25 gennaio 13, 15:38 | #2091 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| http://www.facebook.com/photo.php?v=582987858383221 Non si vede bene ma tiravo l hold a 1cm da terra e poi ci son atterrato..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
25 gennaio 13, 18:45 | #2093 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Ero in idle 1 che è il banco piu tranquillo.. A 2550 giri con agility sotto 100..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
25 gennaio 13, 18:50 | #2095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
| Citazione:
Tornando al discorso del modello ribadisco che il Goblin e' un 500 EFFETTIVO...e la pale che vengono utilizzate sono da 500mm infatti ho detto che leggermente piu' piccolo dell'X5(come hai detto te circa 2 cm... Ma nel complesso si notano fidati) ripeto l'ho maneggiata questa macchina quindi...e non e' assolutamente da parogonare al Protos Mi chiamo Alessandro c'e' scritto anche alla fine del video che ti ho fatto vedere del mio volo dell'x5.... Approposito... Aspetto un tuo video di un volo... Non del cazzeggio.. Ciao Giulio
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
25 gennaio 13, 19:06 | #2096 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Il bello è soggettivo, sicuramente il gobbo ha una livrea unica e inimitabile... però l'X5 a me fa impazzire!! e secondo me con l'elettronica giusta, batterie cazzute, un motore veramente potente, (tipo il kde xf 1175kv), pale da 500, con 3000 rpm sul rotore e in mano a gente con i pollici veri l'X5 va come il g500. Quando si vedranno i primi goblin 500 ai campi volo dubito che li vedrò girare come nei video di Kammerer (se si scrive così). Un elicottero per andare forte deve essere potente e leggero, niente di più... L'X5 potente lo si fa diventare e per quanto riguarda la leggerezza non è secondo a nessuno, anzi forse resta ancora il più leggero! Poi il massimo sarebbe averli tutti e due
__________________ DX8 mode 1 |
25 gennaio 13, 19:16 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
|
Oggi sono riuscito a provare per bene l'X5 con il nuovo piatto ciclico e devo dire che sono molto soddisfatto, con quello vecchio tremava per via del gioco eccessivo ora è perfetto a qualsiasi regime di giri veramente soddisfatto e contento Meno soddisfatto delle lipo fullpower 4000 45/70C... Io quei C non li ho visti, magari devo farci un paio di cicli prima che la resa sia ottimale ma... non sono convinto! Qualcuno di voi le ha provate??
__________________ DX8 mode 1 |
25 gennaio 13, 19:51 | #2099 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Ehm... è in manutenzione... ieri si sono rotte le pale in volo, e non ero nemmeno a 4000 giri, non so perchè... Ho una vite rotta nell'hub, se riesco a cavarla e sistemarlo, si può fare. ps le 3d blade, quelle che ho sempre usato sui 500 senza problemi. Mi sa che la curva gas necessita di un ridimensionamento urgente! Citazione:
L'X5 nasce leggero, performante, ma secondo me, meccanicamente, è gia tirato all'osso. Prova ne è, per esempio, il nuovo piatto, molto più robusto. Si era parlato tempo fa di fare l'X5 a 12S, ma si sosteneva che non avrebbe retto, mentre il rex 550 si. Ti credo, pesa il doppio! Citazione:
Le mach pro si paraganovano alle full power, se è così, ci credo che non ti soddisfino... | |||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui 200 V2 | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 24 | 20 dicembre 09 21:28 |
Club | GIUppY83 | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 29 aprile 09 15:02 |
gaui 200 se | Tommyxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 febbraio 09 10:48 |