07 ottobre 11, 09:51 | #531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda questo post nel 3D del BeastX IMHO: 1) il guadagno del Gain non mi pare influire sul problema, almeno nel mio caso. 2) Citi un paio di volte il tipo (marca, capacità) della batteria: sarà, ma non credo possa minimamente avere attinenza con le problematiche del beastX.
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07 ottobre 11, 11:33 | #533 (permalink) Top |
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07 ottobre 11, 21:25 | #534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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08 ottobre 11, 02:32 | #535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
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In effetti alcune dritte del post le sapevo ma non le ho mai portate in atto, metterò la colla a caldo sui connettori che vanno al BeastX, i Palini sono quelli nuovi originali dell'X5 (devo bilanciarli veramente?), proverò a spostarlo sul fianco,per quanto riguarda la scorrevolezza della trasmissione di coda, le coppie coniche sono intatte, apparentemente gira bene, i cuscinetti sono nuovi, magari potrei cambiare i cuscinetti dell'asse del rotore di coda. Per il biadesivo ho il pad in dotazione con il BeastX, prima di reperire il 3M posso provare quello della Graupner GRA0757/25 - NASTRO BIADESIVO AMM.0,8x25mm sarà meglio del Pad originale? Un'altra chance gliela voglio proprio dare al BeastX... Certo quella del dito nun l'ho proprio capita e ancheil fatto del fissaggio dell'alimentazione del condensatore, cosa mi sono perso. Grazie delle eventuali delucidazioni, ma solo chi possiede un X5 può capire l'immane sofferenza di trovarselo davanti tutti i giorni e non poterlo usare! | |
08 ottobre 11, 11:27 | #536 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo, le risposte serie: 1 : il dito. Senza pale e palini avvialo e con il dorso del dito sfiora vari punti dell'eli dove potresti montare il MB. Scegli il punto dove ti da' l'impressione che le vibrazioni siano meno intense. Il posto piu' consigliato è cmq. nel piano sotto all'albero principale. 2 : il biadesivo. Per il tipo di problema quello che danno di serie sembra essere troppo soffice/spesso, quindi un biadesivo un po' piu' sottile/duro dovrebbe andare meglio. 3 : i palini. Si' conviene che fai il bilanciamento dei palini di coda che sono la maggior origine di vibrazioni "pericolose" a quanto sembra. Fai un accurato bilanciamento statico. Poi fai anche una prova "dinamica": monti i palini e decolli guardando quanto vibra; poi provi a scambiare i palini sulle manine e riprovi e scegli la combinazione "manina/palino" che vibra di meno. 4 : scorrevolezza. Controlla/lubrifica i cuscinetti (tutti con una goccia d'olio bianco tecnico). Io do' anche un leggero tocco di grasso al litio e/o teflon su corona/pignone/ingranaggi come consigliato da Outrage (youtube) . Ciao
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10 ottobre 11, 13:10 | #537 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, da oggi mi inscrivo anch'io al club Ho preso la versione lite super combo ed ho aggiunto i palini ed i paddle della KBDD. Come lipo ho preso le TopFuel 3900 40C. Avevo una domanda, ma l'incisione che c'è nell'uniball va verso l'esterno o l'interno? Appena finisco il montaggio posto le foto
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