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User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
Messaggi: 199
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sul piatto ci sono i 610 ![]() cmq vedro di provare il 650 in coda.... ciao e grazie | |
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User Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
| Citazione:
![]() Nell'insieme hai configurazione onesta (in dollaroni) ed abbondante ! Il servo veloce serve a non "intralciare" il lavoro dell'elettronica. Con le elettroniche veloci, è importante un servo veloce per evitare pendolamenti. Ci sentiamo, anzi ....... a vederci "in action" ![]() | |
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User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
Messaggi: 199
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Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk | |
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Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| se ti riferisci all'accoppiamento fra il tubo di coda ed il main frame, non devi dare alcuna tolleranza specifica,e' sufficiente montare il tubo di coda (ovviamente tutto assemblato in ogni sua parte) in posizione verticale creando un accoppiamento omogeneo tra i due ingranaggi senza pressioni particolari,in quella specifica posizione devi procedere ad una accurata serrata delle viti di fissaggio del tubo di coda e vedrai che l'accoppiamento sara' fatto come da manuale....!!ciao ![]() ![]() |
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User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
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Secondo me si riferisce all'accoppiamento della famigerata coppia conica del torque tube. Io cerco di allineare i denti di modo che corrispondano il più possibile. In questo modo si crea un minimo di distanza. Ma sarà meno di 1 mm.
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User Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
| Citazione:
Prima di infilare il tubo di coda, verifica che il tutto scorra senza resistense (attriti); con il dito gira l'ingranaggio frontale e verifica che il tutto giri liberamente. Questo perchè potrebbe capitare ad esempio che distrattamente si è messa una vite un po' lunga sulla "scatola" di coda; se tocca il cuscinetto questo viene deformato. Ciao | |
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