Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 11, 20:21   #1471 (permalink)  Top
User

L'avatar di everest

Data registr.: 10-09-2011
Ciao aleonger come mi avete scritto ho fatto ma purtroppo nulla e andato per il verso giusto ho acceso eli ma quando tutto e partito il servo della coda e andato dritto verso la coda e si e staccato dall'asta poi il piatto e i servi andavano su e giù e si staccavano le aste non riesco a capire cosa sia successo e ovviamente il 3gx restava sempre rosso.
Non capisco ragazzi come fare a mettere le squadrerete a novanta gradi se io stacco Esc come fate con i su trim. Perché non ci sono riuscito scusate ancora la mia ignoranza in materia ma e la prima volta grazie a presto per la vostra disponibilità ciao
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 20:41   #1472 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao aleonger come mi avete scritto ho fatto ma purtroppo nulla e andato per il verso giusto ho acceso eli ma quando tutto e partito il servo della coda e andato dritto verso la coda e si e staccato dall'asta poi il piatto e i servi andavano su e giù e si staccavano le aste non riesco a capire cosa sia successo e ovviamente il 3gx restava sempre rosso.
Non capisco ragazzi come fare a mettere le squadrerete a novanta gradi se io stacco Esc come fate con i su trim. Perché non ci sono riuscito scusate ancora la mia ignoranza in materia ma e la prima volta grazie a presto per la vostra disponibilità ciao
ciao, devi togliere le squadrette dai servi, accendi tutto e metti gli stick della radio al centro poi monti tu le squadrette a 90°. una volta fatto, sempre con tutto acceso, usi i subtrim per centrare il piatto. ciao
Vecchio 13 novembre 11, 21:09   #1473 (permalink)  Top
User

L'avatar di everest

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ciao, devi togliere le squadrette dai servi, accendi tutto e metti gli stick della radio al centro poi monti tu le squadrette a 90°. una volta fatto, sempre con tutto acceso, usi i subtrim per centrare il piatto. ciao
Grazie aleonger ma questo vale anche per il servo della coda ho bisogna fare in un altro modo grazie ciao
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 22:26   #1474 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Grazie aleonger ma questo vale anche per il servo della coda ho bisogna fare in un altro modo grazie ciao
è lo stesso anche x il servo di coda. ciao!
Vecchio 14 novembre 11, 10:57   #1475 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
Il problema dei CC ICE che si bruciavano era circoscritto ai soli 120 HV?
Mi sono aggiudicato sulla baia un 80 HV ma non e' un ICE 2, prima di pagare volevo verificare.
Mazmau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 17:55   #1476 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Il problema dei CC ICE che si bruciavano era circoscritto ai soli 120 HV?
Mi sono aggiudicato sulla baia un 80 HV ma non e' un ICE 2, prima di pagare volevo verificare.
sono stati ritirati tutti gli ICE HV compreso l'80. ciao
Vecchio 15 novembre 11, 16:32   #1477 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2010
regolatore di serie RCE BL70G

Ciao,
volevo un vostro parere in merito ad un problema che mi si è presentato sul regolatore di serie RCE BL70G, una volta cablata tutta l’elettronica, e più precisamente:
Collegati alla Rx tutti i servi, compreso lo spinotto del bec del regolatore, rispettando la giusta polarità.
Accesa la Tx.
Alimentato il regolatore con la batteria, una 6s.
Si sentono inizialmente due suoni, uno relativo alla procedura di setting del regolatore che si interrompe subito, ed un fischio costante che permane fino a quando non tolgo alimentazione al regolatore.
Lo strano è questo fischio che sul T-REX 250 non fa.
Ho provato quindi a staccare lo spinotto del bec che và alla rx e verificato la tensione in uscita: 4,8 volt - Ok
Poi ho ri-alimentato il regolatore ma tenendo staccato lo spinotto del bec che va alla rx. Esito, fischio sparito.
Cosa può essere secondo voi ?
Kalas
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 19:40   #1478 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
Ciao,
volevo un vostro parere in merito ad un problema che mi si è presentato sul regolatore di serie RCE BL70G, una volta cablata tutta l’elettronica, e più precisamente:
Collegati alla Rx tutti i servi, compreso lo spinotto del bec del regolatore, rispettando la giusta polarità.
Accesa la Tx.
Alimentato il regolatore con la batteria, una 6s.
Si sentono inizialmente due suoni, uno relativo alla procedura di setting del regolatore che si interrompe subito, ed un fischio costante che permane fino a quando non tolgo alimentazione al regolatore.
Lo strano è questo fischio che sul T-REX 250 non fa.
Ho provato quindi a staccare lo spinotto del bec che và alla rx e verificato la tensione in uscita: 4,8 volt - Ok
Poi ho ri-alimentato il regolatore ma tenendo staccato lo spinotto del bec che va alla rx. Esito, fischio sparito.
Cosa può essere secondo voi ?
Kalas
Controlla il trim del gas e la curva..Devi fare una linea retta 0-25-50-75-100
Vecchio 16 novembre 11, 22:35   #1479 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Ragà posto un piccolo voletto fatto oggi .. Sempre dal tetto del mio garage
Ps adoro questo modello , preciso e prestante come una lama !
Vecchio 16 novembre 11, 23:12   #1480 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Controlla il trim del gas e la curva..Devi fare una linea retta 0-25-50-75-100
risolto !
errata procedura di binding
ora tutto ok
grazie
Kalas
Kalas non è collegato   Rispondi citando