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Vecchio 26 novembre 12, 10:57   #1771 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Proprio perché uno non ha il portafoglio gonfio convengono gli usati, nella maggior parte sono modelli in buone condizioni, basta provarli e controllarli prima, naturalmente serve esperienza per saper scegliere.
un modello come l'x5 che nuovo completo costa sui 900€
usato lo trovi sui 500 e pure con i ricambi.
scusa se poco!

Giorno pala.Insomma non concordo a pieno
Che convengano gli usati scusami ma e' tutto dire.
Posso anche prendere uno usato da mani esperte che quando ci volo e' perfetto o quasi.Ma se dopo poco cominciano le tiritere so dolori, non voli spendi solo soldi a cambiare non si sa cosa se va bene e se va male va giu'.
Invece nuovo, aspetti un mese di piu' magari in 3 mesi si riesce a finirlo e dopo si vola.
Cosi' si ha la certezza che almeno il modello e nuovo e se magari vibra o fa altro la colpa puo' essere solo di chi l'ha montato.
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Vecchio 26 novembre 12, 11:46   #1772 (permalink)  Top
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Si ma non confondere con le vecchie 30 c le 45c sono diverse te lo dico con termine di paragone con altre"taliancinesi "
Per il momento sono in backorder
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Vecchio 26 novembre 12, 12:31   #1773 (permalink)  Top
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Per il momento sono in backorder
Hai visto in Germania?
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Vecchio 26 novembre 12, 12:42   #1774 (permalink)  Top
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Hai visto in Germania?
Ora gli butto un occhio


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Vecchio 26 novembre 12, 12:48   #1775 (permalink)  Top
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Niente da fare anche in Germania


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Vecchio 27 novembre 12, 01:03   #1776 (permalink)  Top
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Ti domando un pò di cose:
Per caso hai ancora il governor attivo e tu hai messo una curva normale o a V?
A quanto hai la curva gas quando ti trema?
Come è impostato il regolatore?
Con flybarless o flybar?
I dumper sono rosso o neri?

Vediamo se si riesce a fare qualcosa


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Intanto ti ringrazio per l'interessamento, allora il governor non è attivo, la curva è piatta all'80%, sul regolatore ho impostato timing 7,5 Pvm 8 hrz (se si scrive così), l'ely è fbl e i dumper sono neri. Per il momento io ho sostituito tutti i cuscinetti del gruppo coda con relative coppie coniche, TT, cuscinetto unidirezionale, corona principale, alberino coppia conica anteriore, albero principale, spider, dumper, leve wash out con i suoi cuscinetti e ranelle. La prossima cosa che sostituirò sarà la T della testa, il fatto è che se avessi problemi meccanici del tipo una qualche parte della testa piegata avrei credo prima di tutto problemi di trekking che invece non ho e soprattutto tremerebbe fin dall'inizio, invece lo fa dopo un po'. In sostanza trema leggermente in normal poi metto l'idle e smette e dopo qualche secondo riprende. Trema proprio tanto, tant'è che la coda quando lo rovescio di muso inizia pure a spacchettare!! un disastro insomma magari appena riesco posto un video. E tra tutte le cose che ho pensato ho buttato li l'idea del governor che magari è una cazz... Ma non so più cosa pensare. E in effetti quando l'ho preso l'ho anche provato ed aveva il governar inserito e non vibrava, ma ad orecchio girava più forte di come gira ora. Per ultima cosa l'ely non monta il motore di scatola ma un ACTRO 18-3 se può essere d'aiuto. Grazie, spero tu possa aiutarmi a venirne a capo.
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Vecchio 27 novembre 12, 01:06   #1777 (permalink)  Top
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Intanto ti ringrazio per l'interessamento, allora il governor non è attivo, la curva è piatta all'80%, sul regolatore ho impostato timing 7,5 Pvm 8 hrz (se si scrive così), l'ely è fbl e i dumper sono neri. Per il momento io ho sostituito tutti i cuscinetti del gruppo coda con relative coppie coniche, TT, cuscinetto unidirezionale, corona principale, alberino coppia conica anteriore, albero principale, spider, dumper, leve wash out con i suoi cuscinetti e ranelle. La prossima cosa che sostituirò sarà la T della testa, il fatto è che se avessi problemi meccanici del tipo una qualche parte della testa piegata avrei credo prima di tutto problemi di trekking che invece non ho e soprattutto tremerebbe fin dall'inizio, invece lo fa dopo un po'. In sostanza trema leggermente in normal poi metto l'idle e smette e dopo qualche secondo riprende. Trema proprio tanto, tant'è che la coda quando lo rovescio di muso inizia pure a spacchettare!! un disastro insomma magari appena riesco posto un video. E tra tutte le cose che ho pensato ho buttato li l'idea del governor che magari è una cazz... Ma non so più cosa pensare. E in effetti quando l'ho preso l'ho anche provato ed aveva il governar inserito e non vibrava, ma ad orecchio girava più forte di come gira ora. Per ultima cosa l'ely non monta il motore di scatola ma un ACTRO 18-3 se può essere d'aiuto. Grazie, spero tu possa aiutarmi a venirne a capo.
PS: ho scritto che ho sostituito lo spider ma volevo dire spiddle
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Vecchio 27 novembre 12, 01:06   #1778 (permalink)  Top
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Intanto ti ringrazio per l'interessamento, allora il governor non è attivo, la curva è piatta all'80%, sul regolatore ho impostato timing 7,5 Pvm 8 hrz (se si scrive così), l'ely è fbl e i dumper sono neri. Per il momento io ho sostituito tutti i cuscinetti del gruppo coda con relative coppie coniche, TT, cuscinetto unidirezionale, corona principale, alberino coppia conica anteriore, albero principale, spider, dumper, leve wash out con i suoi cuscinetti e ranelle. La prossima cosa che sostituirò sarà la T della testa, il fatto è che se avessi problemi meccanici del tipo una qualche parte della testa piegata avrei credo prima di tutto problemi di trekking che invece non ho e soprattutto tremerebbe fin dall'inizio, invece lo fa dopo un po'. In sostanza trema leggermente in normal poi metto l'idle e smette e dopo qualche secondo riprende. Trema proprio tanto, tant'è che la coda quando lo rovescio di muso inizia pure a spacchettare!! un disastro insomma magari appena riesco posto un video. E tra tutte le cose che ho pensato ho buttato li l'idea del governor che magari è una cazz... Ma non so più cosa pensare. E in effetti quando l'ho preso l'ho anche provato ed aveva il governar inserito e non vibrava, ma ad orecchio girava più forte di come gira ora. Per ultima cosa l'ely non monta il motore di scatola ma un ACTRO 18-3 se può essere d'aiuto. Grazie, spero tu possa aiutarmi a venirne a capo.
nn sei riuscito a misurare i giri?
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 01:56   #1779 (permalink)  Top
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nn sei riuscito a misurare i giri?
No, purtroppo non ho il misuratore... Devo incontrarmi con un amico prossimamente che ne ha uno. Ma deve girare proprio sui 2600?
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Vecchio 27 novembre 12, 05:18   #1780 (permalink)  Top
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No, purtroppo non ho il misuratore... Devo incontrarmi con un amico prossimamente che ne ha uno. Ma deve girare proprio sui 2600?
Se usi i gommini neri no.. Hai cambiato i reggispinta?
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