25 aprile 12, 16:32 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
Messaggi: 442
| Citazione:
Adesso si volo prima che cambi il tempo
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 | |
29 aprile 12, 15:56 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
|
Continuo ad avere problemi di sbacchettamento della coda. Ho ricontrollato ogni singola vite del modello e cambiato ogni impostazione del vstabi. Nonostante questo la coda continua a non essere perfettamente ferma. A questo punto l'unico dubbio che ho è sull'accoppiamento dell'ingranaggio fra tail boom e main gear. Voi che dite?
|
29 aprile 12, 22:18 | #1083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 166
| Citazione:
| |
30 aprile 12, 23:20 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 37
| esplosione
ciao ragazzi,ieri ero al campo stavo osservando un amico che faceva 3d con un x5, ad un certo punto è praticamente esploso in volo non ha toccato nulla era a 10mt da terra, succede spesso con questo modello?? voi avete esperienze simili? |
01 maggio 12, 10:15 | #1085 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 166
| A me e' successo un paio di volte ma ti assicuro che nel 90% dei casi dipende da cedimenti meccanici post-crash o a seguito di mancata manutenzione. Se vuoi un consiglio dopo ogni sessione di volo da un'occhiata generale alla meccanica e vedrai che stai piu' sicuro.
|
01 maggio 12, 15:16 | #1086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 37
| ok Citazione:
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03 maggio 12, 18:27 | #1088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
| Citazione:
ma tu chi sei?
__________________ | |
05 maggio 12, 18:40 | #1089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
| Citazione:
Oggi inoltre ho scovato un nuovo piccolo problemino: l'anello guida asta del rotore di coda dopo un po' scivola in fondo al tubo aumentando l'attrito per via della vicinanza al servo e facendomi di nuovo sbacchettare l'eli. A nessuno di voi capita questo problema? Sono tentato di eliminare l'anello. | |
05 maggio 12, 18:51 | #1090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
Diciamo la verità: il comando di coda del X5 fa un po cagare. E' troppo lungo e flette un casino... ma mettere il servo clampato sul tubo di coda e con una bell'asta in carbonio? Ad ogni modo gli anelli guida vanno bloccati. O ci metti una zeppetta che li tiene fermi o li incolli. Anche a me gli anelli non piacciono, ma considerando quanto flette già con gli anelli... non oso immaginare senza! | |
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