30 gennaio 11, 16:12 | #1321 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hanno letto con interesse l'analogo post che ho pubblicato su helifreak e, visto il generale consenso sul supporto di coda che si riscontra in quel forum, hanno deciso di dedicarsi al progetto. Hanno anche apprezzato il fatto che con i loro componenti risulta semplice usare i pattini del T-rex 250 e del Gaui 100/200. In pratica pensano di portare avanti un progetto per poter utilizzare pattini Align o Gaui insieme ad un portabatterie di nuova concezione che permetta l'inserimento di lipo più larghe ed il tutto completato con i supporti di coda. Completa la lettera l'assicurazione che terminate le feste cinesi ci si dedicheranno seriamente che che non appena avranno realizzato il tail boom brace definitivo me ne manderanno un kit free of charge... yup Ragazzi, se avete idee fatevi sentire. Questa ditta ascolta e tiene tantissimo al feedback degli utenti. Bandit, prova a postargli la tua idea (sempre che tu non abbia intenzione di avviare una produzione seria). | |
30 gennaio 11, 17:42 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Tra i progetti tuoi e quelli di bandit c'è roba da far arricchire queste ditte di upgrade. L'ho già detto personalmente a Roberto...mettete in proprio un'impresuccia che progetta e produce upgrade così il business lo tenete per voi! | |
30 gennaio 11, 19:40 | #1323 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
io oggi ho motato la fly della rakonheli, il telaio la testa,i pattini; martedì mi arriva il resto; direi che va molto bene, per ciò che ho potuto testare, (visto che ho un filo del motore che tocca e non tocca), (il saldatore che ho comprato era un pacco e lo avevo buttato visto che un amico me ne doveva regalare uno buono che non usa più), l'unico difettuccio è che i fori del telaio sono un pelo larghi per i pattini che si sfilano troppo facilmente, ma con un pelo di natro ho risolto.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
30 gennaio 11, 19:59 | #1324 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che te ne pare della flybar? Leggendo in giro dovrebbe sembrare più stabile in hovering, ma anche essere più pronta ad impartire il moto. Probabilmente martedì arrivano i pezzi anche a me. Speriamo arrivi anche la radio | |
30 gennaio 11, 20:12 | #1325 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Appunto, peccato che l'idee made in Italy vadano fuori ... a te danno una codina e loro si arricchiscono su un mercato mondiale con la tua idea. Non ci sto. Le idee non hanno prezzo. Teniamocele per noi e sviluppiamole in casa.
|
30 gennaio 11, 20:31 | #1326 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ditte italiane che si occupano di quisquilie come upgrade per microelicotteri non mi pare ce ne siano. Trovo sufficiente condividere le proprie sperimentazioni così che chiunque ne possa far tesoro e se una ditta internazionale ne fa una versione commerciale ben venga anche quella, in modo che chi può spendere ne può usufruire. Chi non può spendere può sempre rimboccarsi le maniche e mettere in pratica quanto si legge nei forum (sicuramente con maggior soddisfazione). | |
30 gennaio 11, 21:16 | #1327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
le foto fanno abbastanza schifo sorry
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift | |
30 gennaio 11, 21:26 | #1328 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ti capisco benissimo. E quello che dici è completamente condivisibile. Però è più forte di me. Regalare le idee agli stranieri non mi piace. Io non ho ditte di meccanica, faccio tutt'altro nella vita (astrofisico) e la meccanica è una mia passione che mi coinvolge anche professionalmente. Ho sempre combattuto per trasmettere a ditte italiane il nostro knowhow in parte ci sono riuscito con grande vantaggio commerciale per queste ditte. (Purtroppo noi italiani non abbiamo ancora capito l'enorme il ritorno economico che si ha nell'investire in ricerca). Forse esagero per delle quisquilie meccaniche come giustamente dici tu ma non mi sento di mandare una mail a Rakonheli e dirgli su come migliorare il loro supporto del motore di coda o fare un portabatterie universale che vada bene con ogni carrello come quello realizzato. La meccanica in Italia è sviluppatissima ci sono ditte ovunque, preferisco regalare la mia idea ad una di loro e metterli in contatto con un negozio famoso in Italia. Ed è quello che proverò a fare ... scusate il pippone/sfogo un po' OT. E, sia chiaro, senza alcuna polemica. |
30 gennaio 11, 21:40 | #1329 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 gennaio 11, 21:59 | #1330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il fatto che te ne freghi della commercializzazione è una cosa tua e io personalmente non sarei in grado di gestire nulla ( sempre che avessi le tue capacità, perché senza quelle, non potrei neppure azzardare l'idea) fai bene così faresti anche bene però a valutare le tue capacità e quanto possa essere fattibile metter su qualcosa (te lo volevo dire già da tempo, peraltro) una terza via è quella che la ditta citata ti faccia diventare suo collaboratore 8mi parrebbe il minimo) la storia di Meucci-Bell la conosci, no? e quella di tanti altri... con Internet non c'è bisogno che tu viva là...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |