01 febbraio 11, 12:30 | #1361 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La canopy E-flite non è molto robusta a causa del suo esiguo spessore. Secondo me quella parte rialzata conferisce una discreta rigidità torsionale. Penso comunque che potrebbe essere tagliata via senza problemi (lasciando ovvviamente i fianchetti dove ci sono i grommets). Ne avessi una sana proverei anche a tagliare quella in foto che come puoi vedere ha il muso rotto. Ma è l'unica che ho, le altre due le ho vendute e non mi va di cannibalizzarla. | |
01 febbraio 11, 12:57 | #1366 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
A 0,5 io ci impiego i ora e 20 minuti circa. In teoria dovrebbe metterci 1 ora ma tant'è... A dire la verità comunque anche s eprovo a caricare a 0,7 ci impiega + di un'ora magari il mio caricino non lavora come dovrebbe... | |
01 febbraio 11, 13:03 | #1367 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Lo sapevo che ti avrei ingolosito...... eheheh Purtroppo non ho un link nel senso che l'unica info che ho è un messaggio che mi ha scritto RUGRUG dove mi diceva: "il tessuto è tipo nautico (Porcher Marine bianco) con biadesivo" Poi però ci siamo visti di persona e me ne ha dato un pezzo. Guardando in giro se mi ricordo bene c'erano diversi spessori per cui non so quale usi RUG (presumo uno dei + sottili cmqe). Che dire... il tessuto è veramente fantastico. Resistentissimo (si fa fatica a tagliare) e la colla è molto tenace. Inoltre è morbido quindi modellabile facilmente anche su curve e "relativamente" leggero. La mia canopy originale (esplosa un paio di volte) è tenuta insieme da questo e devo dire che dall'esterno non si nota niente... |
01 febbraio 11, 13:08 | #1368 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi auto quoto per accontentare bandit Pale Xtreme non modificate e adattate con rondelle Hovering: 113 grammi @ 1620 RPM Max throttle: 207 grammi @ 2130 RPM Giri bassi e più portanza rispetto alle E-flite originali. Secondo me si conferma il dato che il motore fatica a far girare queste pale. Accorciarle migliora l'autonomia ma riduce drasticamente la portanza. Probabilmente diminuire la corda nella parte con maggiore incidenza le migliorerebbe, ma la cosa comporta un po' troppo lavoro. Io continuerò con le E-flite accorciate di 6-7 mm fino a quando il mercato non proporrà qualcosa di nuovo. | |
01 febbraio 11, 13:33 | #1369 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Deve essere qualcosa di simile: Ripstop Repair tape [rip stop nylon repair tape] - $12.00 : CML Industries, BlueSkyPPG.com www.paragliders.com - PG Rip Stop Repair Tape Rolls | |
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