14 giugno 11, 11:50 | #846 (permalink) Top |
User | Già come al solito in tutto il mondo mediamente 69 dollari e .... in Italia ovviamente 69. Rapporto dollaro-->euro 1:1. Cmq 69 dollari corrisponderebbero a circa 48 . In Italia nn sanno vendere. Non c'è niente da fare. Completamente fuori mercato. A scanso di equivoci, non mi riferisco a nessuno, ma alle vendite in Italia in genere.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
14 giugno 11, 12:01 | #847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Loro più di noi devono pagare la dogana,la spedizione e ovviamente le tasse !! Il margine di guadagno è ridicolo a prescindere, quindi è già tanto trovarle in Italia senza aspettare settimane a questo prezzo !! Ben vengano commercianti che importano prodotti di questo tipo !! Se vuoi prova a comprarle all'estero e quando ti arrivano a casa dicci quanto le hai pagate alla fine , se poi ci calcoli il tempo di attesa e le eventuali problematiche di trasporto (pacco perso,pacco rovinato,attese in dogana ecc..) se poi le devi pure rispedire voli dopo 2 mesi ! Io preferisco sempre il contatto diretto quando è possibile !
__________________ Live Free Or Fly | |
14 giugno 11, 12:34 | #848 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda il contatto, ti dico la mia esperienza, ho comprato un motore da un noto sito italiano che ha avuto problemi fin da subito, mi ha fatto letteralmente penare per la sostituzione per difetto di fabbricazione, mentre con 2 regolatori turnigy da hk, 2 volte mi sono stati sostituiti, alla terza che non li voluti più mi hanno dato 100 punti credito e ho preso lo spartan mems, senza battere ciglio. Per me e nel mio caso le conclusioni sono scontate. Se posso ESTERO anche con dogana altrimenti ITALIA, se il ricambio mi serve subito. Il contatto con hk si fa in chat ed è immediata, basta aspettare il prorprio turno, la risposta è tempestiva anche per email e così per la maggior parte dei siti esteri che io ho avuto a che fare. Mi scuso per la risposta OT e qua chiudo.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
14 giugno 11, 13:53 | #849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Innastrato dal corriere, me lo ha ritirato il vicino, io l'avrei tirato in faccia al corriere, doveva rifiutarsi di consegnare un pacco in quelle condizioni! dall'estero mai avuto problemi, vero è che i tempi d'attesa sono spesso lunghi, e a volte la dogana aumenta i prezzi, ma è comunque conveniente, opinione personale. Chiuso OT | |
14 giugno 11, 14:39 | #850 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
ho appena ricevuto le magnifice lipo 6S 5000 45C stasera sostituisco i connettori da 4 con quelli da 6mm,poi a caricare.... quanti cicli conviene fare per un buon rodaggio du queste lipo?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
Bookmarks |
| |