Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 15:12   #1321 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non molto contento dell'aspetto casereccio del mio tail boom brace, ho deciso di costruirne un'altro dal look decisamente più pulito (proverò a suggerirlo a Rakonheli).
Mi autocito perché Rakonheli mi ha appena risposto nonostante i festeggiamenti del capodanno cinese.

Hanno letto con interesse l'analogo post che ho pubblicato su helifreak e, visto il generale consenso sul supporto di coda che si riscontra in quel forum, hanno deciso di dedicarsi al progetto.
Hanno anche apprezzato il fatto che con i loro componenti risulta semplice usare i pattini del T-rex 250 e del Gaui 100/200.
In pratica pensano di portare avanti un progetto per poter utilizzare pattini Align o Gaui insieme ad un portabatterie di nuova concezione che permetta l'inserimento di lipo più larghe ed il tutto completato con i supporti di coda.

Completa la lettera l'assicurazione che terminate le feste cinesi ci si dedicheranno seriamente che che non appena avranno realizzato il tail boom brace definitivo me ne manderanno un kit free of charge... yup

Ragazzi, se avete idee fatevi sentire. Questa ditta ascolta e tiene tantissimo al feedback degli utenti.
Bandit, prova a postargli la tua idea (sempre che tu non abbia intenzione di avviare una produzione seria).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 16:42   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi autocito perché Rakonheli mi ha appena risposto nonostante i festeggiamenti del capodanno cinese.

Hanno letto con interesse l'analogo post che ho pubblicato su helifreak e, visto il generale consenso sul supporto di coda che si riscontra in quel forum, hanno deciso di dedicarsi al progetto.
Hanno anche apprezzato il fatto che con i loro componenti risulta semplice usare i pattini del T-rex 250 e del Gaui 100/200.
In pratica pensano di portare avanti un progetto per poter utilizzare pattini Align o Gaui insieme ad un portabatterie di nuova concezione che permetta l'inserimento di lipo più larghe ed il tutto completato con i supporti di coda.

Completa la lettera l'assicurazione che terminate le feste cinesi ci si dedicheranno seriamente che che non appena avranno realizzato il tail boom brace definitivo me ne manderanno un kit free of charge... yup

Ragazzi, se avete idee fatevi sentire. Questa ditta ascolta e tiene tantissimo al feedback degli utenti.
Bandit, prova a postargli la tua idea (sempre che tu non abbia intenzione di avviare una produzione seria).
Grande Lift!
Tra i progetti tuoi e quelli di bandit c'è roba da far arricchire queste ditte di upgrade.
L'ho già detto personalmente a Roberto...mettete in proprio un'impresuccia che progetta e produce upgrade così il business lo tenete per voi!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:40   #1323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
io oggi ho motato la fly della rakonheli, il telaio la testa,i pattini; martedì mi arriva il resto; direi che va molto bene, per ciò che ho potuto testare, (visto che ho un filo del motore che tocca e non tocca), (il saldatore che ho comprato era un pacco e lo avevo buttato visto che un amico me ne doveva regalare uno buono che non usa più), l'unico difettuccio è che i fori del telaio sono un pelo larghi per i pattini che si sfilano troppo facilmente, ma con un pelo di natro ho risolto.
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:59   #1324 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
io oggi ho motato la fly della rakonheli, il telaio la testa,i pattini; martedì mi arriva il resto; direi che va molto bene, per ciò che ho potuto testare, (visto che ho un filo del motore che tocca e non tocca), (il saldatore che ho comprato era un pacco e lo avevo buttato visto che un amico me ne doveva regalare uno buono che non usa più), l'unico difettuccio è che i fori del telaio sono un pelo larghi per i pattini che si sfilano troppo facilmente, ma con un pelo di natro ho risolto.
A quando le foto?
Che te ne pare della flybar? Leggendo in giro dovrebbe sembrare più stabile in hovering, ma anche essere più pronta ad impartire il moto.
Probabilmente martedì arrivano i pezzi anche a me.
Speriamo arrivi anche la radio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:12   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Tra i progetti tuoi e quelli di bandit c'è roba da far arricchire queste ditte di upgrade.
L'ho già detto personalmente a Roberto...mettete in proprio un'impresuccia che progetta e produce upgrade così il business lo tenete per voi!
Appunto, peccato che l'idee made in Italy vadano fuori ... a te danno una codina e loro si arricchiscono su un mercato mondiale con la tua idea. Non ci sto. Le idee non hanno prezzo. Teniamocele per noi e sviluppiamole in casa.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:31   #1326 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Appunto, peccato che l'idee made in Italy vadano fuori ... a te danno una codina e loro si arricchiscono su un mercato mondiale con la tua idea. Non ci sto. Le idee non hanno prezzo. Teniamocele per noi e sviluppiamole in casa.
Io non avrei né le capacità né i mezzi per produrre qualcosa a vantaggio della comunità.
Ditte italiane che si occupano di quisquilie come upgrade per microelicotteri non mi pare ce ne siano.

