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Cmq il problema della coda che dondola lo ha anche il mio dal primo giorno, infatti dopo che le ho provate tutte non so piú dove andare a sbattere la testa ![]()
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![]() ciao tienici aggiornati
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Ciao a tutti, avevo una domanda: è da quasi 4 mesi che sono fermo con l'ely e avevo qualche dubbio prima di ricominciare con la stagione. Oltre che controllare che tutti i cuscinetti siano apposto e lubbrificare come sempre il gli accoppiamenti conici del cardano (che faccio sempre ogni 2 settimane almeno) e le varie corone con pignone, c'è bisogno che metto anche l'olio apposito della scorpion nel motore per i cuscinetti? Chiedo questo perché è la prima volta che mi succede di restare per tanto tempo fermo e non vorrei fare danno prima di ricominciare? Poi avevo pensato ad un'altra cosa per ovviare al problema del dondolio della coda. A casa ho messa di lato una scatola di coda del tipo embed che non ho mai capito che differenza avesse con quella originale di scatola, ma la comprai all'epoca per la conversione del Gaui X5 Lite a cardano e quindi mi è rimasta a casa. Siccome quando feci la conversione non ho mai avuto di ste problemi ora la voglio cambiare e provare. Qualcuno di voi a fatto prima di me questa esperienza?
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User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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Io uso un olio siliconato spray che si usa per le catene delle bici e delle moto. Lo metto prima in un bicchiere e poi con un cotonfioc lo metto dove mi serve. Resiste alle alte velocità quindi non si stacca e mantiene sempre gli ingranaggi ben fluidi. Infatti per gli accoppiamenti conici l'ho sempre messo e MAI ho avuto problemi di sgranare ![]()
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