Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 09:58   #651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Considerando che non ne abbiamo ancora visto uno, se non appunto il prototipo di max...
io lo visto e toccato con le mie mani...che vi devo dì...potete crederci come potete non crederci...l'X7 è n'altro passo ragà...e poi sicuramente costerà di più del 700E e ci vale pure la pena...e anche vero che dovremmo ancora aspettare un pochino..

PP (Piccola Parentesi) io prima di prendere il Gaui X5 ero molto tentato di prendere il Trex 550 perchè volevo risparmiare...però alla fine presi il Gaui X5...costava di più ma andava anche di più........mi resi conto sin da subito che il Gaui era di gran lunga superiore alla Align...non voglio screditare la Align perchè ciò sempre volato e mi ha sempre permesso di imparare a volare dignitosamente,ma quando arrivi che stai infognato marcio col 3D ti ci vuole il TOP....e scusatemi se mi esprimo così ma per me il top è il Gaui X5 e il Gaui X7...
Appena esce il Fratello Grande mi vendo il mio 700E e mi farò l'X7...intanto col 700E continuo ad imparare....

nel frattempo fuori post allego un micro video di 50 secondi delle belve di cui parlo..Maxxx e X7..

untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:01   #652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
io lo visto e toccato con le mie mani...che vi devo dì...potete crederci come potete non crederci...l'X7 è n'altro passo ragà...e poi sicuramente costerà di più del 700E e ci vale pure la pena...e anche vero che dovremmo ancora aspettare un pochino..

PP (Piccola Parentesi) io prima di prendere il Gaui X5 ero molto tentato di prendere il Trex 550 perchè volevo risparmiare...però alla fine presi il Gaui X5...costava di più ma andava anche di più........mi resi conto sin da subito che il Gaui era di gran lunga superiore alla Align...non voglio screditare la Align perchè ciò sempre volato e mi ha sempre permesso di imparare a volare dignitosamente,ma quando arrivi che stai infognato marcio col 3D ti ci vuole il TOP....e scusatemi se mi esprimo così ma per me il top è il Gaui X5 e il Gaui X7...
Appena esce il Fratello Grande mi vendo il mio 700E e mi farò l'X7...intanto col 700E continuo ad imparare....

nel frattempo fuori post allego un micro video di 50 secondi delle belve di cui parlo..Maxxx e X7..


voglio solo dire che le batterie che usava in questo volo erano la TopFuel 5000mha 20C series signori...

immaginate con le nuove TopFuel 40C Power che alieno....
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:03   #653 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
si ma è palese che la meccanica del Gaui X7 è superiore a quella del Trex 700E....
Questo da vedere.....
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:05   #654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Questo da vedere.....
abbi fede aleonger....
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:07   #655 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
voglio solo dire che le batterie che usava in questo volo erano la TopFuel 5000mha 20C series signori...

immaginate con le nuove TopFuel 40C Power che alieno....
Le 20C lo dici tu, non mi pare che nessuno abbia postato una foto, comunque non dirmi che va di più del 700E di Bert
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:16   #656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Le 20C lo dici tu, non mi pare che nessuno abbia postato una foto, comunque non dirmi che va di più del 700E di Bert
io ero lì...ok non mi credi...va bene...se hai la possibilità vatti a fare un giro a Monterotondo al GEM e lo vedrai di persona se erano le 20C o no...ciao
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:19   #657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
voglio solo dire che le batterie che usava in questo volo erano la TopFuel 5000mha 20C series signori...

immaginate con le nuove TopFuel 40C Power che alieno....
aggiungo ancora un ultimo chiarimento e poi chiudo.......purtroppo ho solo questo pezzo di video che fa parte dell'ultimo minuto dei 5 minuti totali...immaginate dall'inizio...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:39   #658 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
io ero lì...ok non mi credi...va bene...se hai la possibilità vatti a fare un giro a Monterotondo al GEM e lo vedrai di persona se erano le 20C o no...ciao
Ah se l'hai visto tu di persona ok, no pensavo che l'avessi letto...Comunque a tuo parere, ti sembra che vada di più del 700E di Bert? Ciao

P.S. Scusate l'OT

Ultima modifica di aleonger : 08 novembre 11 alle ore 10:46
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 11:28   #659 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
io ero lì...ok non mi credi...va bene...se hai la possibilità vatti a fare un giro a Monterotondo al GEM e lo vedrai di persona se erano le 20C o no...ciao
Si, lo aveva detto anche a me che erano 20C. Che fanno 5KW. Effettivamente penso pure io che fanno da tappo.
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 11:30   #660 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Io lo ho solo visto in negozio e la qualità costruttiva e la componentistica era imparagonabile al 700E!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui 200 V2 dytona Elimodellismo Acrobazia 24 20 dicembre 09 20:28
Club GIUppY83 Segnalazione Bug e consigli 0 29 aprile 09 14:02
gaui 200 se Tommyxx Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 febbraio 09 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002