11 gennaio 11, 15:49 | #1021 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 gennaio 11, 15:50 | #1022 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E l'Hely diventa sempre meno gestibile man mano che la batteria si scarica. Per carità niente di trascendentale ma si avverte che è meno preciso e devi correggere + spesso... | |
11 gennaio 11, 16:34 | #1023 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
ma il mio anche a fine lipo mi sembra in ordine; a patto di dare appunto i 3 4 colpetti al trim, invece visto che lo stò usando in una stanza di circa 4x4, dopo un pò che vado in giro mi pare che risenta dei vortici d'aria che si creano nella stanza, è possibile o sono io che ho i polllici di legno ??
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
11 gennaio 11, 16:48 | #1024 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il discorso della precisione a fine lipo non fraintendere.. io lo noto perchè metto una custodia di un dvd per terra e mi alleno ad atterrarci sopra.... ergo tra effetto suolo e lipo scarica noto che a fine volo faccio sempre + fatica ad essere "millimetrico" (non che ci riesca nemmeno a lipo carica ma.. eheh) | |
11 gennaio 11, 17:29 | #1027 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Personalmente adoro l'instabilità del 120SR in piccoli ambienti chiusi perchè riesce ad allenare l'hovering molto meglio dell'mSR che difficilmente risulta instabile in casa. In queste giornate di pioggia lo uso al posto del simulatore, nella stanza dei giochi della bimba (costantemente sparsi al suolo) a circa 10cm di quota: in questo modo è praticamente imprevedibile ed allena i riflessi alla grande | |
11 gennaio 11, 17:36 | #1028 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte gli scherzi io invece da quando l'ho preso c'è sempre stato tempo bruttissimo e non vedo l'ora di provarlo fuori..... il salotto inizia a starmi stretto nel senso che vorrei provare a farlo volare per imparare qualcosina... DI fare hovering e basta onestamente mi sono stufato... dovrò applicare a una situazione di volo quello che ho imparato (o pensato di aver imparato) fino ad d'ora no??!! E poi l'hovering frontale onestamente in salotto non lo voglio provare... troppi mobili per rischiare... poi mia moglie mi spara se rovino la mubilia!! PS. Lift ma ste batterie cinesi con l'anno nuovo che dici ti arriveranno? | |
11 gennaio 11, 18:07 | #1029 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Sarà anche noioso ma è una sfida che devi vincere. Non basta farlo in aria pulita e ferma con un autostabile, ci vogliono disturbi di ogni tipo, in modo da automatizzare le giuste azioni di contrasto. Citazione:
| ||
11 gennaio 11, 18:46 | #1030 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E poi dopo 20 giorni che ho il modello... così per sfizio volevo anche vedere in esterno come si comportava e come mi comportavo io soprattutto | |
Bookmarks |
| |