13 novembre 11, 20:21 | #1471 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
|
Ciao aleonger come mi avete scritto ho fatto ma purtroppo nulla e andato per il verso giusto ho acceso eli ma quando tutto e partito il servo della coda e andato dritto verso la coda e si e staccato dall'asta poi il piatto e i servi andavano su e giù e si staccavano le aste non riesco a capire cosa sia successo e ovviamente il 3gx restava sempre rosso. Non capisco ragazzi come fare a mettere le squadrerete a novanta gradi se io stacco Esc come fate con i su trim. Perché non ci sono riuscito scusate ancora la mia ignoranza in materia ma e la prima volta grazie a presto per la vostra disponibilità ciao |
13 novembre 11, 20:41 | #1472 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 16:32 | #1477 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
| regolatore di serie RCE BL70G
Ciao, volevo un vostro parere in merito ad un problema che mi si è presentato sul regolatore di serie RCE BL70G, una volta cablata tutta lelettronica, e più precisamente: Collegati alla Rx tutti i servi, compreso lo spinotto del bec del regolatore, rispettando la giusta polarità. Accesa la Tx. Alimentato il regolatore con la batteria, una 6s. Si sentono inizialmente due suoni, uno relativo alla procedura di setting del regolatore che si interrompe subito, ed un fischio costante che permane fino a quando non tolgo alimentazione al regolatore. Lo strano è questo fischio che sul T-REX 250 non fa. Ho provato quindi a staccare lo spinotto del bec che và alla rx e verificato la tensione in uscita: 4,8 volt - Ok Poi ho ri-alimentato il regolatore ma tenendo staccato lo spinotto del bec che va alla rx. Esito, fischio sparito. Cosa può essere secondo voi ? Kalas |
15 novembre 11, 19:40 | #1478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |