12 gennaio 13, 10:19 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| La meccanica...? Citazione:
La meccanica centra solo fino a quando si rompe o non si rompe ! Sicuramente centra se parliamo di precisione,di durata nel tempo, di genialità ingegneristiche, ma non per per le prestazioni in senso assoluto. Per il resto si tratta di settaggi accurati, motori adeguati, lipo sincere e non miracolate ( hai provato con lipo sicuramente valida ? ), pignoni ..del caso .. Provale tutte, vedrai che la meccanica per quanto riguarda il "piantato" non centra proprio per nulla. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 12 gennaio 13 alle ore 10:24 | |
13 gennaio 13, 22:00 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Citazione:
Ciao baracca...allora per quanto riguarda le lipo (GIGA POWER 3900mha 6s 60 C continui) credo che non siano lipo Miracolate come dici te ma piuttosto sincere...credi??? pignone da 19 denti ,poi comunque ho misurato la velocità del rotore...siamo sui 2400.....e i settaggi del bestx sono a palla...qualcuno mi ha detto che il motore non è abbastanza potente....però anche con il mio motore gira di brutto.....che ti devo dire questo modello non mi soddisfa...ma occhio bene questo non significa che non sia un modello valido.....è solamente la mia opinione... guarda il video con il mio gaui X5(tralasciando il fatto che sono una schiappa ma è solo poco più di un anno che volo)e dimmi se il tuo Logo va così... Con il Gaui sono a 2350 Giri circa GAUI X5 Fes By Team G.M Rc Model - YouTube | |
14 gennaio 13, 13:50 | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque qualche settimana fa' ho acquistato un Logo 500 e ragazzi non so che dirvi... Una bella delusione.....mi spiego meglio... la macchina e' molto precisa nella monovre ma inesorabilmente lenta cavolo....i servi del Ciclico non sono un granche'(Align Ds610),pero' su altri Ely tipo Goblin 700 Gaui X5 Fes e Atom 6hv FBL vanno bene.. Quindi credo che non sia colpo dei servi... ma della macchina( ovviamente secondo me). Vi chiedo un vostro parare Ciao a tutti Non Critico i servi della Align DS 610 ....anzi io gli ho su tutti i miei Ely, qualità prezzo i migliori con il "non sono un granchè" intendevo dire che sul mercato c'è molto di meglio, ma anche ad un altro prezzo intendiamoci...io critico l'elicottero(e ripeto è un parere mio non ho nulla contro la Mikado) Era solo un chiarimento il mio Ciao | |
14 gennaio 13, 14:57 | #287 (permalink) Top | |
| Citazione:
pignone da 19 denti ,poi comunque ho misurato la velocità del rotore...siamo sui 2400.....e i settaggi del bestx sono a palla...qualcuno mi ha detto che il motore non è abbastanza potente....però anche con il mio motore gira di brutto.....che ti devo dire questo modello non mi soddisfa...ma occhio bene questo non significa che non sia un modello valido.....è solamente la mia opinione... guarda il video con il mio gaui X5(tralasciando il fatto che sono una schiappa ma è solo poco più di un anno che volo)e dimmi se il tuo Logo va così... Con il Gaui sono a 2350 Giri circa | |
14 gennaio 13, 15:45 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| â Awesome RC-Helicopter (Logo 500 3D) Flightskills by Simon K. â - YouTube Sebastiano Gabutti Logo 500 3D Hyperion - YouTube
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
14 gennaio 13, 19:03 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Mica è volare .... Citazione:
Io non sono in grado di fare ciò.. e non mi interessa, ma ti assicuro di aver visto di persona fare "cose da pazzi" anche dal Gabutti di cui hanno postato il video. Sono ingranaggi che girano e quindi le prestazioni vengono dai settaggi e dalle potenze in gioco. A tutti è capitato di settare pazientemente l'ely e poi magari dopo un crash ritrovarselo "che non và" e dover rifare con pazienza i vari incroci tra le curve per riuscire ad ottenere di nuovo quella perfezione che si era raggiunta. Probabilmente col x5 hai centrato i settaggi per i tuoi ..gusti, col Logo no, forse anche perchè i componenti magari non sono adeguati. Secondo me questo è più "volare" FAI F3C 2009 Hiroki Ito Japan - YouTube ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
14 gennaio 13, 21:50 | #290 (permalink) Top | |
| Citazione: il logo 500 e' un ely molto preciso ma lento quindi molto adatto ad imparare nuove manovre Il gaui e' un ely molto reattivo e veloce a discapito della precisione..dipende cosa ti piace fare...tutto qui ..:nessuno dei due e' migliore dell'altro e scusami se tiro sempre in ballo il gaui dove invece qui si dovrebbe parlare di Mikado ma li possiedo entrambi quindi faccio dei paragoni tra due 550..appena posso metto un video del mio Logo 500
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |