14 gennaio 11, 19:19 | #1121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
Messaggi: 124
| Citazione:
Ok capito non serve a niente avere piu cavetti tanto i tempi di ricarica sono identici che caricarne una alla volta con quello originale Il problema e che al momento tutto non posso comprare e e speravo di cavarmela a buon mercato il prox acquisto sara sicuramente un cb decente | |
14 gennaio 11, 19:28 | #1123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
Messaggi: 124
| Citazione:
la Dx6i e gia presente assieme all?MSR sulla mia scrivania | |
14 gennaio 11, 19:52 | #1124 (permalink) Top |
User | beh allora sei già a buon punto per le lipo come ho già detto provo quelle recuperate dalla 3s del nanojet (ho aperto il pacco) le provo quando mi arriva il 120 ci sono stati dei contrattempi ed invece di arrivare questa settimana arriverà la prossima comunque se il piccolino avrà bisogno di buona "bumba" allora aprirò un pacco della hyperion anche perchè non mi va proprio di aspettare una vita le lipo cinesi che poi magari sono "stanche" allora si che mi incazzo!!
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14 gennaio 11, 20:08 | #1126 (permalink) Top |
UserPlus | Se è un'intermittenza di funzionamento si, ma se si tratta di una progressione con aumento o diminuzione dei giri fino ad un limite dopo il quale torna a regime medio per poi rifare lo stesso all'infinito è assolutamente normale ed è il risultato di una staratura del gyro.
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14 gennaio 11, 21:14 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
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cmq breve report sulle 1200mAh storm; secondo me pesa troppo (probabilemnte perchè non son capace) ma l'eli è veramente pesante se accelleri un pò troppo poi diventa difficile fermarlo per via dell'inerzia, i tempi sono strabilianti 14 minuti carica residua 3,45V ps: ho notato che con questa batteria l'eli stacca un pò dopo; con batteria quando stacca mi rimangono sempre circa 3,70V con la storm se la tiro al lampeggio sono appunto sui 3,45 è un brutto segno??? secondo voi posso toglire la plastica gialla per alleggerire dalla batteria, ne ho viste molte che ne sono sprovviste??
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift Ultima modifica di in balia del 4g3 : 14 gennaio 11 alle ore 21:22 |
14 gennaio 11, 22:08 | #1128 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Ecco l'adattatore per il carrello del T-REX in realtà può servire anche come supporto per batterie non standard evitando di fare il foro passante per la corona dentata ma solo uno scarico. Pensavo di realizzarlo in PVC da 3mm L'adattatore si aggancia con 4 vitine m3 che vanno nei fori originali ed il carrello si aggancia all'adattatore con le viti che danno nel kit. Sulla parte anteriore si incolla il solito velcro oppure si può attaccare il porta batterie originale opportunamente tagliato. Se avete idee prima che lo costruisca ... fatemi sapere ... |
14 gennaio 11, 22:22 | #1129 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La fissi utilizzando le viti che bloccano gli archetti. Il mio portabatterie (i miei, ne ho fatte parecchie versioni) proviene dalla confezione di un telecomando universale e l'ho scelta perché di buon spessore. La ritagli in modo da proseguire un po' anche verso prua. Poi velcro adesivo ed avrai un portabatterie adatto sia alle E-flite equipaggiate con velcro, sia a lipo pesanti tipo Raiden che vanno montate sotto il main gear per conservare il baricentro | |
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