29 gennaio 11, 21:30 | #1311 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come saprai non ci posso volare causa assenza radio. L'albero è ancora così perché aspetto flybar e piatto RKH. La versione definitiva sarà bianca e silver. Mi sono un pò stufato del rosso | |
29 gennaio 11, 23:47 | #1312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: genova
| liftbag ... Citazione:
COMPLIMENTI !!!! | |
30 gennaio 11, 00:40 | #1314 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
I pezzi che ho ordinato sono silver e quindi tra poco avrò un elicottero bianco con anodizzazioni silver (tra pezzi RKH e Xtreme) Citazione:
Devono essere quasi totalmente libere. Serrate non vanno assolutamente bene, producono vibrazioni anche distruttive. Troppo lasche causano traballamenti. Una via di mezzo | ||
30 gennaio 11, 03:14 | #1315 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Per i settaggi radio guardate il post #442. x Liftbag... non ti farai fermare da due rondelline! Io le ho fatte in vetronite prendendo come dima una rondella di metallo e carteggiando carteggiando ... se non lo fai ora questo test che sei senza radio ... intanto mi sono fatto spedire qui la batteria da 850mAh 2S della Hyperion ... sempre seguendo le orme del "guru" ..., ora la devo aprire per farne 2... |
30 gennaio 11, 13:45 | #1316 (permalink) Top |
UserPlus | GAUI EP200 Tail Boom Brace
Non molto contento dell'aspetto casereccio del mio tail boom brace, ho deciso di costruirne un'altro dal look decisamente più pulito (proverò a suggerirlo a Rakonheli). Ho utilizzato il supporto per la pinna di coda di un micro coassiale cinese cui ho sagomato la pinna di coda in modo che facesse unicamente da morsa per il fissaggio. Niente filo interdentale, cianoacrilica e termorestringenti. Solo i tail boom brace del Gaui Hurricane EP200 accorciati alla bisogna (forse quelli del EP100 ci vanno senza doverli accorciare). A proposito dell'accorciamento, noterete che risultano un po' troppo lunghi nelle immagini a seguire. Il motivo è che li ho già fatti a misura per il tail boom sperimentale allungato. Quello postato in precedenza non mi convinceva ed ho deciso che per verificare in modo tangibile gli effetti bisogna esagerare per poi magari ridimensionare in seguito, per cui ho già preparato un tail boom più lungo di 21 mm. Stay tuned |
30 gennaio 11, 14:36 | #1317 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
mi devo comprare il blade msr ma ha saputo di questo elicottero alcuni dicono che sia meglio il blade sopratutto per le lipo che se ne caricano piu' alla volta in tempo breve ...questo secondo me è un pregio da non sottovalutare perche' metti caso che prendessi il blade 120 , il caricatore carica una lipo alla volta inoltre non è di 120 mha come quella del blade che si caricava in 30 minuti....ma è di 500 ....quindi si carica piu' o meno in 1 ora e mezza giusto ? invece dal punto di vista del volo ?? quale dei due è il piu' scattante e reattivo ? il piu' stabile ?? inoltre posso usare la radio di serie del blade msr nel blade 120 ?? grazie a tutti per le risposte |
30 gennaio 11, 14:54 | #1318 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli elicotteri sono molto performanti tutti e due per essere 4 canali autostabili. In ambiente domestico non c'è storia, mSR. Il 120SR in ambienti chiusi soffre delle correnti d'aria che lui stesso genera rendendolo casualmente instabile. L'mSR a mezz'aria in casa è stabilissimo e si possono fare manovre con molta maggior sicurezza rispetto al fratello maggiore. In ambienti ampi e senza vento non c'è storia, 120SR. Vola benissimo, veloce ed ha un controllo di coda migliore e senza sorprese (l'mSR tende un po' troppo facilmente a piroettare). Puoi usare la stessa radio per tutti e due ma, soprattutto il 120SR esprime il massimo con una tx programmabile e con una buona meccanica degli stick. | |
30 gennaio 11, 15:02 | #1319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |