05 settembre 10, 16:51 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
|
oggi l'ho provato, davvero un piacere portarlo, Una potenza spaventosa, laggerissimo in volo con una grande reattività, peccato che il week end e solo 2 volte alla settimana perchè non mi stancherei mai di volare con questo modello
__________________ |
05 settembre 10, 22:04 | #43 (permalink) Top |
User |
anche io oggi gli ho fatto il battesimo con due voli ottima potenza la leggerezza si sente peccato che al momento non ho batterie adeguate ma arriveranno tra breve i comandi sono precisi. Quello che mi ha un pò sorpreso sono le temperature: Motore sui 60 gradi Regolatore sui 50 e batt sui 60 se non ricordo male Ho montato di damper rossi e il settato il timing a 22.5° |
13 settembre 10, 21:05 | #45 (permalink) Top |
|
domenica 12 settembre 2010 per la prima volta ho volato in pubblico in una manifestazione Roma electric day al campo waco, ho sentito una forte emozione, e non finisce qui, ho avuto in esclusiva un'intervista sul modello, e le sue prestazioni e il funzionamento generale. L'intervista e il video del volo sarà messo sul sito della waco ma sarà trasmesso anche sulla tv regionale fra breve tempo
__________________ |
13 settembre 10, 23:50 | #46 (permalink) Top |
User |
anche io l'ho provato domenica con le nuove batterie e devo dire che ha potenza da vendere Solo le temperature del motore e del regolatore mi preoccupano un pò.... Il prossimo step è quello di piazzargli il microbeast che ho gia ho ordinato il kit flybarless per la testa chi di voi lo usa e magari mi può dare consigli? altra cosa mettendoci il beastx consigliate di montare il bec esterno? avevo visto quello del castle magari montandolo sempre attaccato alla lipo principale...che ne dite? |
14 settembre 10, 00:56 | #47 (permalink) Top | ||
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Citazione:
Tommy | ||
17 settembre 10, 21:31 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho visto in volo, col sistema beastx e davvero una iena che potenza e precisione fa davvero venire la pelle d'oca
__________________ | |
Bookmarks |
| |