13 settembre 11, 10:46 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Grazie! | |
13 settembre 11, 10:56 | #492 (permalink) Top | |
User | Sì No (e comunque non farei mai partire un ESC così come arriva senza controllare/rifare tutta la configurazione) Citazione:
Prego!
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
13 settembre 11, 11:39 | #493 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
ok...grazie per le dritte,se non ci sono ulteriori informazioni sul regolatore Scorpion 90A valutero' di conseguenza....ciao...!!! | |
14 settembre 11, 22:33 | #494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 166
| Citazione:
Ormai al campo dove volo siamo quasi a quota 7 X5 ma con rammarico mi sono reso conto che a parità di batterie il mio rispetto agli altri è un pò fiacco, con la curva a 95 gli altri sembrano avere una marcia in più. Premetto che il mio è uno dei primi X5 arrivati in Italia (in versione Flybar, subito trasformato). Qualcuno ha fatto aggiornamenti del firmware, e soprattutto come avete impostato l'ESC ? | |
14 settembre 11, 23:54 | #496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. Brake Setting:Off 2. Battery Type:Lithium 3. Low Voltage Protection Mode (CutOff Mode):Soft Cut (Gradually reduce the output power) 4. Low Voltage Protection Threshold (Cutoff Threshold):Low (uso la telemetria quindi non voglio il taglio dell'alimentazione al motore se non in estrema emergenza: 2.85V) 5. Start Mode:Very-Soft 6. Timing:7.5° (il valore piu' vicino a quello indicato da "mamma" scorpion di 5°, inutile far scaldare il motore e accorciare il volo) 7. Governor Mode: Governor High 8. Reserved 9. PWM Frequency: 8Khz (come chiede "mamma" scorpion) 10. Built-In BEC Output: 6V (non ho problemi con i miei servi e la mia ricevente se li alimento a 6V) 11. Reserved 12. Lipo Cells: 6S (come dice il manuale dell'ESC, no alla modalità AUTO per evitare che l'ESC possa in alcune situazioni "confondersi" nel riconoscere il numero di celle) Piu' o meno direi che ci siamo. Il motore (per me) è ok così.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
15 settembre 11, 10:34 | #497 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
.......io il timing l'ho impostato a 22,5°...!! | |
15 settembre 11, 10:51 | #499 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
si' senza governor...infatti e' divertentissimo in idle 1 con la curva al 90%....il motore scaldicchia un po'....tuttavia se inserisco idle 2 al 100% non noto alcuna differenza di prestazioni...non so se e' normale......ma credo di sì...ciao..!!! | |
15 settembre 11, 10:57 | #500 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si.. alla fine dovresti avere circa 2750 Giri.. quindi grande differenza tra il 100% e poco meno non la noti.. che batt hai messo su? Ciao Simone
__________________ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui 200 V2 | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 24 | 20 dicembre 09 20:28 |
Club | GIUppY83 | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 29 aprile 09 14:02 |
gaui 200 se | Tommyxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 febbraio 09 09:48 |