![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Salve, mi sto accingendo a comprare online questo gioiellino, so che monta di serie una lipo da 120mAh....ma ho visto che come ricambio c'e' sia la 120 che la 150mAH.....ma ho letto...in particolare ho visto su un video su youtube,che per usare la lipo da 150mAh c'e' da prendere un accorgimento...e' cosi ? Quindi quale mi consigliate 120 o 150mAh ? ‪Blade MCX2 With 150 mAh Battery‬‏ - YouTube Inoltre visto che mi trovo...vorrei prendere qualche ricambio, cosa mi consigliate di prendere ? Grazie 1000 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao, Sono un super dilettante molto appassionato... E appena registrato! Questo forum é stupendo! Per ora mi hanno regalato un syma s-107g, che sto strausando con un certo divertimento, anche se è parecchio limitato. Mi chiedevo se il passaggio successivo corretto è quello di prendere un blade msr o un blade mcx2. Mi dateq ualche consiglio?! Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivato ieri, versione RTF! Soo contento di come vola, a parte un problema quando va in avanti: trasla contemporaneamente verso sinistra. A parte questo, è molto stabile, anche se non particolarmente veloce, e davvero molto bello! Anche fermo, sulle mensole della cameretta del bambino, fa la sua porca figura. L'hovering me lo aspettavo più fermo, invece ha degli spostamenti continui, anche se modesti, in direzioni diversi, ma nulla di ingestibile, pur essendo principianti (è il primo eli). Penso che presto acquisterò una radio un pò più seria di quella fornita ed un secondo eli per esterni. Voto: 9; se risolvo il problema della traslazione nel volo in avanti e riesco a perfezionare l'hovering, diventa un bel 10+! A proposito, dove posso trovare un topic con le regolazioni ed il loro effetto? Ciao a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Nessuno compra più questo modello? Io vorrei regalarlo al mio nipotino di 7 anni in modo che possa cominciare a divertirsi ed iniziare a prenderci la mano. C'è qualche alternativa migliore e più stabile? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite SR | SaMinO | Elimodellismo Club Modelli | 1128 | 27 novembre 14 17:47 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
E-Flite Mcx2 !!!!! | HeliNewbie | Elimodellismo Principianti | 42 | 02 settembre 11 14:56 |
E-Flite Blade mcx2 | fulvico | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 aprile 10 12:39 |