Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 21:31   #2561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao Davide il motore lo provato e una cannonata a una bellissima copia e mi piace molto il tempo di volo adesso è sceso un po' rispetto a prima da 3 minuti adesso faccio 2,50 con le demon non ha mai mollato con le tp si.
Volevo provare anch'io il governor del Esc originale ma sentivo dire che faceva schifo io adesso uso quello del v-stabi mi ci trovo bene non è preciso come il jive ho preso un altro x5 che me lo a dato il mio amico solo che lui usa il beast mi pare che tu lo usi come ti trovi? Poi se ho bisogno di qualche consiglio mi dai una mano grazie
Sono contento che ti piaccia... Ma non mi torna una cosa... Il tempo di volo, io ci faccio ALMENO 3,5 min se vado sempre in idle 2 e 3... Se vado sempre in idle 1 a 2500 ( che bastano e avanzano per fare TUTTO) ci faccio 4 minuti..
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 21:46   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Sono contento che ti piaccia... Ma non mi torna una cosa... Il tempo di volo, io ci faccio ALMENO 3,5 min se vado sempre in idle 2 e 3... Se vado sempre in idle 1 a 2500 ( che bastano e avanzano per fare TUTTO) ci faccio 4 minuti..
Ciao Giulio e grazie ancora per il motore che è una bomba coi tempi sono quelli è scendo con 2,50 con il 18-20% di batteria volò sempre in idle 2 a 2650 giri con 13 di passo che adesso volevo abbassare perché ho visto che avendo più copia mi basta 12,5 poi sai Giulio ho il pollicione pesante e uso sempre tanto passò e quindi ho molto più consumo di corrente e poi sono ancora un pivellino magari quando raffinerò un po' i pollici consumerò di meno
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 22:02   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao Davide il motore lo provato e una cannonata a una bellissima copia e mi piace molto il tempo di volo adesso è sceso un po' rispetto a prima da 3 minuti adesso faccio 2,50 con le demon non ha mai mollato con le tp si.
Volevo provare anch'io il governor del Esc originale ma sentivo dire che faceva schifo io adesso uso quello del v-stabi mi ci trovo bene non è preciso come il jive ho preso un altro x5 che me lo a dato il mio amico solo che lui usa il beast mi pare che tu lo usi come ti trovi? Poi se ho bisogno di qualche consiglio mi dai una mano grazie
Guarda a dire la verità io uso il 3gx e mi trovo molto bene... Ma ora penso che monterò il brain, perche da quello che ho potuto vedere fa davvero un ottimo lavoro sulla coda! Per quanto riguarda il governor io ti consiglio di provarlo, sicuramente c'è ne sono di migliori, ad esempio sul mini ho l'yge ed è davvero fantastico... Ma ti posso assicurare che anche l'hobbywing fa egregiamente il suo lavoro considerando il prezzo... a me ha letteralmente cambiato il modello impostalo su high. Un' altra cosa curiosa e che il mio non è cabrato anzi perfettamente bilanciato...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 22:12   #2564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Guarda a dire la verità io uso il 3gx e mi trovo molto bene... Ma ora penso che monterò il brain, perche da quello che ho potuto vedere fa davvero un ottimo lavoro sulla coda! Per quanto riguarda il governor io ti consiglio di provarlo, sicuramente c'è ne sono di migliori, ad esempio sul mini ho l'yge ed è davvero fantastico... Ma ti posso assicurare che anche l'hobbywing fa egregiamente il suo lavoro considerando il prezzo... a me ha letteralmente cambiato il modello impostalo su high. Un' altra cosa curiosa e che il mio non è cabrato anzi perfettamente bilanciato...
Ciao Davide pensavo che usavi il bestx scusa lo proverò su quello di mio amico appena me lo da sono curioso anch'io di vedere come funziona il governor del hobbywing ,il brain volevo provarlo sul g700 vediamo un po' come va.....
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 12:28   #2565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Ragazzi a breve entro nel club, con un X5 carbon flybar, che in seguito trasformerò in flybarless...
Devo mettere tutta l'elettronica, regolatore e motore.
Controtendenza mi piace girare basso, so bene che è un modello pensato per ben altro ma ognuno ha il suo punto di vista.....
La domanda è quanto può girare basso?
Grazie
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 12:42   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Ragazzi a breve entro nel club, con un X5 carbon flybar, che in seguito trasformerò in flybarless...
Devo mettere tutta l'elettronica, regolatore e motore.
Controtendenza mi piace girare basso, so bene che è un modello pensato per ben altro ma ognuno ha il suo punto di vista.....
La domanda è quanto può girare basso?
Grazie
Non so con la flybar, ma flybarless con i dumper rossi che sono i più duri sotto i 2000 rpm l'eli trema come una foglia. Magari con quelli neri più morbidi riesci a starci intorno ai 2000....
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 13:43   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Non so con la flybar, ma flybarless con i dumper rossi che sono i più duri sotto i 2000 rpm l'eli trema come una foglia. Magari con quelli neri più morbidi riesci a starci intorno ai 2000....
Per fare owering è perfettooo

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 13:51   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Per fare owering è perfettooo

goblin 700 monster.
In che senso. C'è il rischio di boom strike? Io ho messo i dumper neri e ho tolto i rossi per tenere le curve più lente. Non faccio 3D ma volato un po' acro.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 14:03   #2569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Per fare owering è perfettooo

goblin 700 monster.
Non tutti sono smack come te.....
PS hovering
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 14:50   #2570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
In che senso. C'è il rischio di boom strike? Io ho messo i dumper neri e ho tolto i rossi per tenere le curve più lente. Non faccio 3D ma volato un po' acro.
No scherzavo... Era per dire che non è un modello che deve girare sotto i 2200... Avete mai pensato alla coda? Secondo me a 2000 giri la coda non ba la giusta autorità e il gaui soffre un po di questo soprattutto con i palini originali.. Se vuoi girare a 2000/2200 io metterei dei palini sab da 87 o 88 (non mi ricordo) che hanno il profilo bello spesso e vanno bene per girare anche piano...

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui 200 V2 dytona Elimodellismo Acrobazia 24 20 dicembre 09 20:28
Club GIUppY83 Segnalazione Bug e consigli 0 29 aprile 09 14:02
gaui 200 se Tommyxx Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 febbraio 09 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002