20 gennaio 12, 09:38 | #941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzi no, perchè ci ha messo 2 giorni a spedire, mentre gli altri di solito spediscono in giornata . Chettedevodì...
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
22 gennaio 12, 01:54 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
| pignone Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
27 gennaio 12, 20:03 | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| 2 domande facili facili...
Allora...faccio subito le domande e poi aggiungo le cavolate: 1: quali sono nell'ordine le operazioni più veloci per sostituire l'accoppiamento conico anteriore di coda? 2: avete provato le pale gaui 500mm (cf black main blades 500L 208303 chord 48mm root 12mm) Riguardo al punto 1 ho fatto il mio primo temutissimo crash con l'x5 ed è stato come non me lo sarei mai immaginato cioè al chiuso, per fare un autotrim del v-stabi, a causa dell'inversione sulla tx degli alettoni... non chiedetemi perchè...ero sicuro di aver controllato tutto ma probabilmente devo averli invertiti accidentalmente sulla dx8. Forse la causa può essere il fatto che nella dx8 l'inversione dei servi si fa con una sola semplice pressione senza dover entrare prima nel parametro e di conseguenza potrebbe esser fatta quasi casualmente... Fortunatamente non si registrano feriti grazie a Dio. Riguardo la seconda ho ordinato post crash le pale 520mm da fbl ma mi sono arrivate quelle sopra descritte, tutte color carbonio sopra e completamente bianche sotto. Le tengo o le rimando indietro? Grazie |
27 gennaio 12, 21:34 | #945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Sfili il blocco anteriore che contiene la boccola, 2 cuscinetti e la coroncina, cambi la coroncina e rimonti, nel frame sviti la vite della coroncina, la sfili, LA TOGLI DAL TELAIO ( a me era caduta dentro, e poi il campanello o il telefono, dentro è rimasta = ds620 bruciato...) metti la nuova con la nuova vite che qualcuno avvita con ciano. Rimonti il tubo coda e annessi e connessi. Mezz'oretta. 2) No, io avevo le pale del kit da 500mm ed erano eccezionali. Ora trovo solo le 520 e mi piacciono meno. Ora ho su delle 520 Align che sono 520 al foro e non di lunghezza totale, anche qui, ognuno misura come crede... Mi sono arrivate le MAH da 500mm, ci fosse un punto dove sono 500... Sono 520 totali. | |
27 gennaio 12, 22:12 | #946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Sono stato contattato dal venditore (Di e Di di Roma) che è disponibile a spedirmi le 520 e ritirare le 500. E' stato veramente velocissimo e professionale. Complimenti! Grazie Sescot come sempre sei stato molto gentile! Quand'è che posti un bel voletto con l'x5? | |
28 gennaio 12, 05:31 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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| Bravo! Io a fare un volo così veloce mi ca.o addosso! Ecco perchè non vuoi venire a Genova... se va bene quegli spazi enormi ce l'hai dietro casa... noi qui si vola come si può... io con l'x5 ci provo anche nei bar ma con pessimi risultati! |
28 gennaio 12, 20:05 | #949 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
|
Ho montato la coppia conica nuova e anche l'albero col pignoncino ma una volta messo in moto fa un rumore terribile che aumenta quando la coda è sottosforzo. Ho provato varie distanze di accoppiamento ma senza risultati. Un attimo...... cazz!!! Ho montato il cono a testa in su'!!! Mammamia!!! Non ho parole. |
28 gennaio 12, 20:37 | #950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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