17 aprile 13, 12:48 | #2341 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
L ultima strusciata era stata troppo brusca e ho sgranato ma le volte prima puoi vedere come toccavo l erba con i pattini o la deriva per poi ritirarlo su.. Non é cre lo prendo con le mani e lo vo a strusciare nel cemento...
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
18 aprile 13, 02:23 | #2342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| Citazione:
Io credo che anche i fenomeni se non fossero sponsorizzati struscerebbero pale o palini come fanno vedere nelle manifestazioni. Bada bene non parlo di tagliare l'erba, quello lo faccio anche io... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ | |
18 aprile 13, 07:58 | #2343 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Per fare una manifestazione io ce le butterei via 60€ di pale per dare un po di spettacolo in piú... Ovviamente non tutti i mesi ma una o due volte l anno ci puo stare.. goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
18 aprile 13, 13:06 | #2345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Toucanopy GAUI X5 Bullet Formula Airbrush Canopy [TC-GX5-X01] - USD 55.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!
__________________ | |
19 aprile 13, 21:50 | #2349 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Una domanda... da un paio di mesi ho acquistato il nuovo piatto ciclico e non mi ha mai dato problemi. Ieri ho ripreso in mano l'eli dopo un paio di settimane di fermo, lo sollevo in hovering ed inizia a tremare Non lo aveva mai fatto! Quindi atterro ed insieme ad un amico del campo diamo un'occhiata veloce all'eli. Lo metto sul banco, tolgo le pale e lo faccio girare ed il mio amico nota subito uno strano movimento del piatto, nel senso che la parte rotante chiamiamola così pur essendo priva di giochi durante la rotazione ha un movimento "altalenante", non saprei come spiegarlo... magari appena riesco faccio un video. Quindi togliamo il suddetto dall'eli e ci accorgiamo che è pure un tantino inchiodato! Gli si dà una bella oliata, lo si rimonta, si prova e tutto ok l'eli è perfetto. Volevo chiedervi se per caso il vostro piatto vi ha mai fatto scherzi simili, perchè non mi sembra tanto normale che abbia quel tipo movimento
__________________ DX8 mode 1 |
19 aprile 13, 22:06 | #2350 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ragazzi una info sto uscendo pazzo con un x5 di un mio amico, comprato nuovo montato ed istallato con servi gaui hv e ar7200bx, bec esterno e reg con motore di casa, dopo aver settato tutto metto in volo tutto ok ma dopo qualche volo la test vibra destra e sinistra, non so perche alcune volte va bene e alcune volte fa questo giochetto. il regolatore è impostato da casa con timing 15, coa puo essere questo problema?ho provato a cambiare la spugnetta non lo so piu cosa fare help meeeee
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
Bookmarks |
| |