25 agosto 12, 19:20 | #1471 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
| Citazione:
infatti così e',tuttavia anchio avevo impostato 22,5° ma effettivamente le batterie soffrivano e il volo era,sì,divertente e veloce ma troppo breve e bollente,allora ho impostato il regolatore di scatola Gaui su 15° di timing come da manuale Gaui stesso indicato e devo dire che i voli si sono allungati e la performance e' rimasta buona ottenendo,temperature ottimali,con pale da 500 e batterie da 4000 mha 35C....!!!ciao P.S....tuttavia,il timing impostato a 22,5° e' ben supportato usando batterie come ad esempio le Hacker TopFuel 6S da 3900mha 40c...da me provate,allora con esse vai pure a manetta per 4/5 minuti senza cali e scaldature fuori dai limiti..!!ciao | |
25 agosto 12, 20:21 | #1473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso comunque, con i 22,5° non ho mai superato i 4 minuti di volo per non far soffrire troppo la lipo, scendo con 3,8v x cella... Pale SAB 520 e Curva a V 95-90-95 no Governor | |
25 agosto 12, 20:39 | #1474 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
| Citazione:
fai bene a non esagerare,io con i 22,5° scendevo anche piu' basso con i volt/cella, usando pale da 500 e curva piatta a 90..e' evidente che così son sempre al limite,tuttavia le lipo a fine volo sono sempre salve e performanti...solo le GigaPower mi si gonfiano come delle salamelle ma tengono bene il volo anche oltre 4 minuti abbondanti...!! | |
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