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Vecchio 26 gennaio 11, 02:19   #501 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...beh, in effetti si, però solitamente lo sbacchettamento di coda si risolve modificando la sensibilità, installando adesivi ammortizzanti sotto il giroscopio, aumentando i giri rotore.
Prima di addentrarsi in soluzioni fantascientifiche direi che male non fa tentare le solite "medicine"...
e pure è giusto!!!!!!!!!!
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 17:21   #502 (permalink)  Top
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L'avatar di cbrseicento
 
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e pure è giusto!!!!!!!!!!
mmmm provato a scendere fino al 15% di sensibilità in avcs e nulla da fare,ieri sera ho provato ad alesare gli uniball della coda,sembra ad essere più fluida provata a banco,devo provare al campo...cmq anche se decollo in normal oscilla,l biadesivo quello della futaba ho sempre usato quelli diciamo che sembrano ad andare bene...
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T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
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Vecchio 26 gennaio 11, 20:26   #503 (permalink)  Top
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L'avatar di maxpiazzoni
 
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io ho cambiato il servo di coda .col 620 mi oscillava la coda ho messo il buon vecchio 9254 senza toccare i settaggi del g 3 e il problema e sparito. controlla controcoppia dei palini di coda
maxpiazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:56   #504 (permalink)  Top
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L'avatar di mark.me
 
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Batterie

Raga, secondo voi vanno bene queste lipo?

Giga Power Cod. GP51006S
Batteria 22.2V 5100mAh 6Cell 25C - 50C
22.2V 5100mAh 6Celle
25C Continui 50C Picco
Carica max 3C
dimensioni 58x45x138 703gr

(..per un volato spinto ma non 3D)
Le ho trovate a 125 euro, mi sembra un buon prezzo.
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Vecchio 28 gennaio 11, 15:06   #505 (permalink)  Top
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Raga, secondo voi vanno bene queste lipo?

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Batteria 22.2V 5100mAh 6Cell 25C - 50C
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25C Continui 50C Picco
Carica max 3C
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(..per un volato spinto ma non 3D)
Le ho trovate a 125 euro, mi sembra un buon prezzo.
secondo me 25 sono pochi dovresti partire da almeno 30c
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 16:24   #506 (permalink)  Top
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Raga, secondo voi vanno bene queste lipo?

Giga Power Cod. GP51006S
Batteria 22.2V 5100mAh 6Cell 25C - 50C
22.2V 5100mAh 6Celle
25C Continui 50C Picco
Carica max 3C
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(..per un volato spinto ma non 3D)
Le ho trovate a 125 euro, mi sembra un buon prezzo.
Ciao io uso due pacchi di Turnigy nanotech 5000 25-50C 3s in serie, dimensioni pacco 165 x 58 x 56 con un peso totale di 950 gr, devo dire che con questo peso è perfettamente bilanciato, addirittura le devo tenere un cm più avanti sulla slitta.
Dopo il volo,circa 8 min in idle all'80%, le batterie sono appena tiepide( è vero che attualmente la temperatura esterna è qualche grado sopra lo 0, ottima per motore regolatore ecc un po' meno per i pollici Alla fine ricarico 3800-4000 mah
Ho anche 2 pacchi di nanotech stessa capacità ma 45-90c e queste dopo il volo sono proprio fredde ma non noto differenze di performance nel motore,rimando ai mesi estivi un giudizio e ad un regime di volo con rotore al 100%( devo dire che fino ad ora mi impressiona già all'80%)
Credo che l'eli possa portare tranquillamente delle 6000 mah fino a 1200gr ed essere ancora bilanciato
Secondo me 25C se sono effettivi per un volo sportivo sono sufficienti (parliamo di 125 A continui) e calcola che il mio 550 monta il motore 600Mx che succhia più del 600M..
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E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !!
Frullix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 17:02   #507 (permalink)  Top
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Motore 600 MX

