26 gennaio 11, 09:36 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
Ciauzzzzz
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
28 gennaio 11, 22:06 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Provati oggi i nuovi servi Gaui sull'X5 con BeastX, BESTIALI!!!! Tirano a 6V 19kg in 0,13 Sono fatti benissimo, hanno la scatola in alluminio rosso (come i JR) e gli ingranaggi in metallo, doppio cuscinetto e motore coreless, ma soprattutto costano poco (circa 60 euro, almeno per adesso che c'è il lancio) e sono presentati veramente molto bene nella confezione. Montandoli, rispetto ai Savox che avevo prima, ho dovuto abbassare tantissimo la sensibilità del ciclico, segno che rispondono molto bene alle esigenze del BeastX, infatti la prova in volo di oggi è stata eccezionale, sono rimasto veramente di stucco Ho provato a fermarli con la mano e un altro pò mi stucco un dito, mostruosi!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
29 gennaio 11, 13:01 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| Dualsky
Ciao a tutti. Dopo 2 anni torno a cimentarmi con quest'hobby (per me maledetto)per le istruzioni di tutte le componenti elettroniche, visto che non riesco a trovare un passaggio delle istruzioni che non sia in italiano. Ora sono in difficoltà per settare il regolatore che e' il Dualsky 80 Amp. Chiedo se qualcuno di voi ne e' in possesso e può darmi in italiano le varie operazioni da effettuare per l'iniziazione del regolatore.L'elicottero èil Gaui Hurricane 425-motore 1400 e regolatore Dualsky con batterie da 4900 6 celle.Spero che qualcuno sia in grado di darmi una buona dritta.. Saluti e grazie. Aniello |
29 gennaio 11, 16:08 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
29 gennaio 11, 19:27 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
Ti ringrazio....però non vorrei ritrovarmi punto e a capo perchè sicuramente le istruzioni della scheda di programmazione sarebbero sicuramente in inglese o altre lingue.. A proposito...rileggendo gli altri post non ho trovato una risposta esauriente alla famosa rondella che guardacaso anche io mi ritrovo in più e non riesco a capire dove collocarla; dalle foto non mi sembra ci sia spazio suffuciente per inserirla sopra la corona. Ciao.Aniello |
Bookmarks |
| |