06 agosto 11, 15:46 | #421 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
Se invece anche con tanti giri vibra allora sono due i casi: 1- Non hai settato bene il BeastX e devi rifare il setup. 2- Hai uno dei beastX "farlocchi" che davano problemi ed in questo caso porta il secondo dei trim esterni a 1/4 della sua corsa totale e riprova. Enjoy Tommy | |
06 agosto 11, 15:54 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
|
È strano peró! Perchè la vibrazione iniziava verso il 70/80 % della curva del throttle.. Boh! Ho collaudato il modello con la flybar.. Una bellezza unica! Mi spiace ma con la fly volo rilassato e vola benissimo e senza scherzi strani! --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.451854,11.354059 |
22 agosto 11, 10:32 | #423 (permalink) Top |
User |
Due domande veloci veloci, (visto che mi si è ribaltato in decollo - Microbeast defect!) e ho dovuto risistemarlo un po'. 1) i cuscinetti dell'albero principale (codice 208762) son indicati come 8x14x4 (e in effetti nella busta ricambi ci sono 3 cuscinetti 8x14x4). Invece nell'elicottero i cuscinetti (e i supporti di alluminio) sono per cuscinetti da 8x16x5 . Ho sbagliato ricambio o alla GAUI hanno cambiato idea e messo cuscinetti piu' grandi? 2) il pignone di serie è il 16T, che - con il motore di serie - significa avere 2400 giri intorno al 75% di throttle (le pale SpinBlades che uso hanno RPM max 2600 giri, le GAUI... ho visto un foglietto nella confezione che parlava di 1900 giri - foglietto che ho fatto finta di non leggere e ho prontamente buttato via ). Non sarebbe meglio mettere un pignone piu' piccolo? Grazie in anticipo.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
22 agosto 11, 14:36 | #424 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Luigi | |
27 agosto 11, 02:40 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 166
| Carelli in Carbonio per l'X5
Ciao ragazzi con la presente volevo sottoporre alla vostra attenzione quanto accaduto al mio fantastico X5. Ormai è da 7 mesi che vola meravigliosamente e sin da subito ho messo il kit carrelli in carbonio, ma con mio dispiacere ho notato che in caso di crash questi si sono rilevati dannosi per il telaio! Infatti in caso di crash, si rompono si le staffette in carbonio ma prima di rompersi queste forzano sul piccolo archetto in alluminio causando una forta pressione sul punto di ancoraggio sul telaio (con una vite da M3). 1° Crash fianchetto SX da sostituire e DX criccato! 2° Crash Fianco SX, DX e tutte e due le piastrine in carbonio alla base del telaio! Comunque testardo come non mai non voglio rinunciare ai suddetti pattini quindi ho pensato di sostituire la vite in acciaio da 3mm con una di analogo passo e lunghezza ma in Nylon! Che ne pensate voi di questa soluzione ? Qualcuno ha mai avuto problemi simili ? A proposito ho anche sgranato la corona e con l'occasione ho messo la nuova corona con dedicato pignone 16T Gaui - GUH 208913 - 120T Main Gears(Bevel ) Ultima modifica di piero.www : 27 agosto 11 alle ore 02:44 |
27 agosto 11, 10:12 | #428 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le viti le trovi anche su ebay a sacchetti da 100 pezzi per la modica cifra d 2e
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