19 gennaio 11, 21:37 | #1181 (permalink) Top |
User |
Metto qualche foto sperando siano gradite Nella parte dietro del carrello per non far toccare la corona ho spessorato con due tappi incollandoli con colla a caldo. per l'anteriore ho tagliato un pezzo di lamierino,l'ho piegato in modo da fare una staffa che ho inserito al posto del porta lipo,fissato sotto al motore con la vite e sul carrello sempre con colla a caldo. i tiranti e la pinna sono del T-rex250 e li ho fissati con due viti nei fori già esistenti sul carrello. La canopy è sempre del T-rex250,si fora benissimo con la punta del cutter ora devo solo colorarla Peso complessivo senza lipo 108g |
19 gennaio 11, 22:17 | #1182 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono convinto che queste lipo siano migliori delle originali, a patto che non arrivino morte di stenti per il lunghissimo viaggio, come è successo a me. Quindi se non lo fai tu lo faccio io: non comprate da fopower! | |
19 gennaio 11, 22:37 | #1183 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 211
|
ragazzi stasera ho comprato il blade 120 vengo da un coassiale, ho provato un pò a volare prima wooooow è difficilissimo, è moooolto scattante e divertente, forse anche troppo avete qualche consiglio da darmi, chessò qualche chiccca.. ho letto qualche pagina del thread, ma sono davvero troppe, sn troppo preso dal volo ora per leggerle cmq nn è molto stabile come si vede nei video, tende a rollare un pò a sinistra, è normale? |
19 gennaio 11, 23:32 | #1184 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Allora oggi ho realizzato il prototipo operativo ... ancora qualche aggiustaggio e ci siamo quasi. Comunque mi ha permesso di fare i primi voletti. Devo tornire le viti centrare meglio lo scarico che protegge la corona e qualche altra cosetta. Per adesso ho tolto il supporto anteriore per fare una versione che permette di sfruttare l'attacco della batteria originale. Qualche foto ... |
20 gennaio 11, 00:04 | #1185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 106
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20 gennaio 11, 01:07 | #1186 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi anch'io da qualche settimana sono in possesso di questo modello e sono da subito rimasto positivamente sorpreso dalla sua qualita' tanto che nei prossimi giorni appena finisco di lavorare sul mio Kestrel 47 G.......iniziero' i lavori su questo per adattare la fusoliera dell'MD 500 ( Kestrel 500 SX ) al Blade dovro' ricostruire i pattini facendoli piu' alti , ed avrei intenzione di attaccare al motore un dissipatore di calore, qualcuno di voi mi saprebbe dire come si attacca, e' da incastrare o saldare, qualcuno mi diceva che e' utile passare un velo di una speciale pasta ( usata in ambito elettrico ) che favorisce la trasmissione del calore , in questo caso tra il motore principale e questo dissipatore grazie e un saluto a tutti dall'Olanda Fabio P.S. sto leggendo tutte le pagine in maniera tale da essere al corrente di tutte le modifiche che avete apportato
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
20 gennaio 11, 08:24 | #1187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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20 gennaio 11, 08:26 | #1188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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20 gennaio 11, 08:50 | #1189 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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| invece il mio se gli dò il gas a manetta mi si gira di un bel 45° ??? è forse percè con la radio di serie non si riesce a settarlo bene? con la dx6i che spero mi arrivi questo fine settimana c'è la possibilità di variare un pò il rapporto tra rotore e palino per rimediare a questo inconveniente??? chi sà parli per piacere??
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
20 gennaio 11, 11:48 | #1190 (permalink) Top | |
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