Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 11, 00:07   #621 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
a ok

bell' idea!!
però mi dicevi che 8C di differenza sono molto,mmmm quindi non mi consigli di metterle in parallelo?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 08:23   #622 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
però mi dicevi che 8C di differenza sono molto,mmmm quindi non mi consigli di metterle in parallelo?
io non le metterei in parallelo..........................ma comunque senti anche il parere di altri
Vecchio 15 aprile 11, 09:43   #623 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
ok,ho messo il messaggio anche sulla sessione batterie ma non risponde nessuno
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 22:59   #624 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
oggi come detto, ho provato il regolatore cc 120 hv con motore skorpion togliendo il governor , quindi curva lineare 100%, giri rotore 2580 adesso va come dico io, fantastico, motore 35° regolatore 25° batterie 35°, ho ordinato il pignone da 18 e 19 vi faro sapere quando li proverò.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 00:17   #625 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
oggi come detto, ho provato il regolatore cc 120 hv con motore skorpion togliendo il governor , quindi curva lineare 100%, giri rotore 2580 adesso va come dico io, fantastico, motore 35° regolatore 25° batterie 35°, ho ordinato il pignone da 18 e 19 vi faro sapere quando li proverò.
ottimo

fai un bel video che sono curioso di sentirlo girare a palla!!!
Vecchio 17 aprile 11, 17:05   #626 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreaquattromori Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi oggi ho fatto il primo volo di collaudo col 550 3g ma anzi non era proprio un volo a terra sembrava tutto a posto il 3g sembrava settato bene, ed effettivamente il piatto rispondeva bene molto forse troppo reattivo ma bene, ma appena staccava da terra la coda iniziava a sbacchettare a destra e sinistra mi sono letto le altre pagine visto che e' una discussione gia affrontata e credo di aver eseguito tutto giusto, sia meccanicamente che per quanto riguarda la spugnetta del sensore ho messo spugnetta beastix sopra questa gel align e sopra questo un biadesivo un po gommoso il tutto tenuto da fascetta e infine ho il guadagno al 40% ,pero' chiedo comunque il vostro parere senza dubbio piu esperto grazie anticipatamente ciao andrea
ciao di nuovo ragazzi oggi ho fatto il secondo volo di collaudo purtroppo mi tocca escludere la % della sensibilita' del gyro dal 40 che ero la volta scorsa sono sceso fino al 15 ma niente sbacchetta uguale e parecchio e quello che mi fa rabbia e che non mi sto godendo il modello perche scarico la batteria col modello in overing cercando di capire cosa puo essere,perche con la coda che sbacchetta altro non posso fare se no lo butto giu ,confido in voi per altri consigli e altre prove grazie mille
andreaquattromori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:27   #627 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
pezzi mancanti

ciao!

durante il montaggio del 550 mi sono accorto "con gran dispiacere" che manca un intero sacchetto di viti..quelle per le fianchette laterali..

vi è mai successo?

domani vado dal rivenditore per metterlo al corrente..anche se credo che in questi casi la cosa più veloce sia ordinarne un sacchetto sulla baya....

saluti

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 23:45   #628 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao di nuovo ragazzi oggi ho fatto il secondo volo di collaudo purtroppo mi tocca escludere la % della sensibilita' del gyro dal 40 che ero la volta scorsa sono sceso fino al 15 ma niente sbacchetta uguale e parecchio e quello che mi fa rabbia e che non mi sto godendo il modello perche scarico la batteria col modello in overing cercando di capire cosa puo essere,perche con la coda che sbacchetta altro non posso fare se no lo butto giu ,confido in voi per altri consigli e altre prove grazie mille
devi controllare che tutto il meccanismo del comando coda sia molto scorrevole.
Vecchio 18 aprile 11, 22:34   #629 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
devi controllare che tutto il meccanismo del comando coda sia molto scorrevole.
ciao di nuovo appreso il consiglio di gianmaria mi sono andato a ricontrollare che tutto il gruppo di coda era abbastanza scorrevole ed effettivamente c'era il cuscinetto unidirezionale delle corone che faceva un po di atttrito allora ho smontato e messo a posto ,le due corone erano troppo attaccate, gia che c'ero ho dato una controllata anche al settaggio del gyro del 3g ed era a posto anche quello pero poi ho trovato nella radio il gyro selezionato in normal e non in avc secondo voi poteva essere quello motivo di sbacchettamento?ciao andrea
andreaquattromori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 01:34   #630 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao di nuovo appreso il consiglio di gianmaria mi sono andato a ricontrollare che tutto il gruppo di coda era abbastanza scorrevole ed effettivamente c'era il cuscinetto unidirezionale delle corone che faceva un po di atttrito allora ho smontato e messo a posto ,le due corone erano troppo attaccate, gia che c'ero ho dato una controllata anche al settaggio del gyro del 3g ed era a posto anche quello pero poi ho trovato nella radio il gyro selezionato in normal e non in avc secondo voi poteva essere quello motivo di sbacchettamento?ciao andrea
se eri in normal la coda non sta ferma, poi quando l' ely sbacchetta generalmente è il servo che trova dei frizionamenti sul movimento,non credo che centrino le corone.
Rispondi

Bookmarks