13 gennaio 11, 16:41 | #1081 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
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1mo test con la storm 1200 5 min. 4.1 volt direi non male, essendo la prima volta che provo una batteria di peso maggiore l'eli mi sembrava decisamnte meno reattivo cmq, devo farci la mano. Domanda la 1200mha la carico a 1,2 volt????
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
13 gennaio 11, 17:03 | #1083 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
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cmq la mia originale non è poi così male dopo circa 30 scariche effettuate in 6 giorni caricata 4 volte su 5 a 1A e 1 volta a 0,7A, ha staccato a 5' 45"con 3,75V residui. certo che da una batteria all'altra la differenza di maneggevolezza è notevole, sicuramente con questo peso andrebbero usati i link lunghi, ma per il momento in casa rischio già con quelli cortiquindi lascio così per ora.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
13 gennaio 11, 21:16 | #1087 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esempio: una lipo da 500mAh la carichi a 1C cioè imposti sul carichino 0,5A una lipo da 1000mAh la carichi a 1C cioè imposti sul carichino 1A una lipo da 2500mAh la carichi a 1C cioè imposti 2,5A le lipo vanno caricate tutte a 1C tranne le lipo di ultima generazione e di alcune marche tipo Hyperion che puoi caricare tranquillamente a 2C ma puoi arrivare fino a 5C ma comunque è indicato nelle caratteristiche della lipo... Quindi una lipo da 500mAh caricata a 2C imposti 0,5x2=1A una da 2500mAh caricata a 2C imposti 2,5x2=5A sono stato abbastanza chiaro? | |
14 gennaio 11, 00:16 | #1088 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Domanda a Madblade
Ciao, Dopo un mese esatto con il Natale di mezzo mi sono arrivate le batterie da HK per l'Msr. Ti volevo chiedere se ti sono arrivate le raiden 1300 per il 120, e come ti trovi, perche sono interessato a prenderle anche io. Grazie |
14 gennaio 11, 00:37 | #1089 (permalink) Top |
User |
Volevo domandarvi una cosa E normale che il motore di coda vada ad intermittenza?, vi spiego Stavo tenendo il modello con una mano per cercare di capire dove tirava per regolarlo, e vedevo il motore di coda che si fermava e poi riprendeva, la cosa era che questo variava anche spostando a mano l'elicottero, subito ho pensavo che fosse il giroscopio che compensava, però lo strano e che lo faceva stando fermi, considerate che davo poca manetta, alzando i giri sembrava che non lo facesse, però non si pul dire se per caso rallenta un pò, a occhio nudo probabilmente non si nota, ma lo si nota volando, non ne vuole sapere di stare fermo |
14 gennaio 11, 03:17 | #1090 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
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ma se dò pochissimo gas il mio lo fà; però poi è stabilissimo, sempre a patto di avere la coda bella ferma. Se molli tutto la coda ti si muove? se si, aggiusta il trim e vedrai che poi dovrebbe stare li. Stesso discorso se tende andare avanti o indietro. Prendi tutto con le pinze perchè il ho circa un un mese di esperienza cioè nulla
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