nn dovrei stravolgere più di tanto l eli.che ne pensate?
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:52   #1440 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ragazzi io ho pensato di aumentare la capacita della batteria prendendone una con 700mah e ho pensato di attaccarla col velcro nel retro della centralina elettronica e per bilanciare il cg ho pensato di mettere un pesetto tipo quello che i gommisti usano per l equilibratura della moto e pensavo di metterlo sul musetto o sul porta batteria in questa maniera nn dovrei stravolgere più di tanto l eli.che ne pensate?
Più peso più affatichi i motori.... metti del velcro sotto alla canopy e attacca la lipo li... e trova una posizione che renda l'eli bilanciato senza aggiungere ulteriore peso (secondo me).
IO uso anche 2 batteria da 1200 mah... gorsse il doppio delle originali. Velcro sotto la canopy e sulla batteria. Poi visto che la batteria sporge molto dalla canopy (praticamente sotto alla main gear) ho messo un pezzettino di plastica (leggerisismo) che unisce i due pattini e la batteria appoggia anche su quello...
Se vuoi ti mando una foto via mail per capire.
Spesa ZERO e funziona benino... se no ci sono soluzioni migliori ma richiedono un po' di manualità e modifica dell'elicottero.

PS. Hai visto le lipo cinesi che alcuni di noi hanno comprato? 14 euro ne prendi 5, entrano nell'alloggio originale e sono 600 mah...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002