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Ciao io uso due pacchi di Turnigy nanotech 5000 25-50C 3s in serie, dimensioni pacco 165 x 58 x 56 con un peso totale di 950 gr, devo dire che con questo peso è perfettamente bilanciato, addirittura le devo tenere un cm più avanti sulla slitta.
Dopo il volo,circa 8 min in idle all'80%, le batterie sono appena tiepide( è vero che attualmente la temperatura esterna è qualche grado sopra lo 0, ottima per motore regolatore ecc un po' meno per i pollici Alla fine ricarico 3800-4000 mah
Ho anche 2 pacchi di nanotech stessa capacità ma 45-90c e queste dopo il volo sono proprio fredde ma non noto differenze di performance nel motore,rimando ai mesi estivi un giudizio e ad un regime di volo con rotore al 100%( devo dire che fino ad ora mi impressiona già all'80%)
Credo che l'eli possa portare tranquillamente delle 6000 mah fino a 1200gr ed essere ancora bilanciato
Secondo me 25C se sono effettivi per un volo sportivo sono sufficienti (parliamo di 125 A continui) e calcola che il mio 550 monta il motore 600Mx che succhia più del 600M..
Ciao, il 600 MX lo hai preso a parte o era già nel kit?
Te lo chiedo per sapere se hai notato differenza di prestazioni tra il 600 normale e appunto l'MX.
Grazie
ciao
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Solo pale rotanti..................so bigger so better
marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 17:07   #508 (permalink)  Top
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Batteria 22.2V 5100mAh 6Cell 25C - 50C
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(..per un volato spinto ma non 3D)
Le ho trovate a 125 euro, mi sembra un buon prezzo.
Come già detto da altri, se sono 25 C "reali" e magari anche di una marca blasonata come le Giga Power, dovresti stare tranquillo!
L'ho visto in azione proprio con quelle batterie e ti assicuro che dopo 5 min di volo 3D spinto e oltre 30 scariche fanno ancora la differenza rispetto a tutte le altre 40C cinesi.
Ciao
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marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 20:05   #509 (permalink)  Top
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Ciao, il 600 MX lo hai preso a parte o era già nel kit?
Te lo chiedo per sapere se hai notato differenza di prestazioni tra il 600 normale e appunto l'MX.
Grazie
ciao

Purtroppo non posso paragonarlo poichè era già nel kit, nei prossimi giorni vorrei misurare l'amperaggio a banco..Ciao buoni voli...
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Frullix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 21:06   #510 (permalink)  Top
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Ciao io uso due pacchi di Turnigy nanotech 5000 25-50C 3s in serie, dimensioni pacco 165 x 58 x 56 con un peso totale di 950 gr, devo dire che con questo peso è perfettamente bilanciato, addirittura le devo tenere un cm più avanti sulla slitta.
Dopo il volo,circa 8 min in idle all'80%, le batterie sono appena tiepide( è vero che attualmente la temperatura esterna è qualche grado sopra lo 0, ottima per motore regolatore ecc un po' meno per i pollici Alla fine ricarico 3800-4000 mah
Ho anche 2 pacchi di nanotech stessa capacità ma 45-90c e queste dopo il volo sono proprio fredde ma non noto differenze di performance nel motore,rimando ai mesi estivi un giudizio e ad un regime di volo con rotore al 100%( devo dire che fino ad ora mi impressiona già all'80%)
Credo che l'eli possa portare tranquillamente delle 6000 mah fino a 1200gr ed essere ancora bilanciato
Secondo me 25C se sono effettivi per un volo sportivo sono sufficienti (parliamo di 125 A continui) e calcola che il mio 550 monta il motore 600Mx che succhia più del 600M..
Credo che le prossime batterie che prenderò saranno le Max Amps:
LiPo 6500 6-cell 22.2v Battery Pack, Heli/Plane Packs, Lipo-6500-222-Pack

DA NOTARE !!!150 C !!!!!!!

Le avevo già utilizzate in automodellismo e ne ero strasoddisfatto, peraltro ho utilizzato più volte quella del RC8TE con adattatore, questa: LiPo 5250 6-cell 22.2v Battery Pack, LiPo 5250mah Packs, Lipo-5250-222-Pack sul 550 e mi sembra che, nonostante sia già stata strautilizzata sulla Team Associated, spinga tutt'ora più forte delle Giga Power da 5.200!!!!!!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..

Ultima modifica di billy54 : 28 gennaio 11 alle ore 21:14
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