![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1281 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi fare questa prova, ci leviamo il dubbio. Gli upgrades sono già in viaggio con Fedex. Inizi settimana prossima dovrei riceverli. Spero di ricevere anche la radio ![]() P.S. Non potevo non approfittare del 20% di sconto e della spedizione veloce gratuita propostami da Rakonheli, quindi ho ordinato la flybar. Stay tuned ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1284 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1285 (permalink) Top |
UserPlus | Tail boom mod
Oggi ero al negozio di modellismo ed ho visto le bacchette in carbonio. C'erano quelle cave dello stesso diametro del trave di coda del 120SR. Ne ho prese un paio ed ho già approntato un tail boom più lungo con tanto di scassi alle estremità. Per ora poca roba, 5 mm in più. Sono curioso di sperimentare cosa comporti allungare la coda (o accorciarla ![]() Di questo passo gli unici componenti originali che rimarranno sull'elicottero saranno i link, l'elettronica e i motori (motori? mmm sembra impossibile che non ci siano alternative ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1286 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: genova
| hey mi diverto un mondo ma ...
hey mi diverto un mondo ma ... vorrei incominciare con gli upgrade mod o come diavolo si chiamano . io pensavo subito ad una dx6 poi la testa fly ed accessori in lega per ultimo estetica e skids un vostro consiglio ![]() ps dove compro la radio ???? |
![]() | ![]() |
![]() | #1287 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ho provato le pale extreme ... ultimo voletto prima di fare le valigie. Ho fatto delle rondelle in fibra di vetro per poterle montare. Non mi convincono. L'eli è più pronto ma si è ciucciato le batterie in un attimo!! secondo me il motore sforza troppo. Più che accorciarle pensavo di rifilare un po' il bordo di uscita vicino alla radice.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1288 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In Italia più o meno i prezzi si equivalgono mentre forse all'estero se riesci a pagare poco la spedizione puoi risparmiare qualcosa, ma personalmente ti consiglio di acquistarla in Italia da un venditore fidato. In caso di assistenza può fare la differenza (ne so qualcosa con la mia DX8). Prima degli accessori in lega, ti consiglierei di metterti in lista per i bandit skids (leggi qualche post indietro). Avrai un carrello bello a vedersi e praticamente eterno, ma più di tutto, avrai la possibilità di utilizzare lipo più performanti e durature. Utilizzare lipo migliori (ed anche un po' più pesanti) è una delle migliori modifiche dopo la radio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1289 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando mi torna la radio farò un confronto serio tra i due tipi di pale. Comunque potrei dire che l'autonomia si è ridotta di circa 1/5, forse meno, cioè invece di 7 minuti ne facevo 6. Tu hai notato un calo più drastico? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |