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Vecchio 22 gennaio 12, 10:18   #1561 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Mah...io ho visto questo sotto due 600 (uno di Tonino66 e uno di PiccoloNoGlobal) e ti dico che vale MOOLTO più di quello che costa.
Sul 600 di Tonino66, rapportato al motore 600MX, non perde giri anche quando lo si tira per bene e adesso ha qualche volo alle spalle, non ha preso giochi sui cuscinetti e frulla che è una meraviglia!
Il prb è che anche questo è largo 49mm quindi....TAGLIARE FRAME!!!
Che stia in volo è un conto, che vada... è un altro
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Vecchio 22 gennaio 12, 10:34   #1562 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Che stia in volo è un conto, che vada... è un altro
Esatto i Turnigy fanno pietà , vanno bene solo a far volato, non sostituire l'originale con quel coso! Peggiori solo il modello , o cambi con una cosa seria o lascia stare , per recuperare cosa? Qualche punto in percentuale sulla potenza?
Ascolta Ale
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 16:16   #1563 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Che stia in volo è un conto, che vada... è un altro
?...ma lo hai provato ?

se si dimmi che volo ci fai.....per affermare quanto hai detto.....
perchè io da quando ho piazzato su il T600 della ty sul mio beneamato trex600esp ho finalmente trovato il motore giusto per tale elicottero, a "2" soldi...a suo tempo lo pagai 25$ e ne presi 2! (per dirvi dei mot align..il 600X...carbonizzato il 600M scuscinettato dopo pochi voli, il 600Mx al secondo volo gioco sui cuscinetti....l'elicottero è pesante.....)

Certo è che un motore di "marca" un pyro, uno scorpion... un neumotor sicuramente sono una garanzia...IO all'inizio ero dubbioso, ma poi leggendo il forun ed in particolare http://www.baronerosso.it/forum/elim...600-esp-7.html... mi sono detto ci provo... e devo dire che il motore è una bestia....
l'ho visto montato anche sul 600pro che con 6s và come un treno, al posto del suo align 12S come modifica, ed è un motore che lo sbatti come vuoi ma scende sempre freddo! Se poi lo mandi anche a 8S rende ancora di +.

Vi dico che se ora andate a vedere il pezzo, guarda caso è raddoppiato!!!!!! Si saranno accorti di aver tirato fuoi un prodotto performante...e hanno praticamente raddoppiato il prezzo!

Io ripeto ero titubante....ma per 2 soldi ho detto "proviamo"......e non me ne sono perntito.

Fate vobis......
Ciao
Tonino

PS: un reg da 100A è però necessario......
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Vecchio 22 gennaio 12, 17:32   #1564 (permalink)  Top
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la vedo dura

che un 600 pro tiri come un treno(a6s) la vedo dura ,addirittura meglio del mx 510 a12 s di serie (che va benissimo)ma.....alla turnigy fanno i miracoli
maxpiazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 19:16   #1565 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
che un 600 pro tiri come un treno(a6s) la vedo dura ,addirittura meglio del mx 510 a12 s di serie (che va benissimo)ma.....alla turnigy fanno i miracoli
Nessun miracolo dalla Turnigy, un motore che costa $55 e ne vale di più.
Ma per voi patiti del tuning, delle prove e delle sfide a 3000g/min, cosa sono $50?!?
Provatelo con un regolatore da 100A e una 6S sotto un 550 e date un giudizio VERO.
Qui non si è detto che il Turnigy fa la riga allo Scorpion e all'Align si è data una alternativa economica a un motore di serie e che per giunta va molto meglio di quanto ci si aspettasse specie in rapporto al costo, del resto Stefano1963 è stato chiaro, per lui lo Scorpion costa troppo e con €130 se lo porta via, l'Align originale con €90 lo rimonta sotto l'ely e il Turnigy con €50 se lo porta a casa
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Vecchio 22 gennaio 12, 20:02   #1566 (permalink)  Top
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ok

pero ormai il motore aling 1220 kv 68 euro lo trovi (l ho usato quasi 2 anni senza problemi)con pignone 17 ciao
maxpiazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 20:18   #1567 (permalink)  Top
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Dove?

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Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
pero ormai il motore aling 1220 kv 68 euro lo trovi (l ho usato quasi 2 anni senza problemi)con pignone 17 ciao
Dove a €68 che a meno di €89 non l'ho visto
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Vecchio 22 gennaio 12, 20:27   #1568 (permalink)  Top
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Dovrei cambiare quindi il regolatore e quindi alla fine credo che la soluzione più semplice sia montare il motore Align 600MX sperando che sia migliore del 600M.....
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 23:47   #1569 (permalink)  Top
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di sicuro non sbagli, non devi tagliare nulla e lo sbatti subito sotto, attacchi e voli
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Vecchio 23 gennaio 12, 12:36   #1570 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
?...ma lo hai provato ?

se si dimmi che volo ci fai.....per affermare quanto hai detto.....
perchè io da quando ho piazzato su il T600 della ty sul mio beneamato trex600esp ho finalmente trovato il motore giusto per tale elicottero, a "2" soldi...a suo tempo lo pagai 25$ e ne presi 2! (per dirvi dei mot align..il 600X...carbonizzato il 600M scuscinettato dopo pochi voli, il 600Mx al secondo volo gioco sui cuscinetti....l'elicottero è pesante.....)

Certo è che un motore di "marca" un pyro, uno scorpion... un neumotor sicuramente sono una garanzia...IO all'inizio ero dubbioso, ma poi leggendo il forun ed in particolare http://www.baronerosso.it/forum/elim...600-esp-7.html... mi sono detto ci provo... e devo dire che il motore è una bestia....
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Fate vobis......
Ciao
Tonino

PS: un reg da 100A è però necessario......
non l'ho mai provato ma ne ho visti andare molti e ho visto come "vanno", se allunghi un attimo o curvi stretto si caga*o addosso anche sotto un 550, immaginati sotto un 600...
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