17 gennaio 11, 20:04 | #1161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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17 gennaio 11, 20:08 | #1162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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17 gennaio 11, 20:41 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Carrara
Messaggi: 126
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Grazie della risposta, la meccanica mi sembra ok, ho sostituito la barra e il motore di coda in seguito ad una rottura, la radio è stata settata dal negoziante, ho abbassato un poco il dual rates per averlo meno reattivo e alzato l'EXP. Cosa posso controllare in particolare? Grazie |
18 gennaio 11, 00:56 | #1164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Verifica che il piatto oscillante non sia uscito fuori sede e che non sia inclinato (con gli stick al centro il piatto deve restare il più possibile orizzontale). Verifica che le astine dei servi si fermino a metà corsa in posizione centrale e che ci sia un'escursione fluida. In ultimo controlla che la Flybar non si muova con attrito e che vi sia fluidità di movimenti di tutti i link della fly e della testa. | |
18 gennaio 11, 14:28 | #1165 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| COsa Strana
Ieri mi è successa una cosa strana. Premessa: volavo in salotto e NON ho fatto crash. Prima lipo tutto perfetto. Seconda Lipo l'elicottero si rovescia subito come provo a decollare... riprovo.. uguale. Controllo tutto per bene e mi rendo conto che mi mancava (e qui abbiate pazienza per il gergo poco tecnico) un braccetto che unisce la flybar alle pale, quei pezzettini di plastica che si incastrano sulle sferette per capirci. Poco male guardo bene in salotto e dopo qualche minuto trovo il pezzo incriminato. Sembra essere a posto, lo rimonto e l'elicottero ha ripreso a funzionare perfettamente. Ora chiedo: visto che non ho fatto crash deve essere saltato via per la forza di rotazione.. ma è mai successo a qualcuno??!! E' un po' strano no? PS. MADBLADE... eheheh aggiornamento sulle mie Lipo cinesi: oggi il sito di poste riportava la seguente dicitura: In lavorazione presso il centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 18-GEN-2011 |
18 gennaio 11, 15:16 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Coda RKH
Finalmente sono riuscito a sistemare la coda sostituendo quella crashata con il supporto che già avevo acquistato dalla RKH. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo in volo........
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 |
18 gennaio 11, 16:30 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Dopo aver passato mezza nottata a retroilluminare il display della dx6 ... oggi ho fatto il test al banco del motore di coda. Purtroppo mi sa che ce lo dobbiamo tenere. A quanto pare è proprio una bestiolina. Fa 16.000 giri/Volt e siamo arrivati a vedere una corrente di 0.4A ... i motori Faulhaber in catalogo non si avvicinano neanche lontanamente a queste prestazioni ...
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18 gennaio 11, 19:53 | #1168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Qui l'unico a porvarle (le cinesi da 600 mha) è stato il buon liftbag che però dopo tanto aspettare pare non abbia fornito un feedback molto positivo... | |
18 gennaio 11, 20:37 | #1169 (permalink) Top |
User |
Finalmente è arrivato!! aperto la scatola caricato le 2 lipo (una me l'ha omaggiata,ed in più un'altro regalo che non mi sarei mai aspettato grazie Alex) letto velocemente il manuale,fatto il bind ed il piccolino ha preso il volo... Sono rimasto piacevolmente sorpreso per la stabilità e per la cura del settaggio della casa visto che con due click ai trim è rimasto fermo in hover... Domani lo provo in magazzino per ora ho fatto qualche cerchio in camera non alle velocità del'msr, però è pur sempre il primo volo... Che dire sembra una figata, stabile come l'msr ma più soddisfacente visto le dimensioni maggiori Ora sono ufficialmente dei vostri |
18 gennaio 11, 22:15 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Ma forse hanno più coppia, e quindi possono permettersi un diverso rapporto degli ingranaggi... P.S.: Benvenuto Ste78, a breve arrivo anch'io!! | |
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