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Vecchio 05 settembre 13, 07:48   #2651 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Si, ci sono proprio andato pesante oggi... Poi ho parlato un pò al telefono con il nostro amico per chiedergli un'opinione e mi ha chiesto di verificare i parametri della centralina... Nel setup guidato dice di impostare i limiti del ciclico in modo da non avere impuntamenti sulla meccanica e io gli ho dato l'angolo massimo possibile senza preoccuparmi di quanti gradi di ciclico gli stessi dando Quindi ho controllato i gradi e risultato 12,5 di collettivo e van bene... ma anche 13 di ciclico Forse ho esagerato un pò! Somma a questo la temperatura alta, i tre voli consecutivi e il super tirone che gli ho dato... Credo sia abbastanza normale che l'elettronica vada in crisi un istante no?
A me veramente da quando ha consigliato di non superare i 9,5-10gradi sui limiti l elicottero è molto più controllabile e vale per l x5 come per il protos e i 450 vari che conosci,a dir la verità io ne ho impostati 9 ed è maneggevole ma fa esattamente quello che vuoi.e se fosse il servo?alla fine di voli ne hanno fatti non è che si fossero surriscaldati?
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Vecchio 05 settembre 13, 08:15   #2652 (permalink)  Top
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A quel punto dovrebbero staccarsi tutti quindi la vedo decisamente impossibile come evenienza ma soprattutto di più facile uso rispetto alla colla a caldo.

Ci giro sia i connettori sulla ricevente che sulla centralina
Ti dico che ho sempre letto che gli spinotti si " bloccano " con la colla a caldo

...ma magari il tuo sistema e ' migliore
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Vecchio 05 settembre 13, 09:32   #2653 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ti dico che ho sempre letto che gli spinotti si " bloccano " con la colla a caldo

...ma magari il tuo sistema e ' migliore
Anche io ho sempre sentito e visto questa cosa ma non avendo la pistola a caldo mi sono ingeniato a trovare un'alternativa.

Credimi : il risultato è ottimo poiché il biadesivo si attacca a tutti gli spinotti sia sopra che sotto tenendoli insieme a mò di blocco unico esattamente come la colla a caldo

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Vecchio 05 settembre 13, 14:02   #2654 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche io ho sempre sentito e visto questa cosa ma non avendo la pistola a caldo mi sono ingeniato a trovare un'alternativa.

Credimi : il risultato è ottimo poiché il biadesivo si attacca a tutti gli spinotti sia sopra che sotto tenendoli insieme a mò di blocco unico esattamente come la colla a caldo

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Ottima dritta ..quindi !
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Vecchio 05 settembre 13, 14:08   #2655 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ottima dritta ..quindi !
Ovviamente non la garantisco
Ho provato a tirare a mano i connettori nell'intento di sfilarli e non vengono via applicando la normale forza che si mette per sfilarne uno non incerottato.
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Vecchio 05 settembre 13, 14:47   #2656 (permalink)  Top
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ma un semplice elastico intorno al case e agli spinotti??

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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche io ho sempre sentito e visto questa cosa ma non avendo la pistola a caldo mi sono ingeniato a trovare un'alternativa.

Credimi : il risultato è ottimo poiché il biadesivo si attacca a tutti gli spinotti sia sopra che sotto tenendoli insieme a mò di blocco unico esattamente come la colla a caldo

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Ho usato anch'io il biadesivo e solo da un lato, senza farci il giro completo, risultato: per tenere tiene ma ho dovuto levare uno spinotto ed è rimasto parte del biadesivo appiccicato sugli spinotti e per levarlo ho dovuto bestemmiare, tipo quando togli un giro o un flb dall'adesivo. Quindi io non lo rimetto più.
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Vecchio 05 settembre 13, 18:33   #2658 (permalink)  Top
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A me veramente da quando ha consigliato di non superare i 9,5-10gradi sui limiti l elicottero è molto più controllabile e vale per l x5 come per il protos e i 450 vari che conosci,a dir la verità io ne ho impostati 9 ed è maneggevole ma fa esattamente quello che vuoi.e se fosse il servo?alla fine di voli ne hanno fatti non è che si fossero surriscaldati?
No Marco non penso sia un problema di servi anche perchè non ti mollano tutti e 3 contemporaneamente e se mi si fosse impallato anche un solo servo non l'avrei mai recuperato! Forse 3 voli così uno dopo l'altro hanno affaticato il bec... se in più ci metti la marea di gradi che avevo sulla centralina forse ho chiesto troppo! La seconda opzione è un qualche problema alla trasmittente... Stò pensando di mandarla a fare un check-up completo e nel frattempo userei la JR.
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Vecchio 05 settembre 13, 21:50   #2659 (permalink)  Top
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Si in effetti dopo aver letto il manuale è venuto fuori che i troppi gradi sui limiti del ciclico hanno gravato sul bec già surriscaldato provocando uno stacco della corrente per qualche istante,tutto è bene ciò che finisce bene e soprattutto quando si capisce il problema e non si buttano soldini!!!
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Vecchio 18 ottobre 13, 22:13   #2660 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ho acquistato usato un x5 fes..............devo dire gran bella macchina.......ma ho dei problemi nel configurare il regolatore.....quello color arncio per intenderci, che da quanto sembra è uguale a quello di hk se non sbaglio......sapete dirmi dove trovare le istruzioni per programmarlotanks
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