Trovo sufficiente condividere le proprie sperimentazioni così che chiunque ne possa far tesoro e se una ditta internazionale ne fa una versione commerciale ben venga anche quella, in modo che chi può spendere ne può usufruire.
Chi non può spendere può sempre rimboccarsi le maniche e mettere in pratica quanto si legge nei forum (sicuramente con maggior soddisfazione).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:16   #1327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A quando le foto?
Che te ne pare della flybar? Leggendo in giro dovrebbe sembrare più stabile in hovering, ma anche essere più pronta ad impartire il moto.
Probabilmente martedì arrivano i pezzi anche a me.
Speriamo arrivi anche la radio
per ciò che ne capisco mi pare più stabile e bello scattante(però oggi ho messo i link lunghi per la prima volta quindi magari è anche dovuto a quello), come vi dicevo ho il motore che ogni tanto perde potenza quindi finchè non mi arriva il saldatore non sarò in grado di testare a dovere

le foto fanno abbastanza schifo sorry
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-img_0677.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-img_0678.jpg  
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:26   #1328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ti capisco benissimo. E quello che dici è completamente condivisibile. Però è più forte di me. Regalare le idee agli stranieri non mi piace.
Io non ho ditte di meccanica, faccio tutt'altro nella vita (astrofisico) e la meccanica è una mia passione che mi coinvolge anche professionalmente. Ho sempre combattuto per trasmettere a ditte italiane il nostro knowhow in parte ci sono riuscito con grande vantaggio commerciale per queste ditte. (Purtroppo noi italiani non abbiamo ancora capito l'enorme il ritorno economico che si ha nell'investire in ricerca).
Forse esagero per delle quisquilie meccaniche come giustamente dici tu ma non mi sento di mandare una mail a Rakonheli e dirgli su come migliorare il loro supporto del motore di coda o fare un portabatterie universale che vada bene con ogni carrello come quello realizzato. La meccanica in Italia è sviluppatissima ci sono ditte ovunque, preferisco regalare la mia idea ad una di loro e metterli in contatto con un negozio famoso in Italia. Ed è quello che proverò a fare ... scusate il pippone/sfogo un po' OT. E, sia chiaro, senza alcuna polemica.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:40   #1329 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ti capisco benissimo. E quello che dici è completamente condivisibile. Però è più forte di me. Regalare le idee agli stranieri non mi piace.
Io non ho ditte di meccanica, faccio tutt'altro nella vita (astrofisico) e la meccanica è una mia passione che mi coinvolge anche professionalmente. Ho sempre combattuto per trasmettere a ditte italiane il nostro knowhow in parte ci sono riuscito con grande vantaggio commerciale per queste ditte. (Purtroppo noi italiani non abbiamo ancora capito l'enorme il ritorno economico che si ha nell'investire in ricerca).
Forse esagero per delle quisquilie meccaniche come giustamente dici tu ma non mi sento di mandare una mail a Rakonheli e dirgli su come migliorare il loro supporto del motore di coda o fare un portabatterie universale che vada bene con ogni carrello come quello realizzato. La meccanica in Italia è sviluppatissima ci sono ditte ovunque, preferisco regalare la mia idea ad una di loro e metterli in contatto con un negozio famoso in Italia. Ed è quello che proverò a fare ... scusate il pippone/sfogo un po' OT. E, sia chiaro, senza alcuna polemica.
Tranquillo, se trovi chi può essere in grado in Italia di produrre aggeggi per migliorare il nostro hobby, la prossima idea la passo a loro senza il minimo dubbio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:59   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi autocito perché Rakonheli mi ha appena risposto nonostante i festeggiamenti del capodanno cinese.

Hanno letto con interesse l'analogo post che ho pubblicato su helifreak e, visto il generale consenso sul supporto di coda che si riscontra in quel forum, hanno deciso di dedicarsi al progetto.
Hanno anche apprezzato il fatto che con i loro componenti risulta semplice usare i pattini del T-rex 250 e del Gaui 100/200.
In pratica pensano di portare avanti un progetto per poter utilizzare pattini Align o Gaui insieme ad un portabatterie di nuova concezione che permetta l'inserimento di lipo più larghe ed il tutto completato con i supporti di coda.

Completa la lettera l'assicurazione che terminate le feste cinesi ci si dedicheranno seriamente che che non appena avranno realizzato il tail boom brace definitivo me ne manderanno un kit free of charge... yup

Ragazzi, se avete idee fatevi sentire. Questa ditta ascolta e tiene tantissimo al feedback degli utenti.
Bandit, prova a postargli la tua idea (sempre che tu non abbia intenzione di avviare una produzione seria).
davvero complimenti

il fatto che te ne freghi della commercializzazione è una cosa tua e io personalmente non sarei in grado di gestire nulla ( sempre che avessi le tue capacità, perché senza quelle, non potrei neppure azzardare l'idea)

fai bene così

faresti anche bene però a valutare le tue capacità e quanto possa essere fattibile metter su qualcosa (te lo volevo dire già da tempo, peraltro)

una terza via è quella che la ditta citata ti faccia diventare suo collaboratore 8mi parrebbe il minimo)

la storia di Meucci-Bell la conosci, no?

e quella di tanti altri...

con Internet non c'è bisogno che tu viva là...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002