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Vecchio 21 marzo 12, 21:37   #1031 (permalink)  Top
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L'avatar di marshall78
 
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Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Ciao L. ;)
non essendoci resistenze significative, direi di si.
Hai ragione, se parlassimo del piatto, il tuo dubbio sarebbe verificabile solo con la prova pratica
Stando ai dati, il 620 lo metterei sul piatto
P.S. fammelo vedere, fatti vedere
Ciao
we manuè... ciao appena ho un'attimo ci sentiamo...
sul piatto ci sono i 610
cmq vedro di provare il 650 in coda....

ciao e grazie
marshall78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:14   #1032 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-11-2010
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Originalmente inviato da marshall78 Visualizza messaggio
we manuè... ciao appena ho un'attimo ci sentiamo...
sul piatto ci sono i 610
cmq vedro di provare il 650 in coda....

ciao e grazie
Vai tranquillo, con il 650 in coda. E' un bel servo, ne avanza .....
Nell'insieme hai configurazione onesta (in dollaroni) ed abbondante ! Il servo veloce serve a non "intralciare" il lavoro dell'elettronica. Con le elettroniche veloci, è importante un servo veloce per evitare pendolamenti.
Ci sentiamo, anzi ....... a vederci "in action"
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 23:11   #1033 (permalink)  Top
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L'avatar di marshall78
 
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Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Vai tranquillo, con il 650 in coda. E' un bel servo, ne avanza .....
Nell'insieme hai configurazione onesta (in dollaroni) ed abbondante ! Il servo veloce serve a non "intralciare" il lavoro dell'elettronica. Con le elettroniche veloci, è importante un servo veloce per evitare pendolamenti.
Ci sentiamo, anzi ....... a vederci "in action"
Ok dobbiamo assolutamente vederci!! Domani ti chiamo...
Ciao


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marshall78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 23:55   #1034 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Io invece vorrei sapere come posso capire se l'accoppiamento fra gli ingranaggi ha una tolleranza corretta o se devo registrarli meglio.
Help ragazzi!
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 07:29   #1035 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Help ragazzi!
se ti riferisci all'accoppiamento fra il tubo di coda ed il main frame, non devi dare alcuna tolleranza specifica,e' sufficiente montare il tubo di coda (ovviamente tutto assemblato in ogni sua parte) in posizione verticale creando un accoppiamento omogeneo tra i due ingranaggi senza pressioni particolari,in quella specifica posizione devi procedere ad una accurata serrata delle viti di fissaggio del tubo di coda e vedrai che l'accoppiamento sara' fatto come da manuale....!!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 07:41   #1036 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Secondo me si riferisce all'accoppiamento della famigerata coppia conica del torque tube. Io cerco di allineare i denti di modo che corrispondano il più possibile. In questo modo si crea un minimo di distanza. Ma sarà meno di 1 mm.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 21:06   #1037 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Secondo me si riferisce all'accoppiamento della famigerata coppia conica del torque tube. Io cerco di allineare i denti di modo che corrispondano il più possibile. In questo modo si crea un minimo di distanza. Ma sarà meno di 1 mm.
esatto, puoi infilare un foglio di carta tra le coppie coniche (se sottile piegare) accosta bene spingendo i tubo di coda e fai espellere la carta ruotando la testa. Serra il tubo con le viti laterali. Non è sbagliato lubrificare con del grasso per ingranaggi in nylon o del lubrificante spray adeguato.
Prima di infilare il tubo di coda, verifica che il tutto scorra senza resistense (attriti); con il dito gira l'ingranaggio frontale e verifica che il tutto giri liberamente.
Questo perchè potrebbe capitare ad esempio che distrattamente si è messa una vite un po' lunga sulla "scatola" di coda; se tocca il cuscinetto questo viene deformato.
Ciao
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 00:27   #1038 (permalink)  Top
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Messaggi: 363
Grazie per i consigli!!
Lo stesso discorso è valido per l'accoppiamento motore-rotore principale?
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 07:19   #1039 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Grazie per i consigli!!
Lo stesso discorso è valido per l'accoppiamento motore-rotore principale?
Per quello ho lasciato un pelino più di spazio tra gli accoppiamenti, di modo da avere un po di gioco tra le parti.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 08:19   #1040 (permalink)  Top
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Ottimo, spero di risolvere il problema della coda ballerina adesso!
tony2k non è collegato   Rispondi citando
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