![]() |
***Club del t rex 550 E*** Ci siamo e arrivato dovrebbero consegnarmelo lunedi mattina:icon_roflnon sono nei panni non vedo l'ora di montarlo , visto che lo sto' aspettando da 40 giorni circa volevo essere il primo ad aprire questo post . Ho preso la versione fbless naturalmente anche per provare qualcosa di nuovo . e anche perche la versione con gyro e fly bar sara' disponibile tra altri 15 gg .(non posso aspettare ancora ):blink: Lunedi pomerigio si inizia il montaggio e vi faro' sapere:wink: |
T-rex 550 Ciao Fabio, Arrivato ieri ma nn o tempo di montarlo:D |
Auguri per il tuo nuovo modello :wink: ... però ci son già un paio di 3d sul 550 ciauu |
Citazione:
|
re tommy se ho problemi con il settaggio del fbl ti chiamo? :wink: oppure rompero un po le p...e a maxx :wink: |
ciao fabbietto spero il modello sia di tuo gradimento apena puoi fammi sapere e posta le fotooooooooo :wink: :wink: :wink: :wink: |
re ste. domani mattina alle 9 sono in giro a caccia del corriere batolini . per le 20 di domani sera ti faccio un 1°reportage. Adda passa a nuttat.:wink::wink::wink: (come si dice dalle mie parti) |
Citazione:
Tanto lo sò che fra 15 giorni lo metti sul mercatino e te prendi l'X5:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002