Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 14:06   #1651 (permalink)  Top
User

L'avatar di Viser

Data registr.: 30-08-2009
Wheee! con regolatore e batterie sono a posto! se Max oggi mi porta il motorello ed il pignone, lo proviamo subito!!!!!
Viser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:07   #1652 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Viser Visualizza messaggio
Wheee! con regolatore e batterie sono a posto! se Max oggi mi porta il motorello ed il pignone, lo proviamo subito!!!!!
bene! che lipo hai preso?
Vecchio 11 febbraio 12, 14:11   #1653 (permalink)  Top
User

L'avatar di Viser

per ora, ho preso le machpro 2600 35C, due pacchi per provare come vanno, poi mi aggiornerò
Vecchio 11 febbraio 12, 14:19   #1654 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
per ora, ho preso le machpro 2600 35C, due pacchi per provare come vanno, poi mi aggiornerò
Bene bene , scalda i pollici allora
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 17:56   #1655 (permalink)  Top
aleonger
Guest

ecco la modifica di Viser fresca fresca

Vecchio 11 febbraio 12, 21:49   #1656 (permalink)  Top
User

L'avatar di Viser

Grazie Ale ,per quel poco che ho provato (causa freddo), l'ely ha acquisito un'elevata coppia a circa 2800 giri....
unica nota dolente è il 3g, dovrei provare a ridurre le sensibilità del cabra e coda, nelle manovre decise sono quasi ingestibili, per il resto sono molto soddisfatto!
come da voi consigliato, dovrei montare le pale da 550, così da sfruttare meglio tale potenza
Vecchio 12 febbraio 12, 01:14   #1657 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Grazie Ale ,per quel poco che ho provato (causa freddo), l'ely ha acquisito un'elevata coppia a circa 2800 giri....
unica nota dolente è il 3g, dovrei provare a ridurre le sensibilità del cabra e coda, nelle manovre decise sono quasi ingestibili, per il resto sono molto soddisfatto!
come da voi consigliato, dovrei montare le pale da 550, così da sfruttare meglio tale potenza

Ciao sergio dovresti anche mettere almeno 1 grado in piu di passo oltre alle pale da 550. Poi vedrai che quando ci sarà una temperatura anche le batterie renderanno molto di piu. Ciao!
Vecchio 12 febbraio 12, 08:20   #1658 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxpiazzoni

Data registr.: 07-01-2011
bene viser sei quasi apposto ,provalo con pale da 550 ,e vedrai che andare.....
adesso unica pecca e il 3g ,prova ha regolare le sensibilita (ma non cambiera molto)in velocita si scompone (appena puoi un bel v bar mik)e te l ho godi al 100 % il tuo 12s
maxpiazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 16:29   #1659 (permalink)  Top
User

L'avatar di Viser

Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Ciao sergio dovresti anche mettere almeno 1 grado in piu di passo oltre alle pale da 550. Poi vedrai che quando ci sarà una temperatura anche le batterie renderanno molto di piu. Ciao!
Citazione:
Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
bene viser sei quasi apposto ,provalo con pale da 550 ,e vedrai che andare.....
adesso unica pecca e il 3g ,prova ha regolare le sensibilita (ma non cambiera molto)in velocita si scompone (appena puoi un bel v bar mik)e te l ho godi al 100 % il tuo 12s
Vero! le pale da 550 a breve le proverò, per il v-bar aspetto un'attimo, intanto gioco con le impostazioni del 3g
Vecchio 13 febbraio 12, 08:27   #1660 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
Nuovo 550

Ho dovuto prendere un po' di ricambi ed ho trovato delle differenze rispetto al mio "vecchio" 550:
1) la corona dell'autorotazione e' diversa, non solo ha un'intelligente boccola metallica, ma le quote sono diverse e lo spessore tra corona principale e autorotazione non basta piu' a compensare le quote rendendo impossibile l'allineamento tra i fori della corona e quello della boccola. Ho visto che ce' un nuovo cuscinetto autorotazione, devo nusare quello o compenso con dei rasamenti supplementari?
2) le fiancate non hanno piu' due asole per fare passare le strip di aggancio per le batterie ma solo una. E' sufficiente quella oppure c'e' un altro particolare cambiato?
Buoni voli

Bookmarks