04 settembre 11, 00:30 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Beastx Firmware 3.0
Ciao ragazzi, ieri (notte) ho aggiornato il Firmware al mio Beastx al 3.0, e tra parentesi vi faccio presente che lo stesso Beastx ha volato senza problemi per una trentina di voli sul mio X5 e poi improvvisamente da un giorno all'altro ha iniziato a buttare di alettoni! Ovviamente ho tentato la sostituzione del pad adesivo con altri tipi fra cui il Gel Align, fatto il downgrade alla versione 1, ma nulla, l'avevo spacciato per difettoso e sono passato al mini V-Bar, ovviamente prima di mandarlo in garanzia ho preferito aspettare il nuovo aggiornamento, e così ieri l'ho portato in opera. Smonto il V-Stabi che era posizionato dove precedentemente avevo montato il Beastx ovvero nello spazio sotto alla corona principale e rimonto il Beastx aggiornato ma questa volta sul supporto del tubo di coda. Risultato oggi 4 batterie e sembra che il vecchio problema che mi dava il Beastx sia sparito, certo ho anche cambiato la posizione del giroscopio chissà! Per quanto riguarda invece il comportamento in volo la percezione di una coda più precisa è abbastanza evidente mentre il ciclico l'ho trovato meno reattivo (ma forse essendo abituato al V-bar l'opinione è un po falsata) quindi ho impostato nel menù parametri il parametro B "Extreme" ma forse è eccessivo. Ora i prossimi giorni mi sbizzarrisco col il resto dei parametri e vi aggiorno. |
04 settembre 11, 11:41 | #442 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Può essere che nel frattempo hai riparato/manutenzionato/sostituito parti della coda (o altre parti come i palini di coda per esempio) e che fossero queste ultime ad essere piegate/sbilanciate e generare qualche tipo di vibrazione? Citazione:
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
06 settembre 11, 21:25 | #444 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
sembrerebbe una cosa incredibile,ma non riesco a trovare le pale da 500mm. per il mio X5 ....quancuno ha qualche dritta da darmi...??altre marche non hanno tale misura....per cui ora volo con le 520 Align e non e' la stessa cosa....ciao...!!!!
|
06 settembre 11, 21:29 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BBT Maniac 503mm Main Blades MAN503 Carbon Torsion Blades 500mm TB500 | |
06 settembre 11, 22:49 | #449 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy Tommy | |
06 settembre 11, 22:53 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Con quali esci? E quali le differenze sia per i comuni mortali che per i pollici d'oro ritieni ci siano? grazie! | |
Bookmarks |
| |